Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieIroquois Pliskin ha detto:No non è uguale alla versione barbona, hai comunque la risoluzione più alta.
E con il ss spento anche un framerate migliore (l'unica versione ad avere i 30 fissi).
Anche io ieri ho disabilitato il ss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Off
![]()
On
![]()
Non ci arriverò maiE quando vedrai Saint Denis che farai??
Anchio pcista, a maggio ho venduto la scheda video è preso una ps4 pro. Non so da dove iniziare, era dalla ps2 che non avevo una console sony, ora fra switch e questa sono un po troppo incasinato. Mai giocati uncharted last of us e tutti a seguire mia moglie mi taglia i filiIl curioso signore felice ha detto:Ieri due miei amici, fratelli, pcisti incalliti, dopo 5 anni di offese verso la ps4 e le consoles in generale hanno ceduto e hanno preso una slim con rdr2. Inutile dire che ci abbiamo giocato 6 ore filate, mascella a terra fissa, ecciatti come dei bimbetti, R* veramente fuori di testa.
Quado finiranno sto gioco mastodontico gli passerò tutto il catalogo ps4, gli farò venire i sensi di colpa per sti 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono arrivato per casoNon ci arriverò maiE' finita
![]()
Pazzesco come un paesino da 2 soldi come Valentine abbia così tanta vita (e pattern umani)![]()
Anche io ci sono arrivato quasi per caso ho trovatoIo ci sono arrivato per casoho aspettato che fermasse il treno visto che mi ci trovavo sopra per una missione non main
![]()
Mi riferivo a Saint DenisAnche io ci sono arrivato quasi per caso ho trovato
E alla fine lo spirito del buon samaritano mi ha spinto a riaccompagnarla a casa, che era appunto... A Valentineuna tizia schiacciata da un cavallo![]()
This. Aggiungo solo che col SS ON avrete meno dithering sui capelli e il foliage, e un minor aliasing su determinate superfici, così come migliore texture filtering e AO. D'altro canto l'immagine sarà più sporca.No non è uguale alla versione barbona, hai comunque la risoluzione più alta.
E con il ss spento anche un framerate migliore (l'unica versione ad avere i 30 fissi).
Anche io ieri ho disabilitato il ss
Off
On
Ah... LOLMi riferivo a Saint Denis![]()
Bè allora mettiti comodo che ci vorrà del tempo per recuperare tuttoAnchio pcista, a maggio ho venduto la scheda video è preso una ps4 pro. Non so da dove iniziare, era dalla ps2 che non avevo una console sony, ora fra switch e questa sono un po troppo incasinato. Mai giocati uncharted last of us e tutti a seguire mia moglie mi taglia i fili![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
A proposito di quella secondaria, hai capito come terminarla? Non riesco a ritrovare la persona che mi ha affidato la missione.Comunque lo "finirò" quando esce GTA6... c' avrò fatto 6-8 ore e di missioni principali due credo. Il resto cazzeggio e una missione secondaria che ti porta in "quattro" punti più o meno distanti tra loro della mappa, che mi ha fatto scoprire un pò l' ambientazione meravigliosa!