PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Esatto, hai colto perfettamente il punto!Temo proprio di un single player monco a favore di un online predominante.

In fondo dopo la vagonata di soldi che hanno fatto con GTAO chi glielo fa fare di impiegare tempi e risorse nel single?
Va beh tu sei il pessimismo fatto persona come sempre. Un po' di fiducia :eddai:

Va beh tu sei il pessimismo fatto persona come sempre. Un po' di fiducia :eddai:
Ancora devi capire che io mio pessimismo funziona all'inverso? Più sono negativo più accade l'opposto :asd:

Ancora devi capire che io mio pessimismo funziona all'inverso? Più sono negativo più accade l'opposto :asd:
Allora a sto punto si scoprirà che RDO era solo un clickbait, e che R* ha deciso di rimuovere l'online da tutti i suoi giochi presenti, futuri e anche passati :sard:

Si vabbè un conto è l'online di RDR, un conto è una struttura online come GTAO. Non significa nulla che RDR già ha l'online (tra l'altro neanche lontanamente toccato dai più, per quanto ne so). :asd:

Che poi uscendo da una generazione dove abbiamo visto aborti (Bioshock 2, Mass Effect 3 ecc), è più che legittimo farsi sotto. :sisi: Ovviamente se sarà solo online la faccenda sarà gravissima.

Ma è vera la storia che Take two ha registrato il dominio RDR online? Mi sono stufato di tutte ste schifezze online, che magari potrebbero pure divertire se non fossero giocati dai bm. Se uscirà una porcata simil gta online da parte mia rimarrà a marcire sullo scaffale.

Hanno registrato il dominio.

Forse la componente online sarà un gioco nel gioco, come GTA Online in GTA V. Ma mi preoccupa il fatto che per GTA Online non venne registrato alcun dominio a parte, o almeno, se vado su http://www.gtaonline.com mi dà un sito sui diamanti. Poi ci sono i 7 cowboy, e... boh, dobbiamo solo attendere.

Resto comunque del parere che se si trattasse di un Red Dead Online e stop, R* avrebbe fatto l'annuncio classico onde evitare l'effetto illusione -> delusione.

Hanno registrato il dominio.
Forse la componente online sarà un gioco nel gioco, come GTA Online in GTA V. Ma mi preoccupa il fatto che per GTA Online non venne registrato alcun dominio a parte, o almeno, se vado su http://www.gtaonline.com mi dà un sito sui diamanti. Poi ci sono i 7 cowboy, e... boh, dobbiamo solo attendere.

Resto comunque del parere che se si trattasse di un Red Dead Online e stop, R* avrebbe fatto l'annuncio classico onde evitare l'effetto illusione -> delusione.
Spero sia come dici tu, io voglio la campagna sp..

Spero non si tratti realmente di una porcata Online.

impossibile only online, dai ragazzi, R ha avuto parecchi casini agli inizi con GTAO.

Dividerà le 2 componenti come sempre :sisi:

Ok. Ma se si trattasse di una Remastered con la componente Online simile a GTAO ?

Piccolo investimento per grandi guadagni, alla fine i giochi R* vendono sempre bene.

Io spero proprio di no :sadfrog:

Remaster di Redemption + RDOnline ex novo con la banda di Dutch :trolldance:

Non ci credo, è quasi impossibile, non possono fare troiatè come Xenoblade Chronicles X :sard:

Ok. Ma se si trattasse di una Remastered con la componente Online simile a GTAO ?Piccolo investimento per grandi guadagni, alla fine i giochi R* vendono sempre bene.

Io spero proprio di no :sadfrog:
FQT25M.gif

Dicono di aver registrato solo il marchio RDO, ma non vuol dire niente.

Un pò di cagotto però viene comunque fin quando non lasciano qualcosa di ufficiale :asd:

4lZwR5F.png

Su Gaf dicono che Take2 ha rinnovato recentemente pure il dominio di RedDeadRevolver2 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro