PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io ho lg 635. 43 pollici   finora  con i giochi in hdr era andato tutto bene ultimo stupendo fc5.

Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio sminuire il tuo prodotto o altro ma se pensi di avere una buona modalità HDR con quel modello sei un po' fuori strada. Tienilo su off che è meglio
Ma sicuramente non è paragonabile ad una tv da 3000€, però la differenza dell'HDR rispetto agli altri giochi che ho provato è ABISSALE. Non è giustificabile dalla qualità della TV.. The Witcher 3 è un'altro pianeta, per non parlare di Uncharted 4! Dai.. Non scherziamo.. Spero che risolvino.

blacksheep91 ha detto:
Io col mio TV oled non vedo nessun problema in HDR, anzi è bellissimo.
Ma infatti, dispiace dirlo, ma il tv il questo titolo fa la differenza.
Trust-Devil ha detto:
Ma sicuramente non è paragonabile ad una tv da 3000€, però la differenza dell'HDR rispetto agli altri giochi che ho provato è ABISSALE. Non è giustificabile dalla qualità della TV.. The Witcher 3 è un'altro pianeta, per non parlare di Uncharted 4! Dai.. Non scherziamo.. Spero che risolvino.
3000 euro? Esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta molto meno. Senza contare la velocità con cui i top di gamma scendono di prezzo. Comunque la mia non è una critica. Semplicemente questo gioco utilizza l'HDR in maniera diversa.

Semplicemente questo gioco utilizza l'HDR in maniera diversa.
Se così fosse, sarebbe una truffa bella e buona. Son troppo amareggiato.

"100 ore di lavoro a settimana", "4k HDR anche per la PS4 Pro".. E poi il 4k è upscalato una schifezza e l'HDR è "diverso".. A sto punto ditelo prima, pubblicità ingannevole.

Comunque bello è bello, ma con questi controlli 97 manco per il ****.

E' la stessissima cosa che ho pensato anche io, e calcola che son arrivato al 21% di completamento!

Fra problemi d'immagine e controlli, per me siamo su un 85/100. Son cose che incidono troppo!  :nono:

Per il resto storia, doppiaggio e audio da urlo.  :happy:

Comunque bello è bello, ma con questi controlli 97 manco per il ****.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per ora solo i movimenti a cavallo non mi han fatto impazzire, il resto complesso ma digeribile, credo, con ora di pratica :sisi: .

Ando ha detto:
Ma come parli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha tanti controlli è vero ma penso sia questione di abitudine. 
In italiano?

Quindi niente? Devo per forza premere x di continuo?

Almeno ditemi come pulire il cavalli che non mi fa premere il pulsante per strigliare

In italiano?

Non avevo capito a cosa si riferiva il 97, ora l'ho capito :asd:  beh comandi meno complessi visto la mole di cose che puoi fare la vedevo molto dura. Quindi non capisco perché dovrebbero inficiare il voto :sisi:

Quindi niente? Devo per forza premere x di continuo?

Almeno ditemi come pulire il cavalli che non mi fa premere il pulsante per strigliare
Mai giocato al primo red dead? O a gta? Devi continuare a premere X per fare 'lo scatto' che consuma resistenza. Per andare normale basta che tieni premuto X. 

Voglio chiedere a rockstar di aggiungere l’opzione “inverti asse X”..

no davvero ! Assurdo che non ci sia,  in gta V c’era.

Già è il gioco più macchinoso che abbia mai visto , se devo anche imparare ad abituarmi alla telecamera non me lo godrò mai...

per ora molto al di sotto delle aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro