PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Big-Demoniac ha detto:
Spero sia come dici tu, ma ho letto una relazione dettagliata su forbes e la densitá sembra ridicola, quasi ininfluente.
50% se conti le montagne del prologo (che potevano comunque essere utilizzate volendo).
Se la memoria non mi inganna 
Nascondi Contenuto Nel prologo ci si vedono degli indiani. Quindi si ooteva fare una soryline collegata a loro.

Ma voi vi basate su cose lette e nemmeno ci siete arrivati, giocate, arrivate Dove dovete arrivare e poi valutate con la vostra testa. Ma poi anche se fossemeno popolata e con una densità minore di incarichi da fare, in confronto a tutto il resto, voglio dire è un compromesso che si può fare, A me sembra tanto che si stia a cercare il pelo nell'uovo.
La questione é che non é proprio popolata.

E mi permetto di dissentire: se mi dici che RDR 2 finisce con Arthur che cavalca una bomba atomica diretta su Marte posso dirti fin d'ora che é una vaccata, non serve vederlo per valutare determinati aspetti.

Sì devi farle entro la fine capitolo 
Mi sono perso qualcosa che non posso più fare a riguardo? Siccome non ho fatte in tempo a leggere, dove la trovo la canna da pesca artificiale per il pesce leggendario?

Puoi fare quello che vuoi. Se ti vedono ti becchi la taglia senza se e senza ma.

L'unica é scappare prima che ti veda qualcuno.
Ok ma se poi scappo e mi cambio non cambia niente? Cosa serve la bandana allora?

Se rapino un treno, cosa devo fare per non farmi ricercare? Basta che mi metto la bandana o devo cambiare tutto il vestiario? Anche il cavallo?
La bandana dovrebbe essere sufficiente...io per sicurezza cambio anche l'abito...sino ad ora ha sempre funzionato...però non ne ho fatti tanti di crimini...dunque puo essere che non sempre ti vada bene...diciamo che la polizia di S.Denis rispetto agli sceriffi è molta più tosta...sempre per quello che ho potuto constatare sulla mia pelle/esperienza...anche perché a S.Denis c'è una sfaccettatura particolare...

Ok ma se poi scappo e mi cambio non cambia niente? Cosa serve la bandana allora?
Serve per i testimoni. Se i testimoni ti vedono commettere il crimine con la bandana c'è meno probabilità che ti riconoscano (e denuncino) :ahsisi:

Ma qualcuno ha risolto il mistero di

Gavin
?

Sono già 2 volte che incontro l’amico disperato nei boschi, ma non ho capito se sia un folle o se il suo amico esiste per davvero :asd:

Qualcuno con la guida ha dato una sbirciatina ?

La questione é che non é proprio popolata.
Pare che sia popolata (NPC ci sono, attività ci sono [saloon, taglie, sconosciuti, animali, forti, etc.], e via dicendo), ma in misura minore (non sappiamo esattamente di quanto) rispetto alla zona nord. Serve un test diretto per accertarsene, chi raggiunge l'endgame potrebbe testare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al Saloon di Valentine anche a voi

(vabbè lo metto sotto spoiler anche se forse non c'è bisogno)

avete fatto a botte 2 volte col montanaro vestito di pelli animali?! è duro da mettere al tappeto,specie se non siete al massimo.

Son riuscito a metterlo Ko 2 tutte e due le volte,anche se la seconda volta nella foga ho colpito un merdoso appoggiato alle scale del Saloon che ha dato il via a un putiferio,con tanto di infame testimone che è corso dallo sceriffo  mentre io,invischiato in un 1 vs 2 non potevo occuparmene.

Spero di incontrarlo la terza volta

Ancora con sta storia delle taglie ?

Ho appena assaltato un carro che trasportava un carcerato, mi son messo la bandana e ho fatto fuori i due che guidavano la carrozza e i due che li seguivano a cavallo, più il carcerato (che appena liberato mi voleva fottere il cavallo).

Zero testimoni invisibili, zero taglie e zero di zero. L’unica cosa è che ho perso onore e stop.

Sì sì e se i hai letto attentamente dice anche

• One legendary animal hunt, though I didn’t stick around long enough to figure out what kind of animal I was supposed to be tracking
Quando è confermato che ce ne siano 3 nella zona (e lui non ne ha fatto manco uno a quanto pare, for reasons suppongo)... Affidabile al 100% come test non c'è che dire  :asd:

Ho appena assaltato un carro che trasportava un carcerato, mi son messo la bandana e ho fatto fuori i due che guidavano la carrozza e i due che li seguivano a cavallo, più il carcerato (che appena liberato mi voleva fottere il cavallo).

Zero testimoni invisibili, zero taglie e zero di zero. L’unica cosa è che ho perso onore e stop.
Infatti...neppure io ho avuto problemi...per quelle poche volte che ho fatto rapine...

Ecco, a riprova che l'attività criminale si può compiere senza essere sgamati, se si seguono lecite accortezze :asd:  Certo, non è facile, e la polizia è abbastanza "onnisciente" in certi momenti (ma credo sia un compromesso voluto), ma farla franca è possibile.

Sì sì e se i hai letto attentamente dice anche

• One legendary animal hunt, though I didn’t stick around long enough to figure out what kind of animal I was supposed to be tracking
Quando è confermato che ce ne siano 3 (e lui non ne ha fatto manco uno a quanto pare)... Affidabile al 100% :asd:
Perdonami zaza ma devo chiederti la fonte perché qua ne risulta 1: https://www.google.it/amp/s/amp.pastemagazine.com/articles/2018/10/red-dead-redemption-2-legendary-animals-guide.html

Mea culpa, visti. Non sono segnati come new austin :asd:

Pare che sia popolata (NPC ci sono, attività ci sono [saloon, taglie, sconosciuti, animali, forti, etc.], e via dicendo), ma in misura minore rispetto alla zona nord. 
Faccio presente che sarebbe anche normale.

L'East cost a quei tempi era molto più densamente popolato e lo stato federale si stava formando ed era più presente. Le città erano tutte sulla costa est in quanto le rotte commerciali erano quasi totalmente atlantiche con l'europa e le cittadine e gli insediamenti urbani stavano tutti sulla parte est.

L'ovest era terra più selvaggia,dove gli europei arrivati nelle americhe si addentrarono all'ultimo,quando la tecnologia era ormai esplosa e si cercavano terre per il petrolio. Figurarsi il sud ovest (che corrisponde circa alla vecchia mappa) ,fu proprio l'ultimo baluardo del selvaggio west ad esser conquistato.

La vecchia mappa rappresenta appunto le terre selvagge del sud ovest,dove le bande mirano ad andare per togliersi l'oppressione di industrializzazione e potere federale in grande ascesa.

Che sia un territorio molto meno popolato mi pare perfettamente normale.

Tra l'altro il gioco è ambientato 12 anni prima di RDR1 .... 12 anni è una enormità se considerato QUEL contesto storico,perchè furono proprio quegli anni in cui le città vennero su.

Era stato riportato oggi nel topic non ricordo da chi.
In lista ci sono anche 2 west elizabeth che non avevo visto ;)

A sto punto boh, vedremo.

Faccio presente che sarebbe anche normale.

L'East cost a quei tempi era molto più densamente popolato e lo stato federale si stava formando ed era più presente. Le città erano tutte sulla costa est in quanto le rotte commerciali erano quasi totalmente atlantiche con l'europa e le cittadine e gli insediamenti urbani stavano tutti sulla parte est.

L'ovest era terra più selvaggia,dove gli europei arrivati nelle americhe si addentrarono all'ultimo,quando la tecnologia era ormai esplosa e si cercavano terre per il petrolio. Figurarsi il sud ovest (che corrisponde circa alla vecchia mappa) ,fu proprio l'ultimo baluardo del selvaggio west ad esser conquistato.

La vecchia mappa rappresenta appunto le terre selvagge del sud ovest,dove le bande mirano ad andare per togliersi l'oppressione di industrializzazione e potere federale in grande ascesa.

Che sia un territorio molto meno popolato mi pare perfettamente normale.

Tra l'altro il gioco è ambientato 12 anni prima di RDR1 .... 12 anni è una enormità se considerato QUEL contesto storico,perchè furono proprio quegli anni in cui le città vennero su.
Meno popolato e totalmente desertico sono cose diverse. ;)

In lista ci sono anche 2 west elizabeth che non avevo visto ;)

A sto punto boh, vedremo.
Non sto ad indagare troppo (quindi non posso riportare fonti!), visto che non voglio spoiler (e il rischio è sempre dietro l'angolo :asd:  )... Ma che sia la meno popolata è sicuro, il test con mano però lo vorrei da qualche utente che già c'è (più che altro perché Forbes ha dato un'idea di massima, non credo abbia mentito, ma sicuramente il suo è stato un test incompleto)... Leggevo su "sito concorrente" un utente che ne parlava in questi termini

No, non è cosi vuota come si potrebbe immaginare, anzi ho trovato anche delle situazioni davvero fighe con predoni che assaltano in branco, gente strana persa nel deserto che ci chiede missioni particolari (evito spoiler). Diciamo che non è densa come la mappa principale ma nemmeno vuota...nel senso non c'è solo la mera mappa e basta. E' meno attiva, quello si, ma le cose da scoprire ci sono eccome.Non è disabitata, le cose da fare ci sono...e si trovano tipi abbastanza strambi.
Ma ovviamente mi fiderei di più di un'opinione degli abituè di questo topic  :sisi:

Che poi sia la base da cui partano per l'Online (magari aggiungendoci pure "quella zona mancante") è molto probabile... Stile nord di Los Santos  :asd:  Possiamo solo sperare che le eventuali aggiunte fighé del lato online si traspongano anche su quello single (ma non mi illudo troppo)

Non sto ad indagare troppo, visto che non voglio spoiler... Ma che sia la meno popolata è sicuro, il test con mano però lo vorrei da qualche utente che già c'è... Leggevo su "sito concorrente" un utente che ne parlava in questi termini

No, non è cosi vuota come si potrebbe immaginare, anzi ho trovato anche delle situazioni davvero fighe con predoni che assaltano in branco, gente strana persa nel deserto che ci chiede missioni particolari (evito spoiler). Diciamo che non è densa come la mappa principale ma nemmeno vuota...nel senso non c'è solo la mera mappa e basta. E' meno attiva, quello si, ma le cose da scoprire ci sono eccome.Non è disabitata, le cose da fare ci sono...e si trovano tipi abbastanza strambi.
Ma ovviamente mi fiderei di più di un'opinione degli abitué di questo topic  :sisi:

Che poi sia la base da cui partano per l'Online (magari aggiungendoci pure "quella zona mancante") è molto probabile... Stile nord di Los Santos  :asd:
Speriamo. Ti ho linkato il forbes incriminato e spero si sbagli. Vedremo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro