PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Mi ricordo ancora l'E3 2015 :asd:
Ecco finalmente qualcuno che si ricorda :asd:

Per gli assenti in quell'occasione dissi che era impossibile che avrebbero fatto uscire fuori TLG e che FFVIIR sarebbe stato solo un sogno mai realizzato :asd:

http://enthusiast.gg/5758/take-two-registers-domain-for-red-dead-online

One thing of note, however. This domain was originally registered on the 26th of August, 2015, more than a year ago. Although the domain was updated earlier this year, the company could have registered this domain simply so that no other individual could claim it. Moreover, the information from the domain registry could simply be innacurate for one reason or another. However, since the domain was registered five years after Red Dead Redemption's launch, it is more than possible that the domain could be indicative of the next title.
Dovrebbero mancare meno di due ore al prossimo "annuncio" da parte di Rockstar. Non resta che aspettare

In teoria alle 15 nuova immagine, come ieri, infatti.

Ecco finalmente qualcuno che si ricorda :asd:Per gli assenti in quell'occasione dissi che era impossibile che avrebbero fatto uscire fuori TLG e che FFVIIR sarebbe stato solo un sogno mai realizzato :asd:
Impossibile dimenticare quella notte :asd:

Ma come mai tutto questo pessimismo? Ragazzi, stiamo parlando di Rockstar mica bruscolini :asd: State tranquilli e vedrete che appena rilasciano il primo trailer esploderete di gioia :ahsisi:

Un'ora alla nuova immagine, o almeno si spera.
Se non droppano l'immagine prevedo suicidi di massa :rickds: Ne abbiamo bisogno come la droga :ryo:

Il single player è comunque certo al 99% in un titolo R*

Così come un online importante per i nuovi giocatori.

Uscirà il trailer e sembrerà un gioco assurdo, da hype mostruoso. Ci sarà solo da sperare che giocandoci non si scoprano magagne grosse come per GTA V in singolo, ma dai trailer e video non riusciremo a capire certe cose, se e quanta maggiora importanza avranno dato all'online.

Ultima modifica:
Ma come mai tutto questo pessimismo? Ragazzi, stiamo parlando di Rockstar mica bruscolini :asd: State tranquilli e vedrete che appena rilasciano il primo trailer esploderete di gioia :ahsisi:
Boh di colpa R* è diventata totalmente inaffidabile... Ok la sfiducia post GTAO, ma non è che con GTAV abbiano partorito un aborto :sard:

Anche se c'è da discernere il pessimismo vero, da quello scaramantico (tipo Krà)...

Se non droppano l'immagine prevedo suicidi di massa :rickds: Ne abbiamo bisogno come la droga :ryo:
Datecela ora :rarereaction:

Boh di colpa R* è diventata totalmente inaffidabile... Ok la sfiducia post GTAO, ma non è che con GTAV abbiano partorito un aborto :sard:Anche se c'è da discernere il pessimismo vero, da quello scaramantico (tipo Krà)...
Esatto, GTA V ha comunque dato le piste a tanti free roaming simili, quindi sto tranquillo. Inoltre se Rockstar non è totalmente impazzita/cambiata avrà fatto tesoro anche delle critiche rivolte a GTAV e non ripeterà gli stessi errori.

Ovviamente tutto può essere ma io sono abbastanza tranquillo, solo che sono più pessimista di Krauron in natura e il cagotto c'è :rickds:

Immaginate un mondo di gioco e un gameplay ancora più curato di gta5 (visto che R* si migliora ad ogni lavoro come cura generale) e hyppatevi come le cagne :paura:

Esatto, GTA V ha comunque dato le piste a tanti free roaming simili, quindi sto tranquillo. Inoltre se Rockstar non è totalmente impazzita/cambiata avrà fatto tesoro anche delle critiche rivolte a GTAV e non ripeterà gli stessi errori.
Ovviamente tutto può essere ma io sono abbastanza tranquillo, solo che sono più pessimista di Krauron in natura e il cagotto c'è :rickds:
Idem... Le sbavature di GTAV (poca criminalità di fondo [ma questo centra solo in parte con l'online, visto che riguarda anche e sopratutto la storia], e la mappa sfruttata a metà [avessero tagliato la fetta a nord, probababilmente non mi sarei neanche lamentato:asd:])... Ma rimane un giocone per quanto mi riguarda... La speranza è che trovino un equilibrio migliore tra Single e Multi...

Ora perché non hanno fatto espansioni Single (e mi dispiace tantissimo, intendiamoci! :sadfrog:) del V, devono aver abbandonato il Single? Nah.. Non rinunceranno MAI a quella fetta di utenza che vuole SOLO il single... :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Immaginate un mondo di gioco e un gameplay ancora più curato di gta5 (visto che R* si migliora ad ogni lavoro come cura generale) e hyppatevi come le cagne :paura:
Gameplay migliore, più attività, gestione migliore dell'OW -> Far West periodo pieno (con livelli di criminalità al top) = GOTY :ivan:

Sarà solo online, esclusiva PS4 Pro, senza TV 4K non girerà e sarà necessaria una fibra che arrivi a 500 MB. :sisi:

Sicuramente non investiranno tanto come fatto con GTAV, ma mi aspetto ugualmente un gran gioco con ancora più varietà del primo capitolo.

La narrazione è l'unica cosa che non mi preoccupa, sono bravissimi in quello.

Sicuramente non investiranno tanto come fatto con GTAV, ma mi aspetto ugualmente un gran gioco con ancora più varietà del primo capitolo.La narrazione è l'unica cosa che non mi preoccupa, sono bravissimi in quello.
Invece dovresti preoccuparti, perché oltre ad essere multy only necessiterà anche del VR e sarà talmente realistico che se muori nel gioco muori anche nella realtà. :sisi: Comunque il team Tabata sta provando la demo in anteprima (ecco il motivo dell'immagine sul profilo Twitter) e ciò comporterà, naturalmente, un rinvio di FFXV. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro