PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma lo scopo del gioco é arrivare in fondo con il cappello? In 7 ore ne ho già persi 5

Mettere manuale è troppo difficile? :asd: io assistita la uso solo sul cavallo. Sennò mi sembra di barare :sisi:

Stasera provo seriamente ste impostazioni e vedo. Le impostazioni base non mi piacciono per niente imho, le sparatorie si riducono in un L2 + R2 continuo ed è abbastanza ridicolo, se questi settaggi rendono le sparatorie più difficili è solo un bene per me.  :asd:  

GTAV funzionava alla stessa identica maniera, idem l'online. (c'era l'opzione per cercare delle partite con gente che non usa la mira assistita ma non trovavi praticamente nessuno). 

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok allora dovrebbe mancarmi ancora un pò seppur vado dritto al sodo ormai 
Si ne hai ancora...tranquillo...il fatto è che ti porterà via da tutte le altre attività...le emozioni e la curiosità sono fattori preponderanti...non riesci a fare altro che la storia principale...almeno questo è quello che è capitato a me...

Stasera provo seriamente ste impostazioni e vedo. Le impostazioni base non mi piacciono per niente imho, le sparatorie si riducono in un L2 + R2 continuo ed è abbastanza ridicolo, se questi settaggi rendono le sparatorie più difficili è solo un bene per me.  :asd:  

GTAV funzionava alla stessa identica maniera, idem l'online. (c'era l'opzione per cercare delle partite con gente che non usa la mira assistita ma non trovavi praticamente nessuno). 
Non ho ancora visto il video dei settaggi, ma è possibile impostare sia i comandi a piedi che a cavallo(per le sparatorie naturalmente) ?

Perche’ mettere la mira manuale a cavallo è un suicidio.

Non ho ancora visto il video dei settaggi, ma è possibile impostare sia i comandi a piedi che a cavallo(per le sparatorie naturalmente) ?

Perche’ mettere la mira manuale a cavallo è un suicidio.
Sisi per fortuna hanno aggiustato sto difetto del primo :sisi:

Ma i cappelli comprati se cadono e non li trovo più, poi li perdo? O li posso ritrovare sempre sul cavallo?
Dovresti ritrovarli sul cavallo...ma non ne ho la certezza...non avendone mai comprato uno...

Le stalle di Valentine, con tutto il loro fieno, stimolano il piromane che è in me :tristenev:  

Vedere il piano terra della stalla totalmente invaso dal fuoco mi ha donato un piacere perverso... Così come dar fuoco ad una parete di una casa e vedere il fuoco divampare fino ad una lampada ad olio, che (ovviamente!) è esplosa spargendo altro olio infuocato fino al soffitto...

Meraviglioso... Di notte, ho dato luce a Valentine :bruniii:  

Poi ho ricaricato, non sono mica pazzo :unsisi:   I crimini devono portare un introito altrimenti sono futili... :unsisi:  

Le stalle di Valentine, con tutto il loro fieno, stimolano il piromane che è in me :tristenev:  

Vedere il piano terra della stalla totalmente invaso dal fuoco mi ha donato un piacere perverso... Così come dar fuoco ad una parete di una casa e vedere il fuoco divampare fino ad una lampada ad olio, che (ovviamente!) è esplosa spargendo altro olio infuocato fino al soffitto...

Meraviglioso... Di notte, ho dato luce a Valentine :bruniii:  

Poi ho ricaricato, non sono mica pazzo :unsisi:  
Non si fanno ste cose  :sard:  

Non si fanno ste cose  :sard:  
Volevo vedere se potessi ricreare la classica scena dell'incendio di una stalla... E sì si può fare  :sard:  (chiaro che i danni non restano permanentemente, altrimenti l'OW si sfascerebbe in 5 secondi :asd:  )

Wheaver ha detto:
Dovresti ritrovarli sul cavallo...ma non ne ho la certezza...non avendone mai comprato uno...
Grazie, non avevo ancora comprato nessun cappello proprio perché avevo paura di perderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b963b1645e50500f54d5143f72b00847.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:

Stasera provo seriamente ste impostazioni e vedo. Le impostazioni base non mi piacciono per niente imho, le sparatorie si riducono in un L2 + R2 continuo ed è abbastanza ridicolo, se questi settaggi rendono le sparatorie più difficili è solo un bene per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Il problema è il controller. Io con il controller non riesco proprio a giocare è impreciso al massimo. La mira assistita per quanto mi riguarda un male necessario per rendere il titolo giocabile.
Non vedo l'ora di giocarlo su pc con il mouse.

Il problema è il controller. Io con il controller non riesco proprio a giocare è impreciso al massimo. La mira assistita per quanto mi riguarda un male necessario per rendere il titolo giocabile.
Mi trovo abbastanza nella stessa situazione, con manuale è semplicemente impreciso e frustrante. Per quanto con la mira assistita mi sembra di barare non posso farne a meno, di rovinarmi sto gioco per colpe non mie non mi va :asd:

Comunque domanda: ma a donne non si può andare? :sard:

quando una me l'ha chiesto avevo due opzioni: declinare o rifiutare :rickds:

Io gioco a tantissimi shooter su console e onestamente non ho mai visto un gioco con una mira assistita così pesante come negli ultimi titoli rockstar. Con i giusti settaggi secondo me si può trovare un compromesso, ovviamente ci si dovrà fare la mano ma se rende le partite più difficoltose secondo me è solo un bene. :sisi:

Perché seriamente se tieni i settaggi base basta che spammi L2 + R2 e sollevi di un po' la mira e shotti chiunque, dopo che ci prendi la mano diventano molto noiosi i momenti di pura azione del gioco. 

Volevo provarli i settaggi del video ma non ci sono riuscito, finisco sempre col fare altro. :rickds:  

Dopo 50/60 ore in cui ho fatto sostanzialmente il buono(sbloccando il trofeo) mi son lasciato andare per una pecora taglia di 260$ a valentine  che non ho intenzione di pagare 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro