Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere ps4 pro, ma solo se bianca funzionaRagazzi ma per far esplodere gli arti e la testa, devi avere la ps4 pro?
O anche su ps4 normale?
Come devi fare?
idkSe la caccia contro
va male (morte del nostro Arthur), è sempre possibile ritrovare l'animaletto per fargliela pagare, vero?bestie leggendarie
Immaginavo.Devi avere ps4 pro, ma solo se bianca funziona![]()
A parte gli scherzi: esplosivi ed armi di grosso calibro. Prova con il fucile a canne mozze, vedrai che soddisfazione
a me sembra proprio di si invece.. forse, dico forse, la stessa società con la stessa classe dirigente (per semplificare) produce lo stesso tipo di gameplay e meccaniche perché quella è la loro particolare idea di videogioco..non penso che qualcuno di noi voglia far passare per babbeo nessuno,
abbiamo tutti espresso critiche abbastanza sensate e motivate e ,guarda un pò,tutti sugli stessi fattori,
gunplay, comandi e ritmo gioco, forse perchè un fondo di verità c'è.
Nessuno qui ha detto che il gioco è una m3rda.
ma penso sia giusto evidenziare dei "problemi" che si riscontrano.
il gioco è perfetto.a me sembra proprio di si invece.. forse, dico forse, la stessa società con la stessa classe dirigente (per semplificare) produce lo stesso tipo di gameplay e meccaniche perché quella è la loro particolare idea di videogioco..
e nello specifico quelle di RDR non è che non funzionano, dove sarebbe più che legittimo criticare, ma funzionano in modo diverso da come la massa gamer è abituata.. non vedo come questo possa essere definito un problema o come possa minimamente essere un problema di rockstar..
Hai provato a disattivare la minimappa, che aiuta troppo negli scontri a fuoco dei titoli Rockstar?Io penso che sia arrivato il momento per R* di introdurre i livelli di difficoltà...Sapere che i nemici, per quanto non completamente stupidi, non sono mai una minaccia mi avvilisce alquanto.
mai detto che il gioco è perfetto, abbiamo qualche problema di comprensione testo qui..il gioco è perfetto.
10
basta ci rinuncio.
E' da qualche giorno che non leggo in modo completo il topic, essendo diventata una chat per l'hype non riesco fisicamente a leggere tutti i postBasta leggere i miei post per sapere che non l'ho nemmeno iniziato (ripetuto già più volte)Se vuoi posso provare ad indovinare (ma non so quanto utile o divertente possa essere!), ma la risposta non posso dartela io
Tant'è che nel mio precedente post ho detto che "i reviewer hanno parlato di tale assenza", non certo io
Se qualcun altro lo sa ti risponderà, altrimenti nisba finché non avrò controllato di persona.
Ho infarcito il post apposta di faccine (E' da qualche giorno che non leggo in modo completo il topic, essendo diventata una chat per l'hype non riesco fisicamente a leggere tutti i post, bastava che me lo dicessi tutto qua^^, ho visto il tuo post sul contatore e pensavo avessi il gioco iniziato tutto qui.
Non so cosa ti è successo ma prima non mi rispondevi cosi, ma fa niente non me la sono presa figurati
![]()