PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
i duelli anche quelli delle foto li ho vinti tutti per adesso ma senza sapere come :sard:  ecco qualcuno può spiegarmi meglio come funzionano ? Perchè io premo sempre a caso..

Non mi appaiono più le crocette del dead eye da un pezzo, perché? :sadfrog:

i duelli anche quelli delle foto li ho vinti tutti per adesso ma senza sapere come :sard:  ecco qualcuno può spiegarmi meglio come funzionano ? Perchè io premo sempre a caso..
Devi premere lievemente R2 per riempire piano piano l'indicatore, poi quando arriva il momento di estrarre, premi a fondo, mira e spara

Comunque se Rockstar si permette di lasciare questo scandaloso sistema di mira anche per l'online (cioè praticamente con instalock sui nemici automatico) penso che non lo prenderò nemmeno in minuscola considerazione...è un peccato che R* abbia rovinato in quel modo fino a oggi le sue controparti multiplayer...

Incredibile, sono riusciti a rendere ancora più frustranti le missioni dei branchi di animali.

Grazie :gab:  non so perché ma prima si piazzavano in automatico, mirando e basta, non lo ha più fatto dopo un certo punto

Che ci sia un'opzione che ho disattivato senza accorgermene? 
No anche a me durante la storia tranquillo  :sisi:  gli alligatori dove si trovano ? 

Grazie :gab:  non so perché ma prima si piazzavano in automatico, mirando e basta, non lo ha più fatto dopo un certo punto

Che ci sia un'opzione che ho disattivato senza accorgermene? 
No, è che hai semplicemente migliorato il Dead Eye ;)  ma ti ha avvisato, probabilmente non te ne sei accorto. Adesso sei libero di decidere tu dove piazzare i colpi

Ho letto che parlate di settaggi tv, consigliate di tenere supernero HDMI attivato o disattivato? Non ho mai capito quale sia la funzione 

Grazie ragazzi, sarà successo durante una sparatoria di una missione e non ci ho proprio fatto caso :asd:

Gli alligatori si trovano a Lagras, me lo ha raccontato una tipa che ho riaccompagnato a casa 

Basta, io di questo sistema di taglie non ne posso veramente più. Ti dà una taglia per TUTTO. E da quello che ho visto fin ora una grossa parte di missioni principali ti fanno prendere una taglia.

Voi dite cosa vi pare, per me questo aspetto rovina terribilmente il gioco e mi da una voglia di dropparlo immensa. In RDR 1 funzionava bene, dannata rockstar. Ma cosa diavolo gli è passato per la testa di fare uno scempio del genere.

Basta, io di questo sistema di taglie non posso veramente più. Ti dà una taglia per TUTTO. E da quello che ho visto fin ora una grossa parte di missioni principali ti fanno prendere una taglia.
Voi dite cosa vi pare, per me questo aspetto rovina terribilmente il gioco è mi da una voglia di dropparlo immenso. In RDR 1 funzionava bene, dannata rockstar.
però manco mettere la bandana e via, niente taglia, verrebbe semplificato troppo e non ci sarebbero conseguenze. In rdr 1 come funzionava che non ricordo?

però manco mettere la bandana e via, niente taglia, verrebbe semplificato troppo e non ci sarebbero conseguenze. In rdr 1 come funzionava che non ricordo?
Per questo c'è la maschera integrale.Fare in modo che con la bandana è più difficile riconoscerti (aka ci vuole più tempo) e con la integrale non ti riconoscono no?

In RDR1 funzionava esattamente così (avevi solo la bandana) ma soprattutto non era così fiscale e puntivo come nel 2 dove prendi una taglia per ogni cosa. E hanno pure tolto le lettere di grazia.

Se le maschere funzionassero sarebbe già qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro