Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto c'è il cavallo magico che te lo fa respawnareMa lo scopo del gioco é arrivare in fondo con il cappello? In 7 ore ne ho già persi 5
Mettere manuale è troppo difficile?io assistita la uso solo sul cavallo. Sennò mi sembra di barare
![]()
Ah ok allora dovrebbe mancarmi ancora un pò seppur vado dritto al sodo ormai
Non ho ancora visto il video dei settaggi, ma è possibile impostare sia i comandi a piedi che a cavallo(per le sparatorie naturalmente) ?Stasera provo seriamente ste impostazioni e vedo. Le impostazioni base non mi piacciono per niente imho, le sparatorie si riducono in un L2 + R2 continuo ed è abbastanza ridicolo, se questi settaggi rendono le sparatorie più difficili è solo un bene per me.![]()
GTAV funzionava alla stessa identica maniera, idem l'online. (c'era l'opzione per cercare delle partite con gente che non usa la mira assistita ma non trovavi praticamente nessuno).
Non ho ancora visto il video dei settaggi, ma è possibile impostare sia i comandi a piedi che a cavallo(per le sparatorie naturalmente) ?
Perche’ mettere la mira manuale a cavallo è un suicidio.
Sisi per fortuna hanno aggiustato sto difetto del primoNon ho ancora visto il video dei settaggi, ma è possibile impostare sia i comandi a piedi che a cavallo(per le sparatorie naturalmente) ?
Perche’ mettere la mira manuale a cavallo è un suicidio.
Dovresti ritrovarli sul cavallo...ma non ne ho la certezza...non avendone mai comprato uno...Ma i cappelli comprati se cadono e non li trovo più, poi li perdo? O li posso ritrovare sempre sul cavallo?
Non si fanno ste coseLe stalle di Valentine, con tutto il loro fieno, stimolano il piromane che è in me![]()
Vedere il piano terra della stalla totalmente invaso dal fuoco mi ha donato un piacere perverso... Così come dar fuoco ad una parete di una casa e vedere il fuoco divampare fino ad una lampada ad olio, che (ovviamente!) è esplosa spargendo altro olio infuocato fino al soffitto...
Meraviglioso... Di notte, ho dato luce a Valentine![]()
Poi ho ricaricato, non sono mica pazzo![]()
Volevo vedere se potessi ricreare la classica scena dell'incendio di una stalla... E sì si può fareNon si fanno ste cose![]()
Grazie, non avevo ancora comprato nessun cappello proprio perché avevo paura di perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWheaver ha detto:Dovresti ritrovarli sul cavallo...ma non ne ho la certezza...non avendone mai comprato uno...
Sì devi farle entro la fine capitoloMa le missioni
Di lenny con la pesca è vero che sono temporanee?
No li ritrovi all'accampamento nel vestiario mentre sul cavallo ne puoi portare 3Grazie, non avevo ancora comprato nessun cappello proprio perché avevo paura di perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è il controller. Io con il controller non riesco proprio a giocare è impreciso al massimo. La mira assistita per quanto mi riguarda un male necessario per rendere il titolo giocabile.Lele ha detto:
Stasera provo seriamente ste impostazioni e vedo. Le impostazioni base non mi piacciono per niente imho, le sparatorie si riducono in un L2 + R2 continuo ed è abbastanza ridicolo, se questi settaggi rendono le sparatorie più difficili è solo un bene per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GTAV funzionava alla stessa identica maniera, idem l'online. (c'era l'opzione per cercare delle partite con gente che non usa la mira assistita ma non trovavi praticamente nessuno).
Mi trovo abbastanza nella stessa situazione, con manuale è semplicemente impreciso e frustrante. Per quanto con la mira assistita mi sembra di barare non posso farne a meno, di rovinarmi sto gioco per colpe non mie non mi vaIl problema è il controller. Io con il controller non riesco proprio a giocare è impreciso al massimo. La mira assistita per quanto mi riguarda un male necessario per rendere il titolo giocabile.
Non vedo l'ora di giocarlo su pc con il mouse.
Il problema è il controller. Io con il controller non riesco proprio a giocare è impreciso al massimo. La mira assistita per quanto mi riguarda un male necessario per rendere il titolo giocabile.
Non vedo l'ora di giocarlo su pc con il mouse.