PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
aleace78 ha detto:
Io vorrei sapere a chi si vendono le armi in piu’ e le pelli x fare soldi perche’ devo levarmi 2 taglie di ***** una da 175 e l’altra da 140 dollari....
Le pelli le vendi dal macellaio, le armi prova dall'armaiolo

Raga aiutatemi, non voglio perdere la mia pelle di orso leggendario; dove cazz la devo usare/riporre ?????

Al momento la tengo sul cavallo perché non so cosa farci, il problema è che ho appena ucciso un bufalo e posso portare solo una delle due pelli  :tristenev:

Cosa devo farci con la pelle di orso ????????????  :S

Io vorrei sapere a chi si vendono le armi in piu’ e le pelli x fare soldi perche’ devo levarmi 2 taglie di ***** una da 175 e l’altra da 140 dollari....
Minchi4. Che hai combinato per avere tutta 'sta taglia? Hai arrostito bambini appena nati con un rogo di crocifissi? 

175 sono tantissimi, per l'inflazione dell'epoca :asd:

MA SI PUÒ MODIFICARE IL CAVALLO

PIMP MY HORSE

GOTY

Io ho chiamato il cavallo come la mia ragazza tra l'altro, vediamo come la prende.

Berlinguer_Tvb ha detto:
Minchi4. Che hai combinato per avere tutta 'sta taglia? Hai arrostito bambini appena nati con un rogo di crocifissi? 

175 sono tantissimi, per l'inflazione dell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato cattivo diciamo

Non so proprio che dire... E dire che è una feature così semplice, non so proprio perché inizi a mancare in una valanga di titoli recenti (GoW, Spidey, RDR2) :dsax:  
ma è solo su PS sto svantaggio, su STEAM ogni gioco ha il suo contatore ore.

No, dall’armaiolo non te le ritira e le pelli dal macellaio nemmeno, solo la carne
forse più avanti troverai qualche rivenditore specializzato, o un collezionista, o forse quella specifica pelle serve per fare una miglioria nel campo, o per la bisaccia? Controlla nel menù crafting della base

Dopo ore di gioco voglio dare un mio parere che cercherò di riassumere  brevissimamente.

Potevano fare di meglio nella semplificazione dell’hud E la gestione del tutto, ma il realismo che la simulazione di vita nel west mi gasa tantissimo. Considerate che ancora non sono entrato a pieno nelle meccaniche, ad esempio sono andato a caccia di un orso con solo la pistola perchè mi ero dimenticato di prendere tutto l’arsenale dal cavallo appena sceso :asd:  Però la cosa non mi da fastidio e anzi mi porta a voler migliorare sempre più. 

Quello che non digerisco proprio, come dissi, è il gunplay, se si vuole giocare con mira manuale e un dito al c*lo devastante. Lento, macchinoso, mi sembra anche molto impreciso...e non credo che sia un discorso di voler dare realismo alle sparatorie, perchè ad esempio the last of us da la sensazione di pesantezze perfetta, ma il gunplay è fluido e fatto benissimo. 

Richiedo, chi gioca con mira manuale, come ha impostato la velocità e l’accelerazione della mira? Perchè non riesco a trovare un’impostazione decente che mi aggrada. Peccato, peccato. Capisco che ci sono così tante cose nel gameplay ma le sparatorie sono parte essenziale nel vecchio west, e non essere fatte a dovere mi fa inca***are abbastanza. E di questo ne risentirà pure di Red dead online purtroppo....

Pareri?

Domanda per evitare grane in futuro. Se io sto cacciando, e colpisco un animale in testa con un arma da fuoco ma lì in zona c'è una persona, questo da di matto o capisce che non ce l'ho con lui?

una delle prime missioni del capitolo 2 permette di cacciare

l'orso leggendario

una volta scuoiato viene indicato sulla mappa il trapper a cui si possono vendere le pelli. Una volta vendute determinate pelli sono disponibili dei vestiti speciali.

Appena ritirato da MW a 30 euro.  :unsisi:

Ma il secondo disco lo installa o legge di continuo mentre si gioca (dovrebbe servire solo per avviarlo,no)? Non vorrei fottermi la lente (a parte il rumore che fà) per RDRII, sarebbe il primo gioco che funziona in questo modo.

Comunque credo che se ne parli a dicembre come minimo...per la fine di Dragon Quest XI è ancora lunga... ma leggerò i vostri pareri con interesse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ci pensi è così: siamo degli zingari, anche se non di etnia Rom

Cosa ha in comune la banda di Morgan con i Rom? Be' niente, a parte accampamenti nomadi momentanei per sfuggire alla legge e alla gente diffidente, l'abitudine di rubare e uccidere per sopravvivere, scarso livello igienico-sanitario, scarso livello di alfabetizzazione e una generale inclinazione alla violenza :asd:

Red Dead Redemption 2 è un Rom Simulator, prove me wrong  :sad2:
No, ho lollato nella prima frase tra parentesi :asd:

Graficamente mi piace, però lo vedo un po' poco nitido. Come una mancanza di dettaglio. Una specie di patina fastidiosa. Non so come spiegarlo.

Eppure sto giocando con Pro.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, io e sto gioco siano partiti col piede sbagliato, prendo la pelle d orso leggendaria e anche una di lupo, arrivo a Valentine dove urto per sbaglio uno, scendo, inizia lui a picchiarmi, lo bastono, crimine segnalato e arriva la polizia in massa. Sono morto e ho perso tutte le pelli. Mi dice di andare da un trapper (?) Che non mi pare ci sia a Valentine, per recuperare la pelle (o forse no). Troppe situazioni casuali che rischiano di rovinarti ore di gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro