PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Crescono ma più lentamente della barba 

Tra l'altro All'emporio vendono una lozione per far crescere più velocemente barba e capelli 

No è libero...magari sarà un pò attempato quando parla con le ragazze si pone come un padre...

Anche se?
Boh, io tornando dal barbiere mi dava sempre "lunghezza 1", comprerò la lozione o cambierò taglio, magari quello scelto da me è buggato. 

Boh, io tornando dal barbiere mi dava sempre "lunghezza 1", comprerò la lozione o cambierò taglio, magari quello scelto da me è buggato. 
Ma da quanto tempo giochi e quante volte vai a dormire per far scorrere il tempo?

Io ho fatto il taglio rasato dietro e stavano ricrescendo tanto più ho ridato una spuntata 

Invece per il peso qualcuno è riuscito a farlo ingrassare? 

perchè con il deye rallenta e non mette più i simbolini rossi ? 
Diventa manuale dopo un pò devi premere r1 per marcare 

È mica quello con il taglio rasato dietro? Perché l'ho fatto pure io, nel caso ti aggiorno  se non crescono manco a me :asd:
Non ricordo il nome, ma è quello rasato anche sui lati, un po' alla peaky blinders :D

Ma da quanto tempo giochi e quante volte vai a dormire per far scorrere il tempo?

Io ho fatto il taglio rasato dietro e stavano ricrescendo tanto più ho ridato una spuntata 

Invece per il peso qualcuno è riuscito a farlo ingrassare? 
Gioco dal d1, sono già al 35% di storia e mando il pg a dormire quasi tutti i giorni (quando si fa notte, preferisco muovermi di mattina/pomeriggio). Il taglio dal barbere l'ho fatto la prima volta a Valentine appena arrivato in città, di tempo ne è passato e col gioco sono andato fin troppo avanti.. I capelli sono rimasti corti e l'ultima volta che andai dal barbiere me li segnava con "lunghezza 1" (quella che feci al primo taglio) quindi è un chiaro bug, ora non so se è per il taglio selezionato o che..  proverò a cambiarglielo.

Per il peso anche il mio è sottopeso, cerco di mangiare un pasto al giorno (o lo stufato in accampamento o un piatto al saloon) più le varie provviste, ma mi rimane sempre sottopeso.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga  quando sono all'accampamento non riesco a usare il "libro" vicino alla cassetta delle offerte. Si sblocca dopo?

Altra cosa: quando faccio offerte di oggetti preziosi all'accampamento vedo che non aumenta il contatore dei soldi (dell'accampamento). Vale la pensa donarli lo stesso?

@Iron Vince

Quel NPC lo trovi qui, faccio prima a linkarti il video. Combinazione l'avevo trovato anche io ieri sera.

Nascondi Contenuto

Che ridere :rickds:

Questo gioco è epocale, ci vorranno anni solo per svelare tutto quanto ha da offrire, per sbaglio mi sono spoilerato certe cose in giro ed è assurdo.

Castrato no, ma ci sono alcune cose che mi fanno sospettare la presenza di corposi add on futuri e un edizione per Ps5 potrebbe spiegare alcune strane scelte di Rockstar.
Lo faranno anche per ps5 come per gta,magari al lancio ,secondo me dipende molto da come gli andrà la parte online

12 minuti fa, SANJI87 ha scritto:
@Iron Vince

Quel NPC lo trovi qui, faccio prima a linkarti il video. Combinazione l'avevo trovato anche io ieri sera.

Nascondi Contenuto

Mazza che cattiveria  :rickds:

Domanda, ma per usare le doppie pistole, bisogna avanzare nella trama o c’è qualche missione in particolare che lo permette ?

che zona sarebbe? non si capisce dal video
Mi spiace, non riesco a trovare il nome della zona, l'avevo incontrato ieri, ma giravo a caso e manco ho guardato sulla mappa. Prova a cercare altri video e a riconoscere la zona dalla minimappa.

Mi pare non sia un Evento a orari, difatti quel NPC lo trovi in quella zona e a tutte le ore del giorno.

Due domandine su Valentine e dintorni:

- Qualcuno sa qualcosa di una presunta maledizione legata alla chiesa? Ero al saloon a farmi qualche bicchierino e si è avvicinato un tizio raccontandomi sta faccenda della maledizione, senza aggiungere altro però

- Ogni volta che vado nell'albergo della città (quello dove all'inizio salviamo una delle nostre ragazze da quel tipo ubriaco) se salgo al secondo piano sento in sottofondo le urla di un uomo, come se fosse prigioniero o non so cosa, ma non riesco a localizzarlo. Qualcuno ci ha fatto caso?

Sondaggio:

A che percentuale di completamento storia e totale siete?
Io 35% e 38%. Ho giocato troppo!
Poco, ancora 22% circa

Raga  quando sono all'accampamento non riesco a usare il "libro" vicino alla cassetta delle offerte. Si sblocca dopo?

Altra cosa: quando faccio offerte di oggetti preziosi all'accampamento vedo che non aumenta il contatore dei soldi (dell'accampamento). Vale la pensa donarli lo stesso?
Sapete dirmi se si sblocca dopo il registro per acquistare le migliorie per il campo? Io non riesco a interagire col registro per ora! Dove sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro