PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Raga ho provato un pó con la caccia agli animali tipo cervi, ne ho uccisi un paio con arco e freccia normale, ma quando prendo la carcassa da caricare sul cavallo (o scuoio recuperando le pelli), poi leggo che è in stato “malridotta”; non capisco, sapevo che magari uccidendo con armi da fuoco potevo rovinare le pelli e valevano meno, ma uccidendo con l’arco non cambia la cosa? Come faccio a non rovinare le pelli?

Raga ho provato un pó con la caccia agli animali tipo cervi, ne ho uccisi un paio con arco e freccia normale, ma quando prendo la carcassa da caricare sul cavallo (o scuoio recuperando le pelli), poi leggo che è in stato “malridotta”; non capisco, sapevo che magari uccidendo con armi da fuoco potevo rovinare le pelli e valevano meno, ma uccidendo con l’arco non cambia la cosa? Come faccio a non rovinare le pelli?
Ogni animale va ucciso con l'arma adatta. Poi devi controllare anche la qualità dell'animale prima di ucciderlo

Meno colpi più sarà alta la qualità della pelle 

Qualche consiglio prima di iniziare ?
Dagli tempo 

All'inizio potrebbe pesare un po la lentezza e i comandi ma quando ti abitui va alla grandissima 

spiderchimera ha detto:
Qualche consiglio prima di iniziare ?
Ti conviene giocare e poi quando hai dubbi (perché sicuramente ne avrai) chiedi qua. Dare consigli prima di iniziare sto gioco è inutile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

17 milioni in 8 giorni :sard:  

Ho impallinato per errore (col Varmint) un cerbiatto... :bruniii:

Ecco questo è stato veramente terribile da vedere :tristenev:

E' rimasto agonizzante per terra a strisciare, dimenarsi, e a guaire.... Mi ha stretto il cuore... Han reso benissimo la sofferenza pre morte dell'animale... Veramente truce (sopratutto il verso/lamento) :dsax:
Dovevi investirlo con il cavallo :asd:

17 milioni in 8 giorni :sard:  
I record di spiderman ora fanno ridere :asd:

Sony non si può proprio lamentare dei suoi record :asd:  

Per chi è arrivato a Rohdes...

In un paio di occasioni mi sono imbattuto in un tipo che implora aiuto da una piccola grata sotto il negozio d'armi. Non so se è davvero possibile liberarlo... ho provato con la dinamite, ho tentato invano di aprire la porta bloccata all'interno, ho provato addirittura a puntare l'arma al negoziante, gli ho sparato; speravo di trovargli addosso una chiave, ma aveva sol un medicinale e un disegno di suo figlio. Ho ricaricato e ho provato a fare senza riuscire un'incursione di notte... Ho atteso quindi la mattina dopo, ma...

Nascondi Contenuto
Del prigioniero non vi era più traccia e, anzi, la mappa mi ha segnato una X al suo posto come a dire che il tipo è passato a miglior vita. E quindi l'armaiolo bastardo l'ha fatto fuori? Non esiste una maniera per salvare il povero disgraziato? ?

Per chi è arrivato a Rohdes...

In un paio di occasioni mi sono imbattuto in un tipo che implora aiuto da una piccola grata sotto il negozio d'armi. Non so se è davvero possibile liberarlo... ho provato con la dinamite, ho tentato invano di aprire la porta bloccata all'interno, ho provato addirittura a puntare l'arma al negoziante, gli ho sparato; speravo di trovargli addosso una chiave, ma aveva sol un medicinale e un disegno di suo figlio. Ho ricaricato e ho provato a fare senza riuscire un'incursione di notte... Ho atteso quindi la mattina dopo, ma...

Mostra contenuto
Del prigioniero non vi era più traccia e, anzi, la mappa mi ha segnato una X al suo posto come a dire che il tipo è passato a miglior vita. E quindi l'armaiolo bastardo l'ha fatto fuori? Non esiste una maniera per salvare il povero disgraziato? ?
Minacciando l'armaiolo...ti dovrebbe comparire un voce riguardo il tipo nel seminterrato...quando sei sotto puoi fare come meglio credi...se vuoi liberarlo spari alla catena...puoi anche andartene o uccidere/legare l'armaiolo...quello che vuoi...io ho liberato il ragazzo risparmiato l'armaiolo e me ne sono andato...

Minacciando l'armaiolo...ti dovrebbe comparire un voce riguardo il tipo nel seminterrato...quando sei sotto puoi fare come meglio credi...se vuoi liberarlo spari alla catena...puoi anche andartene o uccidere/legare l'armaiolo...quello che vuoi...io ho liberato il ragazzo risparmiato l'armaiolo e me ne sono andato...
Uhmmm... strano... è una voce che a me non è apparsa. Nel caso riproverò, grazie... anche se ho paura che sia troppo tardi ?
 Comunque gli ester egg di mamma Rockstar devo dire che sono sempre i migliori in assoluto. Ma qui, in quanto a numero, si sono a dir poco superati.... senza contare poi i misteri-stranezze-sottotrame che si celano un po’ ovunque. Chi poi è appassionato di paranormale-fantascienza-satanismo avrà tanto pane per i propri denti  :paura:

ho letto che c'è gente che fa video in cui si vanta di uccidere le femministe , il mondo è proprio  vicino alla fine .

Uhmmm... strano... è una voce che a me non è apparsa. Nel caso riproverò, grazie... anche se ho paura che sia troppo tardi ?
 Comunque gli ester egg di mamma Rockstar devo dire che sono sempre i migliori in assoluto. Ma qui, in quanto a numero, si sono a dir poco superati.... senza contare poi i misteri-stranezze-sottotrame che si celano un po’ ovunque. Chi poi è appassionato di paranormale-fantascienza-satanismo avrà tanto pane per i propri denti  :paura:
Veramente...qui c'è ne per tutti i gusti...

Ho incontrato per la prima volta il 

Ku klux klan 

All'inizio la mia intenzione era quella di fare una strage...ma hanno fatto tutto da soli quindi ok. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Son riuscito a ballare con Karen all'accampamento Devo dire che escludendo le battute sul suo davanzale, ha un non so che di molto carino, diversa dal solito stereotipo di fighetta magrolina.

Invece Dutch vedo che fa un po' troppo spesso il marpione con Mary Beth, c'è sicuramente qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oh non voglio proprio finirlo sto gioco, sento già che mi mancherà tutta la banda una volta finito il gioco

Tranne Micah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro