PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Finito! Solo una parola, SONTUOSO!
Tutto ciò che mi aspettavo da questo titolo l'ho avuto, emozioni fortissime, non mi vergogno a dirlo ma mi sono emozionato forte in un bel po' di scene, anche in situazioni secondarie, qualche occhio lucido sparso qua a la tra trama lo avuto ecco..
Esperienza unica!
Per quanto mi riguarda confermo il 10 sotto ogni aspetto, la profondità del tutto è spiazzante. Sarà che mi sono immerso totalmente per due settimane e vissuto tutto appieno, ma il trasporto che ho avuto ecco, è stato tanto.
Grazie Rockstar

Finito! Solo una parola, SONTUOSO!
Tutto ciò che mi aspettavo da questo titolo l'ho avuto, emozioni fortissime, non mi vergogno a dirlo ma mi sono emozionato forte in un bel po' di scene, anche in situazioni secondarie, qualche occhio lucido sparso qua a la tra trama lo avuto ecco..
Esperienza unica!
Per quanto mi riguarda confermo il 10 sotto ogni aspetto, la profondità del tutto è spiazzante. Sarà che mi sono immerso totalmente per due settimane e vissuto tutto appieno, ma il trasporto che ho avuto ecco, è stato tanto.
Grazie Rockstar
Condivido...la storia è da Oscar...

Dani AsR ha detto:
ma la guida in pdf dove si trova?
Io ho trovato la guida in PDF, ma solo la versione inglese però, se non è un problema dimmelo te la passo in privato perché non credo posso spammare il link qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In ogni caso adesso che l'ho finito me lo guardo più che volentieri per completare quello che mi manca e per non staccarmi da questo gioco fantastico.

La guida la consiglio a tutti, ci sono meccaniche o attività davvero complesse in questo gioco e grazie alla guida si capiscono molte cose in più.

P.S. Finalmente il capitolo 3 ha iniziato a dare emozioni sul lato storia

la ''spedizione'' alla magione dei Braithwthite è fantastica, ma lo è stata tutta la trama del capitolo 3 ad essere interessante con la storia delle due famiglie

Poca ispirazione da ''Per un Pugno di Dollari'' eh :asd:

La guida la consiglio a tutti, ci sono meccaniche o attività davvero complesse in questo gioco e grazie alla guida si capiscono molte cose in più.

P.S. Finalmente il capitolo 3 ha iniziato a dare emozioni sul lato storia

la ''spedizione'' alla magione dei Braithwthite è fantastica, ma lo è stata tutta la trama del capitolo 3 ad essere interessante con la storia delle due famiglie

Poca ispirazione da ''Per un Pugno di Dollari'' eh :asd:
"I Baxter da una parte i Rojo dall'altra e io nel mezzo" (Joe cit.) …  :asd:

Funziona?Ci ho già provato ma la corda non aggancia la carcassa... :(
Mi dispiace ma sei spacciato. Io per fortuna salvo manualmente e sono riuscito a a perdere "solo" due ore di gioco fatte. Ma questo è l'ennesimo bug, tra l'altro grave, perchè di bisonte leggndario uno ce n'è. E se me lo fai spawnare vigino ad un lago e me lo fai nuotare allora devi calcolare che potrebbe anche morire nel lago. Male, male davvero

Avevo letto che puoi caricare la barra del dead eye stile nei duelli pure fuori da questi.

Come si fa? Devo agganciare? In che momenti succede?

le missioni secondarie dopo aver finito il gioco si possoni fare con calma ? C'è un post game dove recuperare anche con calma le varie cacce ? Chiedo perchè sto al capitolo 6 e vorrei andare avanti con la storia  :sisi:

Cercando un po su internet mi pare di avere capito che nessuno ancora risolve l'enigma della mappa di due tipi morti congelati.

Chissà che cazz è :asd:

Ieri ho beccato invece i due sposini, che tristezza  :tragic:

ma la sfida erborista delle 4 bacche come si fa? cioè cosa devo mangiare...ne ho 1/4 ma non so nemmeno come

Su questo la guida non spiega nulla

ma la sfida erborista delle 4 bacche come si fa? cioè cosa devo mangiare...ne ho 1/4 ma non so nemmeno come

Su questo la guida non spiega nulla
La sto facendo pure io.

Ho beccato dei lamponi  :asd:  comunque devi cercare dei cespugli: se attivi la vista da cacciatore (R3+L3) li vedi che brillano. A Valentine, nei prati di fronte il macellaio dovresti beccare i lamponi, almeno io li ho beccati lì.

Però per il momento non ho trovato altro...non che abbia cercato chissà come, diciamo che ogni tanto attivo la vista da cacciatore e mi guardo intorno.

i lamponi li ho trovati pure io, ma non me li ha contati....a meno che non sia quel 1 che già ho :asd:

in tal caso sarebbero 4 bacche diverse...ma quali?

La sto facendo pure io.

Ho beccato dei lamponi  :asd:  comunque devi cercare dei cespugli: se attivi la vista da cacciatore (R3+L3) li vedi che brillano. A Valentine, nei prati di fronte il macellaio dovresti beccare i lamponi, almeno io li ho beccati lì.

Però per il momento non ho trovato altro...non che abbia cercato chissà come, diciamo che ogni tanto attivo la vista da cacciatore e mi guardo intorno.

i lamponi li ho trovati pure io, ma non me li ha contati....a meno che non sia quel 1 che già ho :asd:

in tal caso sarebbero 4 bacche diverse...ma quali?
Te li ha contati perché io ho solo quelli.

Le altre non lo so, bisogna cercarle, immagino si tratta comunque di piccoli frutti tipo appunti lamponi, mirtilli, forse le more e roba del genere.

Iroquois Pliskin ha detto:
Si quella a sud di Rhodes (Braithwaite?)  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Hai trovato il modo di liberarla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma a qualcuno di voi è successo di commettere crimini o uccidere qualcuno per poi vederne le conseguenze con parenti o amici che vi insultano come facevano vedere nei trailer? A me no. Vabbe che io mi comporto bene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro