PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Giovedí seghe a nastro per tutti :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

E se ci saranno più pg con la loro storia che andrà poi ad intrecciarsi con gli altri stile gta5/yakuza 5? :hype:

Macchè, come volevasi dimostrare il mio pessimismo ha dato ancora i suoi frutti :ivan:
Non ci hanno neanche tenuti appesi per troppo tempo... Qualche rumor... Un paio di immagini e poi annuncio, e dopo domani trailer :ivan:

E se ci saranno più pg con la loro storia che andrà poi ad intrecciarsi con gli altri stile gta5/yakuza 5? :hype:
IMHO è parecchio probabile che sarà così :sisi::sisi::sisi:

IMHO si collocherà prima di RDR (nel pieno Far West), ma non avrà nulla più dei riferimenti... Un prequel non mi spiacerebbe, ma credo abbiano mantenuto il nome semplicemente per sfruttarne il successo (come fatto coi GTA):kep88:
Sequel no al 100%, parlano di terre selvagge, dopo il 1911 dubito :asd:

Anche per me non toccherà Redemtpion.

Guarda, a me non sembra nemmeno la gang di Dutch, però il primo tizio a partire da sinistra sembra proprio John Marston. E quello a destra del personaggio in rilievo (cioè al centro), sembra proprio essere Bill Williamson :ahsisi:
Esatto, solo quei 2, anche se potrebbero benissimo essere dei cowboy random, si vede poco.

Nota curiosa: il doppiatore di Marston si è ritirato a vita privata e non lavora più :hmm:

Sì sì caxxo... La meccanica di GTAV portata al suo massimo con più PG e intrecci :predicatore:

E l'orgasmo può accompagnare solo

E voglio i bordelli con prostitute con cui puoi intrattenerti, che cavolo, è il west, siamo rozzi e animali :predicatore:

Io stasera lo ricomincio, sono passati due anni dall'ultima run :asd:

The Hype Is Real :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto aspettavo quest'annuncio dopo aver giocato per due volte a Rdr tra 360 e Ps3. :gab::gab::gab::gab::gab:

Spettacolo.. peccato manchi ancora un anno intero..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque butto un cent che è un prequel con la banda di Dutch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'importante è che non sia un prequel dell'1, per me questa cosa è importante.

Se invece sono personaggi nuovi (criminali spero, al diavolo la redenzione) e storia nuova, la faccenda si fa stra interessante.

Ultima modifica:
Non ci hanno neanche tenuti appesi per troppo tempo... Qualche rumor... Un paio di immagini e poi annuncio, e dopo domani trailer :ivan:
E uscita a distanza di un anno

UGUALE alla Square Enix. UGUALE proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro