superdebi
Sardo d.o.c.
ma infatti ti sto dando ragione sia sul fatto della sfida che sulle missioni nei commenti prima.0,3% di probabilitá circa per 3 volte aka 1000 mani.
La meccanica dell'onore é scarsa ed abbozzata.
Il replay delle missioni é stupido.
Il sistema di upgrade del personaggio e dell'equipaggiamento sono abbozzati.
L'economia é totalmente rotta da una missione nel capitolo 3.
Cosí su due piedi.
l'onore ha un solo difetto, fare il cattivo non ha nessun bonus ma solo malus, punto.
se poi parliamo del sistema dei testimoni è un altra cosa, e ne abbiamo già discusso ampiamente, con utenti che hanno fatto test approfonditi e l'unica cosa di cui ha bisogno è una limata sullo spawn della legge (ad esempio qunado assalti un treno in mezzo al nulla).
scusami ma abbozzato in che senso? non è un gdr, cosa devono metterti mille passaggi per fare i crafting e mille bonus diversi?
vuoi più spazio per una cosa? guarda che materiali ti servono, vai a caccia e te la crafti, finito, nessuna pretesa di essere un gdr.
idem per il mangiare/dormire, sono cose che hanno messo come contorno, senza pretesa di essere un altro tipo di gioco.
l'economia ha un solo difetto, arrivato ad un certo punto non hai nulla su cui spendere i soldi, e purtroppo da quelloc he leggo quel punto arriva molto presto.
la quest dell'assassino ancora non l'ho finita, ho trovato la mappa intera ma non ho ancora cercato il posto quindi non posso giudicare qualcosa che non ho visto.
Ultima modifica da un moderatore: