PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Chiedo solamente,non conosco la prassi....

ma non si poteva aprire una discussione spoiler free dove si discuteva di trama e finale,lasciando questo topic solo per questione di gameplay e quindi sicuro per chi non avesse finito il gioco?

Piccolo off topic: qualcuno mi sa spiegare perché tapatalk nel 2018 non riesce a gestire qualcosa di enormemente complicato come i tag spoiler? Quale diamine è il limite tecnico?

Come ho scritto quello spoiler è visibile anche da browser...e penso sia lo spoiler peggiore che potevo beccare se tanto mi da tanto...

ma non si poteva aprire una discussione spoiler free dove si discuteva di trama e finale,lasciando questo topic solo per questione di gameplay e quindi sicuro per chi non avesse finito il gioco?

Lo avevo proposto, mi era stato detto che sarebbe stato difficile gestirli entrambi...e dopo questi sono i risultati...

Grazie a Dio avevo già scoperto questo spoiler per conto mio giocando. sennò mi sarei incazzato non poco :asd:  

più che altro andrebbe fatta con tutti i giochi, quindi andrebbe aperta proprio una sezione dedicata

Pazzesco, veramente pazzesco, personalmente mi ha rovinato totalmente il gioco...

Come ho scritto quello spoiler è visibile anche da browser...e penso sia lo spoiler peggiore che potevo beccare se tanto mi da tanto...

Lo avevo proposto, mi era stato detto che sarebbe stato difficile gestirli entrambi...e dopo questi sono i risultati...

peccato. un sacco di persone una volta finito il gioco avrebbero discusso volentieri del finale e della trama,come si sta già facendo in numerosi altri siti.

Peccato anche per il forum,avere una discussione del genere,considerato che questo è un gioco di cui se ne parlerà per anni tanto ci si affeziona ai personaggi e tanto è alta la qualità,avrebbe portato una discussione che sarebbe spesso uscita sui motori di ricerca e che molti utenti avrebbero continuato a leggere nel tempo.

scelta loro.

peccato. un sacco di persone una volta finito il gioco avrebbero discusso volentieri del finale e della trama,come si sta già facendo in numerosi altri siti.

Peccato anche per il forum,avere una discussione del genere,considerato che questo è un gioco di cui se ne parlerà per anni tanto ci si affeziona ai personaggi e tanto è alta la qualità,avrebbe portato una discussione che sarebbe spesso uscita sui motori di ricerca e che molti utenti avrebbero continuato a leggere nel tempo.

scelta loro.
Ma molto semplicemente, basterebbe che la gente avesse un po' di sale in zucca ed usasse il tag spoiler come si deve. Il problema non è il forum, o chi lo gestisce, ma la massa di utenti, as usual. Discussioni sul finale si possono tranquillamente avere, basta dire di quale parte del gioco tratta lo spoiler successivo e fine.

Coglione io che entro nel forum,credevo non fosse granché complicato gestire due spoiler soprattutto per ste cose cosi delicate di trama,comunque grazie penso non ci entrerò mai più o quasi sul forum.

Fermo restando che quelli che fanno spoiler dovrebbero avere un girone tutto loro all'inferno, purtroppo l'unico modo è stare lontani dal forum finché non si è finito il gioco, cosa che ho fatto io. So che è una soluzione drastica, ma ahimé, è l'unico modo per non rischiare. 

I piccoli spoiler li mettevo in conto non è che casco dal pero o pretendo chissà che cosa,ma uno spoiler sulla trama del genere lasciato fuori da sooiler che hai usato una riga sopra è proprio da infami.

Ultima modifica da un moderatore:
Fermo restando che quelli che fanno spoiler dovrebbero avere un girone tutto loro all'inferno, purtroppo l'unico modo è stare lontani dal forum finché non si è finito il gioco, cosa che ho fatto io. So che è una soluzione drastica, ma ahimé, è l'unico modo per non rischiare. 

E quindi dovrei precludermi la possibilità di condividere con gli altri le mie esperienze e/o avere informazioni/consigli/domande sul gioco?

Anche perchè non parliamo di un gioco da 10 ore, coi miei tempi avrei dovuto stare lontano dal forum 2 mesi...

E quindi dovrei precludermi la possibilità di condividere con gli altri le mi esperienze e/o avere informazioni/consigli/domande sul gioco?
Ma per carità, ognuno la gestisce come crede, però io faccio così perché il mondo è pieno di persone con poco sale in zucca o semi-troll. 

Assurdo non avere un topic per i fine gioco. Di questo poi ben che meno. Com'è assurdo quel maledetto spoiler. Spero vengano presi seri provvedimenti.

Mi servirebbe l'aggeggio di Men in Black in questo momento  :tristenev:

Il trapper. 

Usa la legenda nella mappa in game, dovrebbero essercene 3 in tutta la mappa.
Grazie mille per la risposta 

Effettivamente mi sono accorto pure io dello spoiler ma non volevo alzare un polverone visto che sul titolo C'é scritto "spoiler=ban" 

Ma molto semplicemente, basterebbe che la gente avesse un po' di sale in zucca ed usasse il tag spoiler come si deve. Il problema non è il forum, o chi lo gestisce, ma la massa di utenti, as usual. Discussioni sul finale si possono tranquillamente avere, basta dire di quale parte del gioco tratta lo spoiler successivo e fine.
 Su 100 che scrivono non potrai mai pretendere che tutti e 100 siano attenti e responsabili. il pirla ti capita sempre,come quello che si dimentica di mettere sotto spoiler. 

altrimenti basterebbe che siamo tutti onesti e non devi neanche chiudere la porta di casa. non si può avere responsabilità da parte di tutti.

per me aprire una discussione spoiler free solo sulla trama,considerata l'eccezionalità del videogioco sarebbe la scelta più ovvia,perchè oggettivamente è problematico che nella stessa discussione ci sia chi ha finito e vuole parlar della trama e chi ancora sta giocando e chiede consigli e informazioni,coi primi che devono parlare in codice e i secondi che entrano qui alla stregua di entrare in un campo minato.Alla fine "l'incidente" è inevitabile

DOVETE USARE GLI SPOILER.

Quante volte ve lo dobbiamo ripetere? Intanto i primi provvedimenti sono stati presi e i messaggi sistemati, ma sappiate che la scritta nel titolo non è casuale e chi spoilera si becca il ban senza sè e senza ma, di richiami ne sono già stati fatti parecchi nelle settimane scorse e non c'è bisogno di ripetersi.

Aggiungo che dovete anche fare attenzione con i QUOTE, visto che oltre al post incriminato ho dovuto anche editare due messaggi successivi che lo avevano quotato portando quindi nuovamente in bella vista lo spoiler.

Ultima precisazione: tapatalk ed il forum non c'entrano nulla visto che lo spoiler è visibile anche da PC, se gli utenti stessi non sono in grado di usare un pizzico di buon senso noi più che modificare il prima possibile non possiamo fare nulla.

Mi scuso con tutti gli utenti per aver quotato quel post...ma giuro che nel farlo ero convinto che il suo fosse tutto sotto spoiler...me ne sono reso conto dopo...

Non vorrei sollevare un polverone, per carità di dio, però voglio dire ai moderatori: è anche vero che uno quando entra, come ha detto qualche utente sopra, non può continuamente aver paura di essere in un campo minato... quindi spezzo una lancia a favore di Wheaver.  

Detto questo ho detto la cosa di Tapatalk perché non avevo visto che il post  fosse proprio al di fuori dal tag, errore mio!

Senza rendermene conto stavo per finire il capitolo 4, ho dovuto annullare a metà missione perché prima volevo finire altre cose secondarie. Ma che bomba di emozioni ragazzi, già tutta la parte iniziale...

Per la questione spoiler, visto che mi trovo a dover usare spesso tapatalk voglio ringraziare di cuore chi avvisa alla prima riga di quale capitolo sta parlando, è già un percorso minato entrare qua per leggere pareri altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro