PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma per quanto riguarda un eventuale Red Dead Redemption 3 o un DLC

ATTENZIONE SPOILER (anche se è uno spoiler su qualcosa che non viene spiegato e non succede)

Alla fine non è chiaro che cosa è successo a Blackwater. La rapina è andata male e questo l'abbiam capito...Dutch ha ucciso una ragazza,cosa che ha sconvolto tutti,erano presenti Micah e Javier ,ma alla fin fine è rimasto volutamente un alone di mistero,come se è successo qualcosa che ha portato a quella conseguenza.

Penso che molto più banalmente possa esser stata un'esigenza di trama per rendere più misterioso Dutch e più misterioso il trascorso,eppure siccome la cosa viene tirata fuori più di una volta,anche in vari dialoghi secondari al campo,mi lascia pensare che si possa/voglia tornare a quel momento.

O con un altro prequel ,oppure magari con un DLC che va a fare da parte iniziale anzichè post-finale. Sarebbe figo avere un DLC della banda pre-blackwater e con tutto l'evento della rapina,che termina nel momento in cui inizia il gioco. Il problema è dove ambientarlo...dato che la mappa costruita è quella che è.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq mi viene quasi da dire che il vero gioco parte dalla fine del cap3

cioè la roba da fare, la qualità delle missioni principali, le secondarie ( che fine a lì era quasi tutte solo legate ai collezionabili)...

:hail:

cmq mi viene quasi da dire che il vero gioco parte dalla fine del cap3

cioè la roba da fare, la qualità delle missioni principali, le secondarie ( che fine a lì era quasi tutte solo legate ai collezionabili)...

:hail:
Sono proprio al cap 3 e ci stavo un po stagnando, buono a sapersi stasera lo finisco vediamo se la trama torna a decollare. 

Perché non hai mai visto un Clydesdale o un Brabant.
Non ricordo se è uno dei due, ma quello del reduce con la gamba finta che ti porta prima a pescare e poi a caccia è una bestia gigantesca  :hail:

Ma cosa non è il finale del capitolo 4?

Mamma mia!
La scena quando arriva Kieran a cavallo con la sua testa in mano è semplicemente spettacolare: da lì in poi è tutto un crescendo che ti lascia senza fiato!

Non ricordo se è uno dei due, ma quello del reduce con la gamba finta che ti porta prima a pescare e poi a caccia è una bestia gigantesca  :hail:

La scena quando arriva Kieran a cavallo con la sua testa in mano è semplicemente spettacolare: da lì in poi è tutto un crescendo che ti lascia senza fiato!
Buell

:tragic:

Io il nascondi contenuto l'avevo usato e da browser su pc lo spoiler funzionava e mi funziona tuttora, scusate ma non so che dire

Mi sono beccato un mega spoiler grazie ad una testa di c***o che ha uppato su youtube un video per far vedere le differenti vie di sviluppo di una scena in base all'onore...

Che nervi... quasi mi passa la voglia di giocarci, stasera.... :(

Mi sono beccato un mega spoiler grazie ad una testa di c***o che ha uppato su youtube un video per far vedere le differenti vie di sviluppo di una scena in base all'onore...

Che nervi... quasi mi passa la voglia di giocarci, stasera.... :(
dispiace goku. sti cavolo di spoiler ormai è sempre più difficile evitarli

Altro evento da applausi beccato oggi

Un uomo accampamento in riva al mare durante un bel tramonto mi chiede se ho voglia di sedermi accanto a lui. Mi chiede una bottiglia di whisky io gliela do e inizia piano piano a raccontarmi la sua vita, del suo passato da mercenario e i suoi rimpianti durante le battaglie contro gli indiani. Successivamente una volta finita la bottiglia cade dalla sedia e si accascia al suolo.

è per motivi come questi che non so neanche com'è fatto il viaggio rapido in sto gioco. :asd:  

Un uomo accampamento in riva al mare durante un bel tramonto mi chiede se ho voglia di sedermi accanto a lui. Mi chiede una bottiglia di whisky io gliela do e inizia piano piano a raccontarmi la sua vita, del suo passato da mercenario e i suoi rimpianti durante le battaglie contro gli indiani. Successivamente una volta finita la bottiglia cade dalla sedia e si accascia al suolo.

è per motivi come questi che non so neanche com'è fatto il viaggio rapido in sto gioco. :asd:  
Dopo 100 ore di queste cose non c'è piú traccia. É in quel momento che la mancanza di viaggio rapido si fa sentire.

Vi aggiorno sulle possibilità molteplici di dialogo con i personaggi all'accampamento che è un qualcosa che personalmente mi ha veramente impressionato,considerato che si tratta di un aspetto secondario di un gioco impressionante di suo.

Allora,nel momento di massima presenza al campo tocchiamo circa 21-22 personaggi oltre ad Arthur.

Tralasciando che i dialoghi e la loro struttura variano col procedere della storia (quindi a fine gioco avrete dialoghi impostanti diversamente rispetto all'inizio a parità di personaggio che avrete di fronte),abbiamo

- 3 possibili approcci/dialoghi  positivi e 3 possibili approcci/dialoghi  provocatori per ogni personaggio.

Di questi non sono mai gli stessi,nel senso che se decidete di parlare positivamente chessò a Strauss,avrete un determinato frasario,se ripetete poco dopo,magari vi vengon fuori altre frasi. Questo per ogni personaggio e per ogni approccio (positivo/provocatorio) più le combinazioni negativo positive. 

Già solo questo,su oltre 20 personaggi porta a una certa varietà.

- Ma le 3 combinazioni (3 positive e 3 negative) le potete mischiare e potete dare il via a una enorme varietà di nuove combinazioni che portano a parte la prima  frase che sarà uguale ,a un dialogo dall'esito diverso. Se approcciate positivamente Strauss,la frase iniziale sarà inevitabilmente identica alle altre positive,ma se alla seconda frase provocate anzichè continuare con un approccio positivo,quel che resta (4 battute) saranno diverse. La stessa cosa al contrario (1 negativa e altre positive) oppure sarà ancora diversa se iniziate con 2 frasi positive e chiudete con una provocazione (il mio modello preferito) o l'opposto. E tutte queste combinazioni variano in base appunto anche alla prima frase che vi viene fuori che non è sempre la stessa.

Inoltre ho notato che i dialoghi sono diversi e si aggiungono nuove frasi  nel caso

- siete ubriachi

- siete sporchi di sangue

- siete sporchi

Infine ci sono dialoghi tra due personaggi esterni ,dove se siete abbastanza vicini vi coinvolgono nella discussione

o il classico sfogo del personaggio di turno che si avvicina a sfogarsi per qualcosa che riguarda te o qualche sua preoccupazione

senza dimenticare il dialogo esclusivo con chi lavora e chi è di guardia che in quel caso ha un frasario esclusivo legato al fatto che sta lavorando o vigilando.

E anche lo svegliare chi dorme per trollaggio puro

A me il tutto ha impressionato assai,anche perchè i personaggi vivono nel campo a prescindere dal protagonista,parlano tra di loro etc. Non è che si "accendono" solo perchè tu gli passi di fianco.

Tra l'altro,senza spoilerare nulla,avendo finito il gioco e ricominciato,vi posso dire che determinato situazioni che si vengono a creare in punti avanzati della storia,sono chiaramente visibili agli esordi nel campo o in dialoghi secondari tra personaggi fin dall'inizio. E determinate amicizie,antipatie o eventi futuri,vengono mostrati in  evoluzione nel campo in maniera progressiva.  

Anche io ho beccato questa scena ma non in riva al mare bensì su una collinetta in mezzo alla campagna  :ahsisi:

Grazie, Dani.E pensare che ho evitato di proposito di cercare video su Rdr per non trovarmi video spoilerosi nella home... :(
eh lo so. fai conto che io entro su yt e copro con la mano la home per evitare... e scrivo nella ricerca quello che devo vedere

comunque spero continuerai a giocare e possa darti cmq soddisfazione, anche se capisco l'incazzatura/delusione

Finito oggi questo viaggio.. devo dire che è stato uno dei più bei giochi mai giocati, ma mi aspettavo qualcosa in più.
Alla fine il divertimento iniziale viene meno 

le missioni dell'epilogo sono davvero noiose, tra stalle cavalli e taglie..
e mi sono trovato davvero ad andare avanti solamente per la trama (deboluccia ma narrata da dio).

L'ultima missione credo sia un qualcosa di meraviglioso per regia e coinvolgimento.

Aspettiamo questo Online ora.

Ho proseguito la storia arrivando a metà capitolo 5. Che bomba di emozioni ragazzi, temo di essere sempre più vicino alla fine di questo splendido titolo. Mi sta già venendo il magone a pensarci..

Ho proseguito la storia arrivando a metà capitolo 5. Che bomba di emozioni ragazzi, temo di essere sempre più vicino alla fine di questo splendido titolo. Mi sta già venendo il magone a pensarci..

Credo che tu abbia ancora molto, io sono al Vi e per secondarie sbloccate e primarie è il capitolo più lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro