PS4 Red Dead Redemption 2

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Probabilmente perché la percentuale del salvataggio indica il completamente totale, ma onestamente non ne sono sicuro

Stento a credere che pure io abbia completato il 20% del gioco totale, considerando che al momento non ho ancora nemmeno capito come ci si fa il bidet nel campo base  :bruniii:
In teoria però, almeno nel mio caso, la percentuale di completamento totale dovrebbe essere ben più bassa del 9% della storia... davvero, sembra impossibile anche a me di essere già a un quinto del gioco, non ho ancora fatto praticamente nulla  :dsax:

 
Anche io avrei dato un 9 o un 9,5,Per quanto riguarda le ore a cavallo non direi, sembra che ogni cosa sia pensata per incrementare il count orario del titolo XD
Faccio un esempio senza fare spoiler:

Dovevo prendere una diligenza in un punto A portarla in un punto B (molto distante) arrivato al punto B il cavallo è rimasto al punto A (teoricamente doveva seguirmi ma forse non l'ha fatto perché è partita una sparatoria) quindi torno a prendere il cavallo(senza quel tipo specifico non esiste giocare per me) poi torno all'accampamento...

Poi la pressione costante di X per farlo galoppare mi snerva

Poi quando arrivate ai duelli che c'è un piccolo problema di controlli fatemi sapere..

 
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Quotazzo!

Non ci deve piazzare neanche un OW grosso così con millemila npcs interagibili però.  . . 


Non troviamo sempre giustificazioni però, non credo che la mole di cose da inserire influisca sul gunplay in se. 

Il gioco è enorme , il gioco è realisto,  ciò non giustifica niente.

secondo me hanno un po' cannato con il sistema di controllo.

e per come la penso io la giocabilità in un videogioco è fondamentale.

tutto quello che si può fare per quanto figo sia concettualmente se non è divertente da fare pad alla mano non vale un granchè.

Secondo me il gioco è cosi rivoluzionario che avrebbe bisogno anche di un sistema di controllo rivoluzionario  (una sorta di VR e tuta aptica alla ready player one :sad2: )

il problema e che giochiamo ancora con un pad.

 
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Gogo Yubari ha detto:
Faccio un esempio senza fare spoiler:
 
Dovevo prendere una diligenza in un punto A portarla in un punto B (molto distante) arrivato al punto B il cavallo è rimasto al punto A (teoricamente doveva seguirmi ma forse non l'ha fatto perché è partita una sparatoria) quindi torno a prendere il cavallo(senza quel tipo specifico non esiste giocare per me) poi torno all'accampamento...
 
Poi la pressione costante di X per farlo galoppare mi snerva
 
Poi quando arrivate ai duelli che c'è un piccolo problema di controlli fatemi sapere..
Oggi ho fatto un duello a Valentine senza problemi...Prima poca pressione su R2, poi pressione normale e quando il cerchio si competa ancora R2 per sparare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il gioco è spaventosamente lento in ogni suo singolo aspetto. Tutto questo rende l'atmosfera assolutamente stupenda, intervallata però a segmenti davvero frustranti. 

 
Faccio un esempio senza fare spoiler:

Dovevo prendere una diligenza in un punto A portarla in un punto B (molto distante) arrivato al punto B il cavallo è rimasto al punto A (teoricamente doveva seguirmi ma forse non l'ha fatto perché è partita una sparatoria) quindi torno a prendere il cavallo(senza quel tipo specifico non esiste giocare per me) poi torno all'accampamento...

Poi la pressione costante di X per farlo galoppare mi snerva

Poi quando arrivate ai duelli che c'è un piccolo problema di controlli fatemi sapere..
Già fatto un duello 

per una missione di uno sconosciuto.
effettivamente si, è un casino capire come farli.

Non troviamo sempre giustificazioni però, non credo che la mole di cose da inserire influisca sul gunplay in se. 

Il gioco è enorme , il gioco è realisto,  ciò non giustifica niente.

secondo me hanno un po' cannato con il sistema di controllo.

e per come la penso io la giocabilità in un videogioco è fondamentale.

tutto quello che si può fare per quanto figo sia concettualmente se non è divertente da fare pad alla mano non vale un granchè.

Secondo me il gioco è cosi rivoluzionario che avrebbe bisogno anche di un sistema di controllo rivoluzionario  (una sorta di VR e tuta aptica alla ready player one :sad2: )

il problema e che giochiamo ancora con un pad.
Penso anche io che il gameplay sia oltremodo pesante da digerire.

 
Oggi ho fatto un duello a Valentine senza problemi...Prima poca pressione su R2, poi pressione normale e quando il cerchio si competa ancora R2 per sparare.


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Pare ci sia un problema con i vecchi pad (quelli della pro sono ok)con r2 che non arriva al 100% di pressione mi son fatto un giro su youtube e moltissimi hanno avuto quel problema 

A me alla seconda pressione non estraeva l'arma preso dallo sconforto ho saltato il.check(era una principale) la prox seguo il.consiglio di cambiare impostazione e lo.faccio con r1

 
ma a nessuno viene in mente che il gioco sia esattamente come rockstar l'ha pensato..!??! cioè 8 anni di sviluppo e credete davvero che il gunplay si sono accorti che era legnoso tre giorni fa e l'hanno lasciato così per mancanza di tempo..? ci siete o ci fate..? :asd:

 
Il gioco è spaventosamente lento in ogni suo singolo aspetto. Tutto questo rende l'atmosfera assolutamente stupenda, intervallata però a segmenti davvero frustranti. 
Esatto ad esempio dovevano mettere una diligenza che GRATUITAMENTE(càzzo fanno sti.membri della banda non si sa oltre a bere) ti portavano in città o altri posti già visitati ad esempio 

 
Non troviamo sempre giustificazioni però, non credo che la mole di cose da inserire influisca sul gunplay in se. 

Il gioco è enorme , il gioco è realisto,  ciò non giustifica niente.

secondo me hanno un po' cannato con il sistema di controllo.

e per come la penso io la giocabilità in un videogioco è fondamentale.

tutto quello che si può fare per quanto figo sia concettualmente se non è divertente da fare pad alla mano non vale un granchè.

Secondo me il gioco è cosi rivoluzionario che avrebbe bisogno anche di un sistema di controllo rivoluzionario  (una sorta di VR e tuta aptica alla ready player one :sad2: )

il problema e che giochiamo ancora con un pad.
Concettualmente penso esattamente la stessa cosa......i dubbi che ho sempre avuto pensando a sto gioco riguardano proprio questi aspetti e sul pericolo tangibile che l'esperienza di gioco possa essere letteralmente schiacciata da questa esasperata ricerca del realismo.

Per me il primo RDR aveva un equilibrio perfetto, qui non ci metterei la mano sul fuoco che siano riusciti a fare altrettanto.....e più leggo i vostri post più mi sta scendendo l'hype :sad2:

 
nielba ha detto:
ma a nessuno viene in mente che il gioco sia esattamente come rockstar l'ha pensato..!??! cioè 8 anni di sviluppo e credete davvero che il gunplay si sono accorti che era legnoso tre giorni fa e l'hanno lasciato così per mancanza di tempo..? ci siete o ci fate..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vuol dire nulla, anch’io quando faccio un esame all’università faccio come penso sia giusto, ma questo non vuol dire che al professore vada bene. Detto questo, a me piace


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In teoria però, almeno nel mio caso, la percentuale di completamento totale dovrebbe essere ben più bassa del 9% della storia... davvero, sembra impossibile anche a me di essere già a un quinto del gioco, non ho ancora fatto praticamente nulla  :dsax:
O siamo noi che facciamo troppo e non ce ne accorgiamo (oggi ad esempio ero convinto fossero passati 10 minuti, ma stavo giocando da 1H e 40), oppure c'è qualche piccolo bug con le percentuali :asd:

Spero che con qualche prossima patch aggiungano il contaore, sarebbe figo vedere quante ore RDR2 ci ha tolto alla nostra vita sessuale  :sisi:

 
O siamo noi che facciamo troppo e non ce ne accorgiamo (oggi ad esempio ero convinto fossero passati 10 minuti, ma stavo giocando da 1H e 40), oppure c'è qualche piccolo bug con le percentuali :asd:

Spero che con qualche prossima patch aggiungano il contaore, sarebbe figo vedere quante ore RDR2 ci ha tolto alla nostra vita sessuale  :sisi:
Sicuramente toglierà almeno 3 giorni a meno che non si abbia una compagna che quantomeno lavora di mano o bocca durante le sessioni di.gioco   :asd:

 
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ma a nessuno viene in mente che il gioco sia esattamente come rockstar l'ha pensato..!??! cioè 8 anni di sviluppo e credete davvero che il gunplay si sono accorti che era legnoso tre giorni fa e l'hanno lasciato così per mancanza di tempo..? ci siete o ci fate..? :asd:
Si che mi viene in mente, anzi è proprio quello che penso.

proprio per questo penso che sta volta magari hanno cannato qualcosa.

tu ci pensi a questo?!

poi a te può  piacere da impazzire ci mancherebbe, ma secondo me qualcosa di "sbagliato" c'è.

 
più che altro io avrei fatto una doppia modalità come AC odyssey; classica e realistica. Nella modalità classica non ci sono i nuclei ma solo la barre della stamina, viaggi rapidi disponibili, inventario senza il compromesso del cavallo disponibile. Nella modalità realistica tutto il resto.

Ma questo lo dico per l'evidente essere user unfriendly del gioco, ma fondamentalmente la cosa da una sua identità all'opera quindi giusto che ci sia per quanto tediosa

 
ma a nessuno viene in mente che il gioco sia esattamente come rockstar l'ha pensato..!??! cioè 8 anni di sviluppo e credete davvero che il gunplay si sono accorti che era legnoso tre giorni fa e l'hanno lasciato così per mancanza di tempo..? ci siete o ci fate..? :asd:
Sisi nessuno ha detto che non l'abbiano pensato così, questo non vuol dire però che sia stata la scelta più giusta..

 
più che altro io avrei fatto una doppia modalità come AC odyssey; classica e realistica. Nella modalità classica non ci sono i nuclei ma solo la barre della stamina, viaggi rapidi disponibili, inventario senza il compromesso del cavallo disponibile. Nella modalità realistica tutto il resto.

Ma questo lo dico per l'evidente essere user unfriendly del gioco, ma fondamentalmente la cosa da una sua identità all'opera quindi giusto che ci sia per quanto tediosa
Qui si aprirebbe una graditissima digressione, dato che di videogiochi stiamo parlando, fino a che punto è legittimo sacrificare l'identità dell'opera per alleggerire e rendere più accessibile il gameplay?

No perchè posso anche fare il miglior simulatore di trattori del mondo ma a conti fatti resta un simulatore di trattori.

 
Si che mi viene in mente, anzi è proprio quello che penso.

proprio per questo penso che sta volta magari hanno cannato qualcosa.

tu ci pensi a questo?!

poi a te può  piacere da impazzire ci mancherebbe, ma secondo me qualcosa di "sbagliato" c'è.
ma a te se non piace un quadro vai dal pittore e gli dici che era meglio se usava il giallo al posto del rosso perché a te il rosso sta sulle palle..?! non capisco.. 

Non vuol dire nulla, anch’io quando faccio un esame all’università faccio come penso sia giusto, ma questo non vuol dire che al professore vada bene. Detto questo, a me piace
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paragone che non c'azzecca nulla, senza offesa..

rockstar ha pensato un certo tipo di gioco con un certo tipo di meccaniche e ha portato avanti il proprio progetto.. niente di quello che vedete a schermo è frutto del caso o del poco tempo o dei pochi mezzi.. se non piace benissimo, ma far passare alcune idee portanti dell'esperienza come errori, quando è evidente che sono precise scelte, fa un po' ridere.. 

 
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Qui si aprirebbe una graditissima digressione, dato che di videogiochi stiamo parlando, fino a che punto è legittimo sacrificare l'identità dell'opera per alleggerire e rendere più accessibile il gameplay?

No perchè posso anche fare il miglior simulatore di trattori del mondo ma a conti fatti resta un simulatore di trattori.
Quoto.

E' giustissimo che R* abbia voluto dare questa precisa identità al titolo.

Qualcuno potrà adorarla qualcuno no.

Ma comunque il titolo è ben lontano dal perfect score che si è preso un pò ovunque.

 
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