PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dal New York Times

Il più grande Blockbuster della stagione non è un Film o un programma televisivo. E' un videogame.

Fonte: https://www.nytimes.com/2018/11/23/opinion/sunday/red-dead-redemption-2-fallout-76-video-games.html

Ovviamente è molto grossa come affermazione (e se ne potrebbe discutere), però vedere un videogame accostato a colossi TV e cinematografici da quello che è uno dei più grossi e importanti giornali al mondo fa un certo effetto, e onestamente non mi dispiace affatto :asd:
Concordo al 100% con te.

No vabbè ho appena finito il capitolo 3

L'epicità toccata con la banda incazzata che va dai Braitwaite, armi spianate, e giù a massacrare la famiglia in faccia alla madre. Esagerati, con Dutch che poi la trascina per i capelli per le scale e la lascia fuori a soffrire nel veder bruciare tutto. Epico, crudele, forte.

Ora sono appena sbarcato a Saint Denis, ma già si sente che ci sono problemi all'orizzonte ben più gravi di due famiglie che lottano..

Si possono acquistare bisacce più grandi più avanti nel gioco? Essendo amante degli open world sono all inizio del capitolo 3 e ho già defoggato tutta la mappa :rickds:   e non ho proprio voglia per adesso di trovare gli elementi per craftarle

L'epicità toccata con la banda incazzata che va dai Braitwaite, armi spianate, e giù a massacrare la famiglia in faccia alla madre. Esagerati, con Dutch che poi la trascina per i capelli per le scale e la lascia fuori a soffrire nel veder bruciare tutto. Epico, crudele, forte.

Ora sono appena sbarcato a Saint Denis, ma già si sente che ci sono problemi all'orizzonte ben più gravi di due famiglie che lottano..
Nascondi Contenuto
Quotone...quella missione ha una potenza emotiva fortissima (allacciati le cinture perché sotto questo aspetto ne seguiranno altre con un impatto anche maggiore)...da quando si parte con tutta la banda sino all'arrivo della tenuta è da brividi...lo scontro a fuoco è epico...e la drammaticità del finale è da Oscar...

Ultima modifica da un moderatore:
preso con la promo di Mediaworld approfittando dell'ulteriore sconto del 20%......anche perchè a 40€ non lo si vedrà a breve.....a iniziarlo visti però gli arretrati che ho da giocare ce ne vorrà un bel po'

Si possono acquistare bisacce più grandi più avanti nel gioco? Essendo amante degli open world sono all inizio del capitolo 3 e ho già defoggato tutta la mappa :rickds:   e non ho proprio voglia per adesso di trovare gli elementi per craftarle
Si possono ottenere solo col crafting :sisi:

EDIT: vero solo fino ad un certo punto, a quanto pare alla fine del capitolo 6 si possono pure comprare :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
cafo678 ha detto:
Comunque senza togliere nulla agli altri, penso che la doppiatrice di Sadie abbia fatto un lavoro maestoso, sarà anche merito della voce mezza rauca che si ritrova ma che roba, ogni volta che parla è una goduria

Vedo che non l'unico ad averla apprezzata tanto. Lei stessa poi ha un'evoluzione incredibile verso gli ultimi capitoli, niente che non si sia mai visto, ma raggiunge un'intensità pazzesca. La mia preferita della banda

QUOTO ALLA GRANDE! Penso che Sadie sia una dei personaggi meglio  interpretati oltre che meglio scritti.  E' la donna dei miei sogni porca *****!

Ho beccato una casa abbandonata a sud di Annesburg decisamente creepy

Sono entrato da una finestra rotta e ho trovato una stanza di un qualche tizio malato che ha creato un “esperimento” folle, tipo una crestura ibrida mezzo uomo mezzo cinghiale, con zampe di orso e ali di avvoltoio. Follia :rickds:

A parte qualche lettera da leggere però non ho trovato altro, se ci ritorno più avanti succede qualcosa/ si triggera qualche quest? Oppure è solo una specie di eastee egg?

Si possono comprare, ma solo alla fine del capitolo 6, quindi mooooolto avanti, praticamente alla fine

Si possono comprare, ma solo alla fine del capitolo 6, quindi mooooolto avanti, praticamente alla fine
Abiura di me! Dove? Non lo sapevo mica... :asd:

@Il curioso signore felice, @Wheaver, scusate non riesco a quotarvi

Comunque si assurda quella missione, ho iniziato da pochissimo il cap. 4 pure io e wow, sicuramente il miglior punto del gioco fino ad ora. Tra l'altro la carica emotiva che mi ha dato il fatto di andare la per cercare il piccolo Jack, wow, giuro che pure io ero genuinamente incazzato quanto loro. 

E tra l'altro ero così preso che non ho cagato di striscio tutte le cose che ti danno da fare a inizio capitolo (assolutamente non da me) finché non ho ripreso il bimbo. Veramente figo

Comunque mi sa che qui nessuno ha notato che i VERI risparmi della banda sono visibili dal diario premendo cerchio, non centrano nulla con i soldi per il campo.

Ad esempio la banda al punto dove sono io ha circa 17000 dollari da parte

Comunque mi sa che qui nessuno ha notato che i VERI risparmi della banda sono visibili dal diario premendo cerchio, non centrano nulla con i soldi per il campo.

Ad esempio la banda al punto dove sono io ha circa 17000 dollari da parte
Si possono vedere anche in un'altra schermata oltre a quella, solo che non mi ricordo esattamente dove :asd:

Ma com'è che mangio come un porco e sto sempre sottopeso. Il "nella media" mi dura poco, e sto sempre fra il -5.50% di malus e il -3.50 (o + là dove è un malus comunque) :asd:  

Tornaci per avere una bella sorpresa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro