Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le missioni principali ti fanno prendere quasi tutte una taglia (e grossa), anche se fatte in stealth, anche se fatte con la maschera. Prendi una taglia perché si.IO ormai sono a più di 6 ore di gioco e nonostante abbia dato svariate lezioni non ho ancora preso 1 taglia che sia una. Basta stare attenti.
Tutti sti problemi io non li sto avendo cmq.Le missioni principali ti fanno prendere quasi tutte una taglia (e grossa), anche se fatte in stealth, anche se fatte con la maschera. Prendi una taglia perché si.
Sono vicinissimo al dropparlo purtroppo. Ho poco tempo per giocare, e per ora molto tempo l'ho usato per pagare le taglie continue.
No dai in alcuni punti è impossibileIO ormai sono a più di 6 ore di gioco e nonostante abbia dato svariate lezioni non ho ancora preso 1 taglia che sia una. Basta stare attenti.
Anche perché le taglie che ti appioppano le missioni sono di solito inferiori ai soldi che guadagni appunto con la missione (o almeno quelle che ho fatto io), quindi paghi la taglia e ti rimane qualcosa.Tutti sti problemi io non li sto avendo cmq.
Se hai la taglia vuol dire che ti hanno beccato, sanno che sei tu, quando commenti un crimine col volto coperto iniziano a fare un indagine, se rimani in zona rossa sgamano sicuro che sei tu.No dai in alcuni punti è impossibile
Che poi che differenza c' tra la taglia in cui appare il nome e quella in cui non appare (se si ha la bandana)? Ci mettono meno tempo a trovarti? A me è capitato una volta appunto in quel caso però sono andato subito alle poste a pagare quindi non so.tipo se si va a derubare l'attività illecita dal dottore, lo sceriffo arriva in 5 secondi
Spunto interessanteNo dai in alcuni punti è impossibile
Che poi che differenza c' tra la taglia in cui appare il nome e quella in cui non appare (se si ha la bandana)? Ci mettono meno tempo a trovarti? A me è capitato una volta appunto in quel caso però sono andato subito alle poste a pagare quindi non so.tipo se si va a derubare l'attività illecita dal dottore, lo sceriffo arriva in 5 secondi
Io credo di essere in fondo al capitolo 2 e ho tutta la zona di mappa visibile con taglie minimo di 80 dollari (una addirittura da 300) prese esclusivamente nelle quest principali, e di cacciatori di taglie ne ho visti parecchi.Tutti sti problemi io non li sto avendo cmq.
Quindi può essere che nel caso in cui fanno le indagini dopo un po di tempo la taglia scompare? Bisognerebbe provareAnche perché le taglie che ti appioppano le missioni sono di solito inferiori ai soldi che guadagni appunto con la missione (o almeno quelle che ho fatto io), quindi paghi la taglia e ti rimane qualcosa.
Se hai la taglia vuol dire che ti hanno beccato, sanno che sei tu, quando commenti un crimine col volto coperto iniziano a fare un indagine, se rimani in zona rossa sgamano sicuro che sei tu.
Ho letto che dovresti mettere vestiti usati poco, armi idem e cose così per aumentare le chance di non essere riconosciuto.
Guarda ti dirò, io sto sistema delle taglie non l'ho provato a fondo (perchè per lo più tendo di fare l'uomo d'onore.)Io credo di essere in fondo al capitolo 2 e ho tutta la zona di mappa visibile con taglie minimo di 80 dollari (una addirittura da 300) prese esclusivamente nelle quest principali, e di cacciatori di taglie ne ho visti parecchi.
Fuori dalle principali me ne sono beccate diverse per robe assurde, tipo un incontro casuale dove un O Driscoll mi rapina e io mi difendo beccandomi la taglia, o dei tizi che mi provocano e finisce a pugni (nonostante usi calma) e mi becco di nuovo la taglia.
Ecco oppure, se ti vedono in fragante, gli fai tacere.Mah. Quello che volete, ma io non ne ho ancora presa una. Basta zittire i testimoni.....
A me la taglia a valentine è sparita, Era arrivata a 250, dopo è ritornata a 60, ossia al valore che avevo prima. E non ho capito il perchè. Bisognerebbe testare. Io avevo pensato ad un bugQuindi può essere che nel caso in cui fanno le indagini dopo un po di tempo la taglia scompare? Bisognerebbe provare![]()
Devi potenziare l'alloggio di dutch e poi il tuoScusate, qual è il miglioramento da fare al campo per mettere il viaggio rapido? Oppure si sblocca con una misisone?
Saint Denis è un gioco a parte...Ma Saint Denis cos e’ ???? Mamma mia che meraviglia di posto....spacca mascella proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente. Va e deve andare così.... il sistema è giustoGuarda ti dirò, io sto sistema delle taglie non l'ho provato a fondo (perchè per lo più tendo di fare l'uomo d'onore.)
Ieri sera, ho ucciso delle persone (In mezzo al nulla), però non ho nascosto i cadaveri (gli ho lasciati in bella vista).
IO mi sono andato a nascondere, aspettando che passasse qualcuno (uno a cavallo o uno sulla carrozza).
Bene, appena questi hanno visto i corpi, subito si è accessa il "wanted" in ricerca, cosi come è comparso il simbolo del "testimone BIANCO però" (non rosso).
Bene, mi sono allontanato da lì, continuavano la ricerca ma SOLO in quell'area e sotto al wanted non compariva il mio nome.
Quando passano e vedono un corpo morto REALMENTE, si agitano (non come in altri giochi, dove tu ammazzi tutti e non cambia nulla a livello di gioco).
Se io quei corpi (erano 2) Gli avessi NASCOSTI (che ne sò dentro una casa abbandonata) O buttati in un dirupo... cosa sarebbe successo?
(Non sto parlando delle rapine ora, ma di omicidi e lasciare i corpi in bella vista, omicidi che commettiamo quando NON C'E' nessuno in quel momento sulla mappa.)
Per voi questo sistema è fatto male?
Ecco oppure, se ti vedono in fragante, gli fai tacere.
Io ho sempre avuto i soldi per pagarle ma in scioltezza proprio...Le missioni principali ti fanno prendere quasi tutte una taglia (e grossa), anche se fatte in stealth, anche se fatte con la maschera. Prendi una taglia perché si.
Sono vicinissimo al dropparlo purtroppo. Ho poco tempo per giocare, e per ora molto tempo l'ho usato per pagare le taglie continue.
si alcune cose potrebbero anche funzionare teoricamente, ma nel complesso non funzionano.Guarda ti dirò, io sto sistema delle taglie non l'ho provato a fondo (perchè per lo più tendo di fare l'uomo d'onore.)
Ieri sera, ho ucciso delle persone (In mezzo al nulla), però non ho nascosto i cadaveri (gli ho lasciati in bella vista).
IO mi sono andato a nascondere, aspettando che passasse qualcuno (uno a cavallo o uno sulla carrozza).
Bene, appena questi hanno visto i corpi, subito si è accessa il "wanted" in ricerca, cosi come è comparso il simbolo del "testimone BIANCO però" (non rosso).
Bene, mi sono allontanato da lì, continuavano la ricerca ma SOLO in quell'area e sotto al wanted non compariva il mio nome.
Quando passano e vedono un corpo morto REALMENTE, si agitano (non come in altri giochi, dove tu ammazzi tutti e non cambia nulla a livello di gioco).
Se io quei corpi (erano 2) Gli avessi NASCOSTI (che ne sò dentro una casa abbandonata) O buttati in un dirupo... cosa sarebbe successo?
(Non sto parlando delle rapine ora, ma di omicidi e lasciare i corpi in bella vista, omicidi che commettiamo quando NON C'E' nessuno in quel momento sulla mappa.)
Per voi questo sistema è fatto male?
Ecco oppure, se ti vedono in fragante, gli fai tacere.