Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premi r1 per metterleNon mi appaiono più le crocette del dead eye da un pezzo, perché?![]()
Devi premere lievemente R2 per riempire piano piano l'indicatore, poi quando arriva il momento di estrarre, premi a fondo, mira e sparai duelli anche quelli delle foto li ho vinti tutti per adesso ma senza sapere comeecco qualcuno può spiegarmi meglio come funzionano ? Perchè io premo sempre a caso..
tasto dpad in alto e poi r2Nn ho capito come si fanno i colpi di avvertimento ad esempio su un testimone. Nel trailer vedevo che con il fucile sparava verso l'alto da solo senza dover mirare
Graziepremi r1 per metterle![]()
No anche a me durante la storia tranquilloGrazienon so perché ma prima si piazzavano in automatico, mirando e basta, non lo ha più fatto dopo un certo punto
Che ci sia un'opzione che ho disattivato senza accorgermene?
No, è che hai semplicemente migliorato il Dead EyeGrazienon so perché ma prima si piazzavano in automatico, mirando e basta, non lo ha più fatto dopo un certo punto
Che ci sia un'opzione che ho disattivato senza accorgermene?
disattivato, tutti questi filtri meglio disattivarli sempreHo letto che parlate di settaggi tv, consigliate di tenere supernero HDMI attivato o disattivato? Non ho mai capito quale sia la funzione
zona sud est, prima di saint denisNo anche a me durante la storia tranquillogli alligatori dove si trovano ?
c'è pure una missione secondaria con gli alligatori, e la si fa nella zona paludosa prima di saint denis.Gli alligatori si trovano a Lagras, me lo ha raccontato una tipa che ho riaccompagnato a casa
Quante cose ci sono da scoprire?c'è pure una missione secondaria con gli alligatori, e la si fa nella zona paludosa prima di saint denis.
però manco mettere la bandana e via, niente taglia, verrebbe semplificato troppo e non ci sarebbero conseguenze. In rdr 1 come funzionava che non ricordo?Basta, io di questo sistema di taglie non posso veramente più. Ti dà una taglia per TUTTO. E da quello che ho visto fin ora una grossa parte di missioni principali ti fanno prendere una taglia.
Voi dite cosa vi pare, per me questo aspetto rovina terribilmente il gioco è mi da una voglia di dropparlo immenso. In RDR 1 funzionava bene, dannata rockstar.
Per questo c'è la maschera integrale.Fare in modo che con la bandana è più difficile riconoscerti (aka ci vuole più tempo) e con la integrale non ti riconoscono no?però manco mettere la bandana e via, niente taglia, verrebbe semplificato troppo e non ci sarebbero conseguenze. In rdr 1 come funzionava che non ricordo?