PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Lo vorrei comprare su PS4 Standard come si vede? ci sono molti cali di frame rate costanti?
È splendido, finora ho scoperto solo un'area molto concitata in cui il frame rate scende.

In ogni caso ritengo sia il titolo visivamente più bello e mozzafiato che abbia mai giocato, mi sta impressionando ancora più di God of War.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima la app per ipad!! Mi sono letto tutto il diario e sto leggendo il manuale di gioco scoprendo cosette interessanti. Peró la cosa più faiga e utile è la mappa davvero essenziale in un titolo così enorme. Brava rockstar :cuore: 

edit: ho appena comprato una mela dal sito rockstar che verrà aggiunta all'inventario appena riprendo a giocare :asd:

Come siamo messi a mappa alla fine? C'è  

davvero tutto il primo RDRedemption? Mi pare di aver visto che manca solo il Messico

Ma avete capito come strigliare il cavallo? Nonostante sia sporco qua di premo L2 l'opzione è bloccata. Sapete dirmi qualcosa?

davvero tutto il primo RDRedemption? Mi pare di aver visto che manca solo il Messico
Deduco di sì perché poco fa era in una delle sue città

Ho fatto un duello contro un tizio. Tutto ok. Un colpo allo stomaco e il fesso è andato al tappeto.

Invece per la taglia a strawbarry nada 300. Era di 85 dollari su tutta la contea. Che ****.

Raga questo gioco è pieno di piccole chicche,me nè venuta una di oggi sempre a Saint Denis,ero sopra al primo piano della mia stanza in un hotel e sono uscito sul balcone e ho provato a chiamare la gente dal balcone....Allucinante chi passava(a piedi o sul carretto)alzava la testa e rispondeva....Un altra cè il faro di Van Horn che è nella medesima posizione del faro di GTA5 nella mappa..E udite udite cè anche un fantasma che appare nella notte in un campo(come in GTA5) questa l'ho presa dalla guida..compratela..

Deduco di sì perché poco fa era in una delle sue città

Ho fatto un duello contro un tizio. Tutto ok. Un colpo allo stomaco e il fesso è andato al tappeto.

Invece per la taglia a strawbarry nada 300. Era di 85 dollari su tutta la contea. Che ****.
Eri in una delle città del Messico? :asd:  

Volevo parlare di una meccanica che non trovo molto ben gestita. La metto sotto spoiler perché sono abbastanza convinto che dai trailer non sia mai venuta fuori. Comunque è quella che si sblocca dopo la missione di Strawberry.

Mi riferisco ovviamente al dual weilding. Perché delegare il fuoco al solo R2? Mi sarebbe piaciuto che con L2 si usasse la sinistra e R2 la destra, come in Call of Juárez, e non alternare le due armi su un solo tasto. Così si limitano fortemente le possibilità, mettiamo ad esempio il caso di tenere nella destra la revolver e nella sinistra il canne mozze: come è impostato ottengo che sparo un colpo di revolver, uno di canne mozze, uno di revolver, uno di canne mozze e poi 4 di revolver. Invece se fosse stato delegato a due tasto (invece della inutile mezza mira) avrei potuto usare la SAA a media distanza e con i nemici vicini i colpi del canne mozze. Che è come funziona in Call of Juárez appunto. Così il dual ha senso solo con due armi identiche. Peccato
Inoltre mi sono messo un po' a giocare in prima persona, e trovo le ricariche (e in generale i modelli delle armi) fatte finalmente bene. Quando ricarica la SAA si vede agire sulla molla con il bossolo che esce, sulla doppietta nel caso si ricarichi dopo un solo colpo non toglierà entrambi i bossoli ma solo quello già esploso (con i cani esterni indipendenti). Mi ha un po' incuriosito la carabina a ripetizione, con una ricarica strana. Presumo sia un tubolare nel calcio come l'Evans

No

C'è solo Great Plains, ovvero West Elizabeth e dintorni, che era l'ultima parte di mappa sbloccata nel primo.

Domanda riguardo il numero degli sconosciuti, metto comunque sotto spoiler:

Possibile che ci siano solo

25 sconosciuti e ne abbia già scoperti 15 nonostante stia girando attorno all'accampamento e a Valentine?

E'pieno di incontri,casuali,speciali e altro..Ho visto sulla guida che cè di tutto...E ve ne dico anche un altra,il gioco(la storia)è lunga ma molto lunga..

E'pieno di incontri,casuali,speciali e altro..Ho visto sulla guida che cè di tutto...E ve ne dico anche un altra,il gioco(la storia)è lungo ma molto lungo..
Coci, la consigli questa guida? Io sono molto tentato... Ma ho paura la userei pochissimo, perché preferisco di gran lunga scoprire le cose empiricamente :asd:

Dammi un tuo parere, mi fido di te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro