PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Se ti si mette in mezzo la taglia la becchi.

L'unica soluzione è l'annientamento del commesso  :unsisi:

Come detto però tutto ciò perde di importanza andando avanti. Al capitolo 3 sto seduto su 4000+ dollari, chissene delle taglie :asd:  
Ecco sulla questione economica un po' lo temevo... All'inizio questa povertà con cui parti (e rimani per un po') mi garbava, ma temevo che il sistema economico si piegasse in fretta tra Main Quest, Sub Quest, e free roaming.

Quoto inoltre la critica ai tutorial... Per carità: mi diverto a scoprire robe da solo (a volte con momenti proprio da "WTF!" :asd:  ), però una buona dose di tutorial in più (anche per le funzioni base fondamentali) male non avrebbero fatto, vista l'enorme mole di tasti funzioni e sottofunzioni del gioco :asd:  

Tra l'altro la bandana fa reagire l'IA anche al di fuori dei crimini, visto che la gente si altera, e ne chiede la rimozione proprio per permettere l'identificazione (resa più difficile dalla bandana!)... Non è meramente estetica, nemmeno se non si sta compiendo attività criminale :asd:  

Ma se prendete una pistola e sparate ai poliziotti, mi gioco 1 dollaro digitale che vi riconosceranno sempre... E' una naturale forma di difesa del gioco contro gli abusi criminali :asd:  Altrimenti chiunque metterebbe la bandana fissa facendo stragi di ogni sorta e genere, scapperebbe, la toglierebbe, e amici come prima... Il gioco deve tutelare un minimo la polizia :asd:  

Che l'effetto si attivi su tutti suppongo sia un bug (patchabile) :asd:  Ma non ho ancora visto pioggia (se non durante una breve Main Quest) quindi non ci ho fatto caso :asd:  
No no basta tonnellate di gb da installare, me lo tengo volentieri così. Non fate uscire più niente :asd:

Ho notato pure un altra particolarità, certi pesci sono grandi la metà di altri ma pesano quasi il triplo. Oggi pomeriggio ho pescato un luccio leggendario in una palude putrida...pesava 18 kg. Poi ho preso un salmone, dimensioni abnormi.....7 kg :hmm:

Per inciso, la pesca potrebbe essere venduta a parte in un terzo disco a 20 euro, è una droga totale. 

porca trota ieri con yt ero convinto di essermi beccato un mega spoiler

dopo un'ora di disperazione ho ricollegato il cervello e scoperto che era roba riguardante red dead 1

Dopo ormai circa 30 ore di gioco e al capitolo 3 l'unica cosa che A ME sta annoiando è la caccia... Cioè ma a che serve alla fine?
A niente, ed è noiosissimo andare a caccia di quei maledetti animali leggendari che non riesco mai a trovare, ieri ci ho messo due ore per trovare il primo indizio del cervo leggendario, mi sa che la caccia la abbandono.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Dopo ormai circa 30 ore di gioco e al capitolo 3 l'unica cosa che A ME sta annoiando è la caccia... Cioè ma a che serve alla fine?
A niente, ed è noiosissimo andare a caccia di quei maledetti animali leggendari che non riesco mai a trovare, ieri ci ho messo due ore per trovare il primo indizio del cervo leggendario, mi sa che la caccia la abbandono.

è un minigioco

fatto benissimo perchè appunto è complicato, ma appunto va visto come un minigioco

ma gli animali leggendari voi li trovate consultando quella mappa specifica che ti da il gioco?

La caccia dei leggendari serve per il 100% e gli amuleti/talismani. É la caccia di animali base che é inutile.

La caccia dei leggendari serve per il 100% e gli amuleti/talismani. É la caccia di animali base che é inutile.
è inutile per la storia principale, cioè non ti da benefici per poter terminare il gioco. come tutti i minigiochi

ma si fa per il completismo, per l'accampamento...

Ieri sera ho finito il capitolo(SPOILER FINALE DEL GIOCO)

6. La parte finale mi ha emozionato. Soprattutto la cavalcata  di Arthur verso l'accampamento per smascherare Micah. Alla fine ho deciso di aiutare John a fuggire e me ne sono fregato del bottino. Da molto tempo il finale di un videogioco non mi emozionava così.

Ragazzi ma cosa mi perdo quindi con il bug di Sadie e Marston? 
Dei piccoli compiti che ti possono dare (se non le hai) nel capitolo 2/3 perché non si attivano tramite altre missioni (tipo nel capitolo 3 Sadie ti da un compito anche se non la vedi nel campo perché hai una missione con lei e quel compito lo puoi terminare nel capitolo 4 che è il punto in cui il bug sembra risolversi)

ok invece per me è più utile la caccia di qualche animale sporadico da portare a Pearson nell'accampamento quando le provviste scarseggiano, così il segnalino dei rifornimenti passa da rosso a bianco/giallo senza spendere un dollaro...

Per il resto è completamente inutile.

Non ho ancora il gioco, ma direi che serve a...gustarsi paesaggio e ambientazione!

Più che altro la caccia è rischiosa perché se muori nel tragitto verso casa perdi tutte le pelli che hai sul cavallo...questa cosa potrebbero sistemarla...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che altro la caccia è rischiosa perché se muori nel tragitto verso casa perdi tutte le pelli che hai sul cavallo...questa cosa potrebbero sistemarla...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E se hai una discreta somma ti toglie pure parecchi soldi...

Ho perso 70 dollari l'ultima volta.

Piuttosto, possibile che non si possano "rubare" le canoe? Stavo nuotando nel lago davanti al secondo accampamento, vedo uno su una canoa, lo accoppi perché ero convinto di potergli fottere la canoa ma non c'era nessuna opzione per guidarla

No no basta tonnellate di gb da installare, me lo tengo volentieri così. Non fate uscire più niente :asd:

Ho notato pure un altra particolarità, certi pesci sono grandi la metà di altri ma pesano quasi il triplo. Oggi pomeriggio ho pescato un luccio leggendario in una palude putrida...pesava 18 kg. Poi ho preso un salmone, dimensioni abnormi.....7 kg :hmm:

Per inciso, la pesca potrebbe essere venduta a parte in un terzo disco a 20 euro, è una droga totale. 
Io ancora non l'ho sbloccata :sard:  

E' legata ad una Main Quest suppongo? :asd:  

Non so come spendere i soldi. Ho comprato tutti i vestiti che mi piacciono, un po' di selle, tutti gli upgrade del campo possibili e ora mi rimangono 1500 dollari da spendere. Forse è vero che c'è qualcosa di sbagliato nell'economia del gioco visto che 

ho ottenuto quasi 3000 dollari in una missione nel capitolo 3. Forse questa cifra doveva essere più bassa  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro