PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Scusate, qual è il miglioramento da fare al campo per mettere il viaggio rapido? Oppure si sblocca con una misisone?

Iroquois Pliskin ha detto:
No non è uguale alla versione barbona, hai comunque la risoluzione più alta. 
E con il ss spento anche un framerate migliore (l'unica versione ad avere i 30 fissi).
Anche io ieri ho disabilitato il ss  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Off

rQyAGPg.jpg

On

JKU2HbT.jpg
Grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Per chi volesse un po' di compagnia mentre si viaggia nel vecchio west lascio il mio ID psn: ariuk94. Di solito amo gustarmi questi giochi per i fatti miei, ma penso che una chiacchierata per discutere Delle proprie imprese in queste terre selvagge ci stia bene

E quando vedrai Saint Denis che farai??
Non ci arriverò mai :sard:  E' finita :sard:  

Pazzesco come un paesino da 2 soldi come Valentine abbia così tanta vita (e pattern umani)  :asd:  

Il curioso signore felice ha detto:
Ieri due miei amici, fratelli, pcisti incalliti, dopo 5 anni di offese verso la ps4 e le consoles in generale hanno ceduto e hanno preso una slim con rdr2. Inutile dire che ci abbiamo giocato 6 ore filate, mascella a terra fissa, ecciatti come dei bimbetti, R* veramente fuori di testa.
Quado finiranno sto gioco mastodontico gli passerò tutto il catalogo ps4, gli farò venire i sensi di colpa per sti 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anchio pcista, a maggio ho venduto la scheda video è preso una ps4 pro. Non so da dove iniziare, era dalla ps2 che non avevo una console sony, ora fra switch e questa sono un po troppo incasinato. Mai giocati uncharted last of us e tutti a seguire mia moglie mi taglia i fili

Intanto già si vocifera una versione del gioco rimasterizzata su Ps5 e Scarlet...l'andazzo dei giochi rimasterizzati continuerà anche nella prossima generazione.

Non ci arriverò mai :sard:  E' finita :sard:  

Pazzesco come un paesino da 2 soldi come Valentine abbia così tanta vita (e pattern umani)  :asd:  
Io ci sono arrivato per caso :sard: ho aspettato che fermasse il treno visto che mi ci trovavo sopra per una missione non main :bip:

Io ci sono arrivato per caso :sard: ho aspettato che fermasse il treno visto che mi ci trovavo sopra per una missione non main :bip:
Anche io ci sono arrivato quasi per caso ho trovato

una tizia schiacciata da un cavallo
E alla fine lo spirito del buon samaritano mi ha spinto a riaccompagnarla a casa, che era appunto... A Valentine :asd:  

Anche io ci sono arrivato quasi per caso ho trovato

una tizia schiacciata da un cavallo
E alla fine lo spirito del buon samaritano mi ha spinto a riaccompagnarla a casa, che era appunto... A Valentine :asd:  
Mi riferivo a Saint Denis :sard:

No non è uguale alla versione barbona, hai comunque la risoluzione più alta. 

E con il ss spento anche un framerate migliore (l'unica versione ad avere i 30 fissi).

Anche io ieri ho disabilitato il ss  :sisi:

Off

On
This. Aggiungo solo che col SS ON avrete meno dithering sui capelli e il foliage, e un minor aliasing su determinate superfici, così come migliore texture filtering e AO. D'altro canto l'immagine sarà più sporca.

Vedendo ERA è proprio la scelta di Sofie :asd:  Visto che porta miglioramenti e peggioramenti con ambo i mezzi :asd:  

Incredibile comunque quanto il mondo di gioco ti catturi anche nelle cose più banali, mangiare lo stufato dell'accampamento, parlare con qualche membro, sedersi con gli altri membri per ascoltare le loro storie, giocare a poker e tanto altro.

Saranno 4 ore che non sparo un colpo di pistola a parte uccidere qualche animale con l'arco.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo "finirò" quando esce GTA6... c' avrò fatto 6-8 ore e di missioni principali due credo. Il resto cazzeggio e una missione secondaria che ti porta in "quattro" punti più o meno distanti tra loro della mappa, che mi ha fatto scoprire un pò l' ambientazione meravigliosa!

Finalmente poste italiane mi ha consegnato il pacco  :rickds:

Amazon mi ha regalato un buono da 5 euro per il ritardo visto che sono prime  :stema2:

sono a cavallo di notte vicino al fiume dove ho portato

jack
a pescare.

C'è un bifolco che sta cercando una pepita e mi caccia in malo modo se mi avvicino.

Inizia ad urlare dalla gioia perchè trova una pepita. Bang Bang. Pepita mia :sad2:

Anchio pcista, a maggio ho venduto la scheda video è preso una ps4 pro. Non so da dove iniziare, era dalla ps2 che non avevo una console sony, ora fra switch e questa sono un po troppo incasinato. Mai giocati uncharted last of us e tutti a seguire mia moglie mi taglia i fili
emoji24.png

Bè allora mettiti comodo che ci vorrà del tempo per recuperare tutto :paura:

Io invece sono ancora al capitolo 2 ma ho già visto cose incredibili, World building che di gia é pazzesco!

basta citare l'edificio in costruzione che é roba da matti proprio!  :rickds:
Reazioni degli NPC ad ogni piccola cosa che fai, addirittura al tuo odore! Realismo estremo senza compromessi, direi quasi simulativo per come riesce a far immedesimare in ogni cosa, mi ha dato l'idea di uno Shenmue moderno votato al realismo e non all'arcade.

Si muore spesso per ora, accadono fatti imprevedibili a go go e la goduria narrativa va sempre di pari passo a quella del giocato, ho ancora dei dubbi sul gunplay e i movimenti che penso mi resteranno fino alla fine ma in generale che goduria! Ah mi trovo benissimo con la minimappa disattivata e l'HUD ridotto al minimo, immersione totale proprio  :sisi:

Comunque lo "finirò" quando esce GTA6... c' avrò fatto 6-8 ore e di missioni principali due credo. Il resto cazzeggio e una missione secondaria che ti porta in "quattro" punti più o meno distanti tra loro della mappa, che mi ha fatto scoprire un pò l' ambientazione meravigliosa!
A proposito di quella secondaria, hai capito come terminarla? Non riesco a ritrovare la persona che mi ha affidato la missione.

Io ieri ad un poveretto che stava venendo sbranato dai lupi invece delle medicine gli ho dato una bottiglia di whisky per alleviare il dolore, è crepato ovviamente, sbronzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro