PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
una delle prime missioni del capitolo 2 permette di cacciare

l'orso leggendario

una volta scuoiato viene indicato sulla mappa il trapper a cui si possono vendere le pelli. Una volta vendute determinate pelli sono disponibili dei vestiti speciali.
Proprio quello che stavo cercando, dove esattamente?

A me non risulta da nessuna parte sulla mappa, devo sbolognare assolutamente questa pelle di orso per non perderla !!!

Graficamente mi piace, però lo vedo un po' poco nitido. Come una mancanza di dettaglio. Una specie di patina fastidiosa. Non so come spiegarlo.

Eppure sto giocando con Pro.
Notato anch'io....e gioco su ps standard. Ma è stupendo...se ti soffermi sui dettagli è da mani nei capelli. Le narici del cavallo che si dilatano quando respira :bruniii: Cmq non per dire, ma credo che PS4 Pro sia la più grande sòla rifilata all'essere umano dopo il tonico che fa ricrescere i capelli.

Niente, io e sto gioco siano partiti col piede sbagliato, prendo la pelle d orso leggendaria e anche una di lupo, arrivo a Valentine dove urto per sbaglio uno, scendo, inizia lui a picchiarmi, lo bastono, crimine segnalato e arriva la polizia in massa. Sono morto e ho perso tutte le pelli. Mi dice di andare da un trapper (?) Che non mi pare ci sia a Valentine, per recuperare la pelle (o forse no). Troppe situazioni casuali che rischiano di rovinarti ore di gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Moio :rickds:   :rickds:

Notato anch'io....e gioco su ps standard. Ma è stupendo...se ti soffermi sui dettagli è da mani nei capelli. Le narici del cavallo che si dilatano quando respira :bruniii: Cmq non per dire, ma credo che PS4 Pro sia la più grande sòla rifilata all'essere umano dopo il tonico che fa ricrescere i capelli.
Più che altro perchè non è un 4K nativo, sempre upscalato o "simulato".  Anche se in alcuni titoli non noti la differenza, come in Spider Man (dove c'era un lavoro dietro non indifferente).

No nei dettagli è curatissimo, sopratutto nella flora, fauna e animazioni in generale. Però appunto c'è quella patina su schermo, quella poca nitidezza, che secondo me smorza troppo l'immagine.

Vabbè ragà considerate pure che ai tempi la Direct Line non esisteva....senza assicurazioni, che doveva fare un poraccio che è stato intruppato da un altro tizio?

Non poteva che finire a botte :sisi:

jack84 ha detto:
Ma dove si trova la missione per l'orso leggendario? Io sono a Valentine
Si avvia dal tuo accampamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho una taglia di 5$ per maltrattamenti contro gli animali. Ho i testimoni che mi hanno visto attaccare delle pecore!

Son morto dal ridere ieri sera.

Finito il prologo ho giusto girato una decina di minuti e mi è successo di tutto ahahah
Non sto avendo pietà per nessuno voglio seminare caos

Ancora 5 orette e finalmente lo inizio anche io :asd:  

Io ho una taglia di 5$ per maltrattamenti contro gli animali. Ho i testimoni che mi hanno visto attaccare delle pecore!

Son morto dal ridere ieri sera.
Alle pecore va dato solo amore :sisi:  

(Se capite ciò che intendo, ma non credo si possa fare  :sard:  )

Confermo al 100% quanto detto ieri. Chi dice che L'HDR non è buggato su PS4 Pro, non ha visto la versione Xbox One X. Stessa TV, stessi settaggi, altro pianeta.

Uscite la patch.

Ps: il 4K fake su Pro potevano evitarselo.

Io, stranamente, guardando la comparativa di DD, su ps4 pro lo vedo più sfocato e/o pixellato rispetto a ps4 standard... soprattutto l'erba, c'è un effetto strano...dev'essere la tecnica di ricostruzione pixel per simulare il 4k.

Cioè quindi pare confermato che per ora tutto sommato è meglio la ps4 standard che la PRO?
No, l'ordine è il solito: X > PRO > 4 > ONE (S) stando a DF  :sisi:  

Upscalando il 4K c'è un po' di "sporcizia" (pare che il Checkerboarding non sia al livello di un Horizon o GoW), ma hai comunque più dettagli (dopotutto i pixel in più sono tanti), e in generale un frame più stabile (mi pare).

Ultima modifica da un moderatore:
È una femmina, è una femmina.

Vicino O Creaghs run
Intanto grazie, trovato.

Altra domanda, come faccio a dargli le pelli per creare vestiti ?

Nel senso, per fare il soprabito (orso leg.) richiede una pelle di orso leggendario (che posseggo) + una pelle di bisonte...ma come faccio a portargli entrambe le pelli se per gli animali di taglia grossa ne possiamo trasportare solo una ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro