PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Iniziato capitolo 3

Ora mi ritorno ad esplorare e cazzeggiare :sard:

Curioso di vedere come sarà impostato l'online. Quello del 1 non mi dispiaceva.

Questo gioco continua a sorprendermi.

Per sbaglio (non è la prima volta) mi confondo tra l2 e r2  finisco per dare un pugno al cavallo. Risponde con un calcio ben assestato che quasi mi secca  ( è la cavalla da guerra del pre-order) e poi scappa. Spinto dai sensi di colpa mi avvicino, la calmo e poi la accarezzo. E Arthur dice: I'am sorry.   :hail:
Ti giuro ho riso tantissimo :rickds: :rickds:

kremer ha detto:
Ho un problema con un oggetto che é scimparso

Ho ucciso l'orso leggendario e ho depositato la pelle nell'accampamento, sono uscito dal gioco e quando ho ripreso la pelle sembra scomparsa. Dove é finita? 

Ce l’ha il trapper (e finalmente posso confermare, dato che l’ho trovato oggi).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm ricordo che da Tapatalk se quotate uno spoiler risulta visibile nel quote..

Più avanti prevedo bei spoiler in bella vista  :asd:

Non ho capito cosa intendi...cosa vuol dire che posso andare in giro con le armi spianate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cioè sei più sereno, puoi agire come preferisci senza preoccuparti troppo e riempire di piombo chi vuoi al minimo accenno di pericolo :asd:

Mica vero, ad esempio nella missione di

salvataggio a Strawberry
mi sono messo la bandana ed ho ucciso il minimo indispensabile, come risultato non ho perso onore ed ho beccato un centinaio di dollari di taglia che ho prontamente pagato a missione finita.
Non tutte, ma con alcune purtroppo è inevitabile beccare una taglia :sadfrog:

Meraviglia continua... Quando smetto di giocare ritorno a respirare, questo vuol dire farsi immergere con l anima nell opera! Complimenti R*

686648a61d1a38f59832cec742c94c17.jpg
7cc4f28ad1ad82d89be583b1b93f64c9.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

qualcuno mi sa dire dove trovare

il figlio di John nel capitolo 3?
devo dargli un libro per una sua richiesta, ma non lo trovo da nessuna parte nell'accampamento!

quindi le secondarie sono missabili?
Beh ovviamente questo non lo so..Ma mi è capitato di spegnere e non avevo nulla..Ho riacceso avevo due secondarie a Rhodes e ci stavo da almeno 10 ore.

Nel dubbio io appena li vedo vado subito.

qualcuno mi sa dire dove trovare

il figlio di John nel capitolo 3?
devo dargli un libro per una sua richiesta, ma non lo trovo da nessuna parte nell'accampamento!
Intanto se puoi dimmi dove hai trovato l'oggetto 

Per quanto riguarda il destinatario 

Dovresti avere un punto esclamativo nel campo ma non son sicuro abigail e Jack siano al campo io li ho visti pochissimo idem marston 

Intanto se puoi dimmi dove hai trovato l'oggetto 

Per quanto riguarda il destinatario 

Dovresti avere un punto esclamativo nel campo ma non son sicuro abigail e Jack siano al campo io li ho visti pochissimo idem marston 
l'oggetto l'ho trovato 

in una casa abbandonata nel bayou, se non sbaglio a sud della venditrice di esche.
purtroppo non ho marker sulla mappa, a differenza della richiesta precedente di Hosea, a questo punto o l'ho missato oppure devo aspettare credo...

Iniziato capitolo 3

Ora mi ritorno ad esplorare e cazzeggiare :sard:

Curioso di vedere come sarà impostato l'online. Quello del 1 non mi dispiaceva.
Non per vantarmi ma nell'1 ero un drago. Avevo parecchie armi dorate nell'online (sbloccate facendo 100 uccisioni alla testa e 100 normali nelle partite classificate). Nn vedo l'ora :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sì che conviene, ti fai una pistola e 50 dollari, se vai con la maschera la taglia è di 25.
Oltre al fatto che da come dicono passato un po' di tempo finiscono di investigate e la taglia scompare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Infatti io la taglia me la sono risparmiata. Maschera, cavallo pronto per la fuga, entrato ripulito tutto e via. :asd:

comunque ho fatto la missione

di salvare Sean dai cacciatori di taglie, subito dopo la fine della missione l'accampamento ha festeggiato il suo ritorno. Mary-Beth mi ha chiesto di ballare e verso alla fine io e altri membri ci siano riuniti intorno al fuoco a cantare.

io boh, lo sto amando sempre di più sto gioco. 

Hanno ricreato una delle migliori realizzazioni della nebbia mai viste in un videogioco, girare di notte o al mattino presto per boschi o pianure nebbiose è davvero fantastico. Magia pura, anche grazie agli eccellenti suoni ambientali (con un 5.1 è da sturbo  :predicatore: )

Porca troya! Mi hanno derubato a S.Denis :megahype: una mexda mi ha tenuto un' imboscata e m hanno massacrato in due, risvegliato nel cimitero senza salute e pochi cent! Ma devo ritrovarlo prima o poi lo so!!! :polmo:

Quando scuoio un animale non mi fa mettere la pelle nella bisaccia perchè dice che è piena, ma a non pare piena. Può essere che le pelli di animali tipo cervi non stanno nella bisaccia iniziale? In attesa di upgradearla, mettere le pelli sul cavallo è la stessa cosa?

Quando scuoio un animale non mi fa mettere la pelle nella bisaccia perchè dice che è piena, ma a non pare piena. Può essere che le pelli di animali tipo cervi non stanno nella bisaccia iniziale? In attesa di upgradearla, mettere le pelli sul cavallo è la stessa cosa?
le pelli medie/grandi le devi mettere sul cavallo.

quelle di animali piccoli tipo topi, serpenti, conigli ecc stanno nella bisaccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro