PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
ilPazzo ha detto:
Ma quindi è l'ardennese il cavallo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi pare di sì, io avevo un cavallo gratis (bianco) e ho scelto quello. Non ricordo la razza precisa.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Comunque come open world non c'è paragone con nessun altro titolo,...gta v neanche a parlarne.

Dal libro mastro. E per sbloccare il libro mastro dei fare la prima missione di herr strauss o come si chiama.
grazie 1000

Sapete dove trovare pecore? Consigli sull'uccidere conigli? Non ne trovo più, ora che mi servono.
di pecore ne trovi a volontà a Valentine in un recinto non lontano dal macellaio, ma occhio perchè il suddetto non te le prende. portale all'accampamento.

Avevo una taglia da 300 dollari sulla capa a Valentine (mi sono divertito a fare una carneficina) ma all'improvviso è sparita.
Praticamente dopo la carneficina ed essere stato ucciso sono tornato a Valentine con una taglia da 300 dollari.
Sono andato nell'ufficio dello sceriffo, l'ho minacciato, ha tirato fuori la pistola avendomi riconosciuto, e mi sono semplicemente arreso facendomi arrestare.
Subito dopo è partita una cutscene in cui è arrivato Dutch facendo finta di essere mio zio e chiamandomi con un nome inventato, e mi ha portato fuori dalla cella.
Dopo la taglia era sparita.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?

Mi son constretto a proseguire almeno fino a quando si apre l’OW, perché è un titolo che  si merita una seconda possibilità; ma vi giuro che non riesco, non riesco proprio a farmelo piacere.

Concettualemtne potrebbe essere il mio gioco preferito: un’ambientazione

strepitosa, un mondo di gioco vivo, una storia che sarà sicuramente avvincente 

ma pad alla mano niente, ma proprio niente fin’ora mi ha divertito.

È tutto macchinoso e frustrante:

esplorare gli interni, aprire un menù, scegliere un capo d’abbigliamento, comprare un oggetto; neanche sparare mi diverte.

Sisetema di taglie davvero incomprensibile e frustrante anch’esso, esempi:

Sei li a cristonare per  “parcheggiare” e legare il cavallo davanti al saloon (il sistema di controllo osceno non aiuta), nel mentre sbatti contro un passante e scatta l’indagine..

ti provocano e iniziano a spararti, rispondi al fuoco, e scatta l’indagine nei tuoi confronti.

Ma io dico: che cavolo mi importa di aprire tutti e tre i cassetti di un comodino,  oppure di guardarti allo specchio e fare ommenti, o prendere i sacchi di mangime nell’accampamento e spostarli di posto (non se ne capisce il motivo) se tutto questo pad alla mano è incredibilmente noioso da fare?!

dai non si può neanche correre nell’accampamento.

Scelte scellerate di R* , un ritmo di gioco che annoierebbe pure mio nonno sotto terra.

Peccato.

buh vi giuro, mi dispiace davvero tanto, sarà un limite mio , ma è una delusione totale .

anche perché ne riconosco gli immensi valori produttivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son constretto a proseguire almeno fino a quando si apre l’OW, perché è un titolo che  si merita una seconda possibilità; ma vi giuro che non riesco, non riesco proprio a farmelo piacere.

esplorare gli interni, aprire un menù, scegliere un capo d’abbigliamento, comprare un oggetto; neanche sparare mi diverte.

Sei li a cristonare per  “parcheggiare” e legare il cavallo davanti al saloon (il sistema di controllo osceno non aiuta), nel mentre sbatti contro un passante e scatta l’indagine..

ti provocano e iniziano a spararti, rispondi al fuoco, e scatta l’indagine nei tuoi confronti.

Ma io dico: che cavolo mi importa di aprire tutti e tre i cassetti di un comodino,  oppure di guardarti allo specchio e fre commenti, o prendere i sacchi di mangime nell’accampamento e spostarli di posto (non se ne capisce il motivo) se tutto questo pad alla mano è incredibilmente noioso da fare?!

Scelte scellerate di R* , un ritmo di gioco che annoierebbe pure mio nonno sotto terra.

Peccato.

buh vi giuro, mi dispiace davvero tanto, sarà un limite mio , ma è una delusione totale .

"delusione totale". 

È un tuo limite :asd:

Comunque come open world non c'è paragone con nessun altro titolo,...gta v neanche a parlarne.

Sicuro che non ci siano paragoni possibili? Guarda che mangiare, dormire, mantenere buoni rapporti con gli altri (e per fare ciò bisogna comportarsi bene, ma anche curare l'aspetto e pulire i panni da fango/sangue), dare la caccia ad animali/malviventi, ingaggiare duelli randomici, prendersi cura del cavallo, intrattenersi alla locanda con giochi da tavolo, conditi con lunghe chiacchierate, o semplicemente a ubriacarsi tra sodali. Il tutto ambientato in un mondo vivo, dinamico e pieno di personaggi secondari, con cui avere a che fare e grazie a cui conoscere usi e costumi di un'epoca ormai lontana.... son tutte caratteristiche comuni a Kingdom Come Deliverance

Non ironicamente, sia chiaro.   :asd:

Posso confermare il gioco parte da fine capitolo 2 (capirete la missione specifica senza problemi) il resto è un gigantesco tutorial sulle attività di gioco 

Nel frattempo mi sono tagliato barba e capelli a inizio gioco voglio vedere in quanto ricrescono(barba sto a buon punto)

Berlinguer_Tvb ha detto:
Sicuro che non ci siano paragoni possibili? Guarda che mangiare, dormire, mantenere buoni rapporti con gli altri (e per fare ciò bisogna comportarsi bene, ma anche curare l'aspetto e pulire i panni da fango/sangue), dare la caccia ad animali/malviventi, ingaggiare duelli randomici, prendersi cura del cavallo, intrattenersi alla locanda con giochi da tavolo, conditi con lunghe chiacchierate, o semplicemente a ubriacarsi tra sodali. Il tutto ambientato in un mondo vivo, dinamico e pieno di personaggi secondari, con cui avere a che fare e grazie a cui conoscere usi e costumi di un'epoca ormai lontana.... son tutte caratteristiche comuni a Kingdom Come Deliverance

Non ironicamente, sia chiaro.  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora gioca a kingdom come qualcosa

Lo riconosco, davvero.

ma non mi diverte, che devo fare?!
Guarda che molte cose non sei costretto a farle anzi il gioco non ti costringe a fare nulla eccetto nel prologo che è guidato 

Ti annoia portare il sacco nell'accampamento(serve per alzare il livello di reputazione) non lo fai..non ti piace la caccia non ci vai...

Non ti piace cavalcare basta prendere il treno e ti sposti...

All'inizio tutti Ham fatto un pò di fatica ma dopo una decina d'ore sei dentro al gioco

Sono alle prime fasi. Avevo la pelle di un animale leggendario caricata sul cavallo, ma sono morto e l'ho persa. Esiste un modo per recuperarla?

Aleking ha detto:

Nascondi Contenuto

Ma io dico: che cavolo mi importa di aprire tutti e tre i cassetti di un comodino,  oppure di guardarti allo specchio e fare ommenti, o prendere i sacchi di mangime nell’accampamento e spostarli di posto (non se ne capisce il motivo) se tutto questo pad alla mano è incredibilmente noioso da fare?!
Peccato.

Si e’ ASSOLUTAMENTE un limite tuo, non dispiacerti, rivendi io gioco e compra call of duty

Ultima modifica da un moderatore:
Già giocato e finito, ora mi sto godendo questo Dalla tua risposta aggressiva deduco tu non abbia capito cosa volessi intendere, però ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va ho messo la emoticon che ride, non si vede? Sto scrivendo da tapatalk Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro