Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella stalla a valentine. Ma per sbloccarla devi fare la prima missione con hoseaMa il cavallo del bonus preoder che ho riscattato dove lo trovo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quale grotta?Cioè io non sto credendo ai miei occhi, a quello che sto vedendo in questo capolavoro.
IL MONDO È VIVO.
Poi è pieno di segreti (ed ogni cosa che scopri serve per migliorare l'esperienza di gioco.)
Per citare alcune cose che mi sono capitate oggi:
È tutto questo, senza esser andato avanti nella main quest o fatto quest secondarie.1) grazie ad un utente di fb questo, sono andato in un punto della mappa, dentro ad una caverna dove ho risolto un enigma ed ho preso 3 lingotti d'oro da 500$ l'uno (che poi ho rivenduto al ricettatore)
2) casualmente mentre galoppavo con il mio Rutia, uno mi ha sfidato ad un duello.
3) A Valentine, il mio compagno di banda, Zio, si è trovato nei guai e sono intervenuto, i dialoghi poi bellissimi.
C'è troppo da parlare e da dire, BISOGNA GIOCARLO, VIVERLO.
È UN GIOCO che vi fa provare emozioni vere.
È la porta della next gen.
Io tra ieri e oggi ho trovato tanti eventi, esplorando il mondo di RDR 2, alcuni interessanti, altri meno, altri ancora che mi hanno perso completamente nel gioco. Difatti sto dimenticando le quests più importanti.Cioè io non sto credendo ai miei occhi, a quello che sto vedendo in questo capolavoro.
IL MONDO È VIVO.
Poi è pieno di segreti (ed ogni cosa che scopri serve per migliorare l'esperienza di gioco.)
Per citare alcune cose che mi sono capitate oggi:
È tutto questo, senza esser andato avanti nella main quest o fatto quest secondarie.1) grazie ad un utente di fb questo, sono andato in un punto della mappa, dentro ad una caverna dove ho risolto un enigma ed ho preso 3 lingotti d'oro da 500$ l'uno (che poi ho rivenduto al ricettatore)
2) casualmente mentre galoppavo con il mio Rutia, uno mi ha sfidato ad un duello.
3) A Valentine, il mio compagno di banda, Zio, si è trovato nei guai e sono intervenuto, i dialoghi poi bellissimi.
C'è troppo da parlare e da dire, BISOGNA GIOCARLO, VIVERLO.
È UN GIOCO che vi fa provare emozioni vere.
È la porta della next gen.
L'ho trovato anche io l'evento 1 (la prima parte).Io tra ieri e oggi ho trovato tanti eventi, esplorando il mondo di RDR 2, alcuni interessanti, altri meno, altri ancora che mi hanno perso completamente nel gioco. Difatti sto dimenticando le quests più importanti.
Alcuni eventi che ho trovato io, uno tra l'altro molto particolare, consiglio di leggerlo:
1- ho trovato un cadavere orribilmente maciullato sotto ad un ponte ferroviario, il busto appeso con le corde alle travi di legno. La testa conficcata ad una trave con un messaggio mappa in bocca, braccia, gambe e altri pezzi ovunque. In pratica devo scovare la seconda parte della mappa per la risoluzione dell'enigma.
2- Arrivo al saloon di Valentine, un ubriacone montanaro inizia a parlare dei fatti suoi con l'oste, gli parte la sbornia triste e violenta, tanto per cambiare si gira verso di me e mi minaccia, scazzotata in allegria, l'ho atterrato, gli ho preso dal corpo il suo cappello da Procione speciale. Ci sono diversi cappelli speciali nel gioco.
3- Sempre a Valentine, aiuto un ubriacone perso a raggiungere casa sua. Lo scorto sotto all'uscio di casa, lui bussa alla porta e chiama la moglie. La moglie lo rimprovera e manco gli apre. Vomita l'anima, mi racconta un po' i fatti suoi, dopodichè sviene per terra.![]()
E cosi pure altri eventi minori che hanno coinvolto diversi NPC e in piccoli compiti, ma che sono serviti anche per approfondire un po' il mondo di gioco. Non ho ben capito se si tratta di eventi casualmente generati o sono preimpostati nella mappa (cioè per tutti i giocatori).
Fantastico, come se ogni NPC o personaggio casuale avesse la sua storia da raccontare.
Comunque l'evento 1 è stato raccapricciante...voglio risolverlo...
Vero, tutta la parte del Compendio è fantastica. Riporta ogni elemento dettagliato di luoghi, flora e fauna, bande criminali, animali ecc.Ho giocato pochissimo purtroppo, giusto due orette per ora, quindi non posso dare giudizi approfonditi. Dico solo tre cose: atmosfera da URLO, gunplay e sonoro delle armi eccezionali, prima persona ottima.
Sto apprezzando molto anche la scelta del diario, ste cose mi fanno impazzire quando ben inserite e dopo God of War dove era magistrale anche qui lo sto trovando molto molto sfizioso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovi il video nel spoiler:Quale grotta?
Ma quindi è l'ardennese il cavallo?HEROnicamentEnry ha detto:Nella stalla a valentine. Ma per sbloccarla devi fare la prima missione con hosea
Perché quello:Io tra ieri e oggi ho trovato tanti eventi, esplorando il mondo di RDR 2, alcuni interessanti, altri meno, altri ancora che mi hanno perso completamente nel gioco. Difatti sto dimenticando le quests più importanti.
Alcuni eventi che ho trovato io, uno tra l'altro molto particolare, consiglio di leggerlo:
1- ho trovato un cadavere orribilmente maciullato sotto ad un ponte ferroviario, il busto appeso con le corde alle travi di legno. La testa conficcata ad una trave con un messaggio mappa in bocca, braccia, gambe e altri pezzi ovunque. In pratica devo scovare la seconda parte della mappa per la risoluzione dell'enigma.
2- Arrivo al saloon di Valentine, un ubriacone montanaro inizia a parlare dei fatti suoi con l'oste, gli parte la sbornia triste e violenta, tanto per cambiare si gira verso di me e mi minaccia, scazzotata in allegria, l'ho atterrato, gli ho preso dal corpo il suo cappello da Procione speciale. Ci sono diversi cappelli speciali nel gioco.
3- Sempre a Valentine, aiuto un ubriacone perso a raggiungere casa sua. Lo scorto sotto all'uscio di casa, lui bussa alla porta e chiama la moglie. La moglie lo rimprovera e manco gli apre. Vomita l'anima, mi racconta un po' i fatti suoi, dopodichè sviene per terra.![]()
E cosi pure altri eventi minori che hanno coinvolto diversi NPC e in piccoli compiti, ma che sono serviti anche per approfondire un po' il mondo di gioco. Non ho ben capito se si tratta di eventi casualmente generati o sono preimpostati nella mappa (cioè per tutti i giocatori).
Fantastico, come se ogni NPC o personaggio casuale avesse la sua storia da raccontare.
Comunque l'evento 1 è stato raccapricciante...voglio risolverlo...
Stessa cosa successa a meL'ho trovato anche io l'evento 1 (la prima parte).
Mi aveva incuriosito una macchia di sangue, li per li mi son detto "bo, qualcuno avrà ucciso un animale e l'avrà portato via." Poi ho visto l'ulteriore scia che portava al ponte... altro che caccia.
La via di mezzo c'è, ed è trovare il mondo di gioco, i dettagli e le cose da fare fantastiche ma il sistema di controllo e il gunplay osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalezano ha detto:È proprio uno di quei giochi che o ami alla follia, oppure odi con tutto te stesso...non vedo vie di mezzo...
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk
Quando parlo di gunplay mi riferisco principalmente al feeling che restituisce lo sparo e alle hitbox dei nemici, che trovo eccellenti. Il sistema di puntamento mi pare normale onestamente, niente per cui lamentarsiSANJI87 ha detto:Vero, tutta la parte del Compendio è fantastica. Riporta ogni elemento dettagliato di luoghi, flora e fauna, bande criminali, animali ecc.
Il gunplay si sono lette varie lamentele riguardo al sistema di puntamento e le coperture. Sono d'accordo solo con la seconda, riguardo alle coperture non sempre precise.
Mi pare. Io ho preso quello che ti da la ultimate il purosangue inglese nero pomellatoMa quindi è l'ardennese il cavallo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma non bisogna tenerla premuta sennò richiama il diarioIo così ho preso la taglia da 300 asd non me lo spiego
Freccia direzionale sinistra