Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci hanno neanche tenuti appesi per troppo tempo... Qualche rumor... Un paio di immagini e poi annuncio, e dopo domani trailerMacchè, come volevasi dimostrare il mio pessimismo ha dato ancora i suoi frutti![]()
IMHO è parecchio probabile che sarà cosìE se ci saranno più pg con la loro storia che andrà poi ad intrecciarsi con gli altri stile gta5/yakuza 5?![]()
Sequel no al 100%, parlano di terre selvagge, dopo il 1911 dubitoIMHO si collocherà prima di RDR (nel pieno Far West), ma non avrà nulla più dei riferimenti... Un prequel non mi spiacerebbe, ma credo abbiano mantenuto il nome semplicemente per sfruttarne il successo (come fatto coi GTA):kep88:
Esatto, solo quei 2, anche se potrebbero benissimo essere dei cowboy random, si vede poco.Guarda, a me non sembra nemmeno la gang di Dutch, però il primo tizio a partire da sinistra sembra proprio John Marston. E quello a destra del personaggio in rilievo (cioè al centro), sembra proprio essere Bill Williamson![]()
Sì sì caxxo... La meccanica di GTAV portata al suo massimo con più PG e intrecciE se ci saranno più pg con la loro storia che andrà poi ad intrecciarsi con gli altri stile gta5/yakuza 5?![]()
E l'orgasmo può accompagnare soloE se ci saranno più pg con la loro storia che andrà poi ad intrecciarsi con gli altri stile gta5/yakuza 5?![]()
E uscita a distanza di un annoNon ci hanno neanche tenuti appesi per troppo tempo... Qualche rumor... Un paio di immagini e poi annuncio, e dopo domani trailer![]()
Ti faccio compagnia, quei tramonti a cavallo uno spettacoloIo stasera lo ricomincio, sono passati due anni dall'ultima runThe Hype Is Real
![]()