superdebi
Sardo d.o.c.
Dipende se sei interessato al completismo, perché ci sono degli incarichi che ti danno questi personaggi che sono specifici del capitolo 2 o 3, e se non te possono dare perché nell'accampamento non ci sono e non hai missioni scriptate con loro (in queste ovviamente ricompaiono per magia) allora non le becchi più. Sono piccole cose ma che a me hanno fatto piacere, mi hanno fatto approfondire i personaggi.Anche io mi sono accorto adesso che mi mancano alcuni personaggi!!! Ma cambia qualcosa ai fini del gioco o posso far finta di niente e andare avanti?? Sto al 40% di gioco e non posso nemmeno pensare a riniziarlo!!!
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
Poi va anche a ****, per he essendo richieste casuali (a parte una che la becchi di sicuro da Hosea) può capitare che non la becchi comunque se non vivi abbastanza l'accampamento.
Tipo
Pearson e Tilly ti danno due incarichi rispettivamente giocando a poker e domino.
Se non giochi non li avrai mai, sono chicche fatte apposta per ricompensare chi si gode l'accampamento per quello che è e non solo come un posto dove tornare ogni tanto a fare upgrade.
Se non giochi non li avrai mai, sono chicche fatte apposta per ricompensare chi si gode l'accampamento per quello che è e non solo come un posto dove tornare ogni tanto a fare upgrade.
Partendo dal fatto che come in ogni cosa la gente che si lamenta fa più rumore di quella che non lo fa perché non ha il problema, direi che Rockstar almeno un piccolo comunicato lo poteva fare.Questa cosa è allucinante.
È un bug gravissimo e, contando solo le persone a cui è successo in questo thread, non sembra nemmeno infrequente.
Invece di incensare il gioco, questi pirlà della Rockstar hanno dato una tempistica per una patch?
Va a finire che finisco Odissey e ancora non posso iniziare questo
PS: Ora, col culò che ho, mi risponderà il solito fanboy che mi dice che il gioco è godibilissimo pure in modalità "lone wolf"![]()
Poi, diciamo la verità, se nessuno veniva a conoscenza del bug la maggior parte della gente che si lamenta nemmeno si sarebbe accorta che mancavano i personaggi, non è un bug che ti rompe il gioco o altro, non esageriamo.
Il gioco è un capolavoro nel suo complesso, inutile negarlo, ovvio che le sbavature ci sono,a i 10 se lo merita tutti.