PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Berlinguer hai mai comprato guide per videogiochi?Bè se no sarai stupito..Se si dirai"la guardo quando sono perso.."Io la consiglio è stupenda,dopo quella per The witcher 3(ahime' in inglese),questa totalmente in italiano è maestosa come il gioco..Se vuoi faccio un minivideo per far vedere la maestosità..Ma non cè nè bisogno proprio..

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se la cosa sia stata di proposito oppure no, ma il fatto che

(spoiler cutscene RDR2 e post end game RDR)

jack marston da bambino incontri per la prima volta l'agente ross nei pressi di un fiumiciattolo è una finezza over the top

Ho preso una pelliccia da un orso grizli leggendario, cosa ci faccio adesso? A cosa serve?

Io sono ad inizio capitolo 3 e ora mi dedico a roba secondaria che ho paura di finirlo prima del previsto (e starò a +30 ore...).

T_T

Berlinguer hai mai comprato guide per videogiochi?Bè se no sarai stupito..Se si dirai"la guardo quando sono perso.."Io la consiglio è stupenda,dopo quella per The witcher 3(ahime' in inglese),questa totalmente in italiano è maestosa come il gioco..Se vuoi faccio un minivideo per far vedere la maestosità..Ma non cè nè bisogno proprio..
Mi hai già convinto, amico mio! Non ti scomodare, la ordino subito su Amazon :asd:

Mal che vada me la porto a lavoro, così quando non ho un cacchio da fare me la studio 

Ps- a me la cosa che più piace in questo gioco è il suono delle armi. Provate a sparare in mezzo ad una valle e sentirete il botto espandersi nell'aria per centinaia di metri. Orgasmico 

Ti stupirà....Da quanta roba hanno messo(oltre la grafica)in questo gioco..Mi raccomando,prendila in italiano che su A....n cè anche in inglese,ed io me ne sono accorto in tempo(l'italiana non era disponibile) e l'ho presa da gs..

Posso fare a meno dell' account rockstar,

o per l'online è indispensabile?

Quello per pc funziona anche su console?

Grazie.

Finito il primo capitolo e ora si è aperto un pò il mondo di gioco col secondo, di cui ho fatto un paio di missioni e qualche attività secondaria.

Avendo finito da poco il primo capitolo non me l'aspettavo così questo seguito sotto alcuni punti di vista, devo dire che comunque lo sto apprezzando pur non convincendomi ancora del tutto. Vediamo proseguendo dato che mi pare di capire sono ancora praticamente al prologo :asd:

Ieri si parlava di tv 4k e hdr.

Ma se comprassi il samsung 8k che stanno pubblicizzando questi giorni, avrei problemi di artefatti o pixel sgranati? :sad2:

Io sono ad inizio capitolo 3 e ora mi dedico a roba secondaria che ho paura di finirlo prima del previsto (e starò a +30 ore...).

T_T
Io sono ancora al secondo capitolo e a circa 17 ore di gioco, ho fatto relativamente poco ma la percentuale di completamento totale è molto più alta di quanto vorrei (più del 27%) quindi anch'io mi sto dedicando ad attività secondarie per paura di bruciarmi il gioco in una settimana. Per curiosità, tu a che percentuale di completamento sei?

Ma anche io sono al 2°capitolo con circa 16 ore e ho il 12%..Penso che comprenda incontri-storia-e progressi individuali.. 

Ma anche io sono al 2°capitolo con circa 16 ore e ho il 12%..Penso che comprenda incontri-storia-e progressi individuali.. 
Ma secondo me la percentuale del salvataggio è buggata, cioè... Ci ho giocato pochissimo, sto più o meno allo stesso punto tuo e a me porta 22% :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro