PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Nella stalla a Valentine e il kit lo trovi nel tuo guardaroba(una volta riscattati dal psn e'..)

Loris ha detto:
Nascondi Contenuto Devi rapinare il medico. Il problema è che per fare quella rapina non puoi sfuggire allo sceriffo e alle forze locali.  Non è convienente farla.

Ma sì che conviene, ti fai una pistola e 50 dollari, se vai con la maschera la taglia è di 25.
Oltre al fatto che da come dicono passato un po' di tempo finiscono di investigate e la taglia scompare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho sempre avuto i soldi per pagarle ma in scioltezza proprio...

Ora manco ci faccio caso giro con 1700$ in tasca..
sì ma che serve pagare le taglie se poi te le ritrovi di nuovo nelle missioni?

io penso di aver dilapidato già un 4000 dollari tra vestiti, donazioni e armi.

Ho così tanti vestiti che se mi sposo con quella npc bionda rischiamo di essere i ferragnez del west

Stavo attraversando un ponte binario con il mio cavallo, vedo arrivare il treno quando sono ormai a metà ponte allora provo a mettermi da un lato pensando di stare largo e invece arriva il treno che mi secca il cavallo e mi butta Arthur giù dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Povero cavallo, era quello del bonus preorder :(

Fatto un pò più di un paio d'ore oggi e, oltre a due missioni principali, mi sono dedicato alle attività secondarie e al mondo di gioco. Quest'ultimo è fantastico ed è un vero piacere da girare!

L'unica cosa che ancora non mi convince è il gunplay, devo provare a modificare qualche impostazione e vedere se mi garba maggiormente perchè così non mi da le stesse belle sensazioni che mi dava il primo..

Iroquois Pliskin ha detto:
Ma sì che conviene, ti fai una pistola e 50 dollari, se vai con la maschera la taglia è di 25.
Oltre al fatto che da come dicono passato un po' di tempo finiscono di investigate e la taglia scompare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La taglia scompare? Dove l’hai letto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
It ha detto:
Ok, grazie. Il cavallo nelle stalle si chiama proprio Cavallo da guerra?
Si chiama Ardennese.

Like a KilleR ha detto:
Qualcuno ha comprato la guida strategica attraverso l'app?

No ma sono molto tentato, però anch’io sto aspettando feedback...

Stavo attraversando un ponte binario con il mio cavallo, vedo arrivare il treno quando sono ormai a metà ponte allora provo a mettermi da un lato pensando di stare largo e invece arriva il treno che mi secca il cavallo e mi butta Arthur giù dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Povero cavallo, era quello del bonus preorder :(
Ma a proposito....io ho inserito i codici ma non mi sembra di averli nel gioco? Come si prendono?

Auron307 ha detto:
Ma a proposito....io ho inserito i codici ma non mi sembra di averli nel gioco? Come si prendono?
Risposta poco più sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma che serve pagare le taglie se poi te le ritrovi di nuovo nelle missioni?

io penso di aver dilapidato già un 4000 dollari tra vestiti, donazioni e armi.

Ho così tanti vestiti che se mi sposo con quella npc bionda rischiamo di essere i ferragnez del west
Karen piace a tutti ma Arturo è asessuato...

Ma non ho capito la scelta di rockstar 

Puoi fare il càzzo che vuoi compreso squoiare animali in maniera truce...

...poi non mi fai andare nei bordelli quando all'epoca era normalità????

Credo che piaccia praticamente a tutti Karen solo per due motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un pò curvy altra scelta non c'è perché una è la donna di dutch l'altra è abigail 

Raga sono a metà del 2 capitolo ma ho trovato solo 1 missione SECONDARIA.

Quella

dove bisogna fotografare i 4 delinquenti sparsi per la mappa
. È normale?

Raga sono a metà del 2 capitolo ma ho trovato solo 1 missione SECONDARIA.

Quella

dove bisogna fotografare i 4 delinquenti sparsi per la mappa
. È normale?
No se stai attento ogni tanto (credo random) appaiono dei grossi punti interrogativi sulla mappa vacci subito 

Ma non ho capito la scelta di rockstar 
Puoi fare il càzzo che vuoi compreso squoiare animali in maniera truce...

...poi non mi fai andare nei bordelli quando all'epoca era normalità????

È un pò curvy altra scelta non c'è perché una è la donna di dutch l'altra è abigail 
Curvy ma al punto giusto per me

Beh ma poi Abigail diventerà "single" no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco continua a sorprendermi.

Per sbaglio (non è la prima volta) mi confondo tra l2 e r2  finisco per dare un pugno al cavallo. Risponde con un calcio ben assestato che quasi mi secca  ( è la cavalla da guerra del pre-order) e poi scappa. Spinto dai sensi di colpa mi avvicino, la calmo e poi la accarezzo. E Arthur dice: I'am sorry.   :hail:

Ho un problema con un oggetto che é scimparso

Ho ucciso l'orso leggendario e ho depositato la pelle nell'accampamento, sono uscito dal gioco e quando ho ripreso la pelle sembra scomparsa. Dove é finita? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro