Ho dato un'occhiata ad una lista di Easter Egg da trovare, sparsi per il mondo di gioco, lunga come un treno. Alcuni poi sono i classici EE firmati Rockstar, al livello degli Eventi.
Ho capito, compro la guida su Ebay. Non voglio perdermi nulla.
Tra l'altro leggevo che se si spara alla gamba di uno, dopo qualche giorno è possibile vederlo girare con una protesi oppure se si uccide un animale e si lascia per terra la carcassa, sempre dopo un po' di tempo è possibile trovare le ossa. Solo alcune delle tante chicche di questo mondo vivo. Come dicevo anche nell'altro topic, si tratta di un gioco western totalmente immersivo. Ben fatto e sempre curato. Ti invoglia ad esplorarlo per non perderti nulla di quello che ha da offrire.
Ci sono rimasto male per le Taglie, i ricercati da catturare, ne hanno messe pochissime.
Ho provato un po' con alcune scazzottate, mi sto trovando bene con il sistema di combattimento. Pare migliorato rispetto anche a GTA V, correggetemi se ricordo male.
Ho fatto un'azzuffata contro due della banda di O'Driscoll, un piccolo Evento in cui mi hanno minacciato ecc., parte la scazzottata, uno di loro riesce a disarmarmi dal Revolver con un colpo alla mano, gli salto addosso e lo uccido con il coltello. L'altro mentre ricarica l'arma, salto addosso anche a lui e lo uccido allo stesso modo. Bene anche le animazioni e con buona fluidità.