PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma com'è che mangio come un porco e sto sempre sottopeso. Il "nella media" mi dura poco, e sto sempre fra il -5.50% di malus e il -3.50 (o + là dove è un malus comunque) :asd:  
È buggato a quanto pare puoi mangiare quanto vuoi per esempio e non sarai mai sovrappeso...

Cmq per l'online nulla? Tutto tace...

È buggato a quanto pare puoi mangiare quanto vuoi per esempio e non sarai mai sovrappeso...
Ah...quindi smetto di mangiare e vedo che succede a stare sottopeso perchè se è buggato è intuile che spreco risorse ecc :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Ah...quindi smetto di mangiare e vedo che succede a stare sottopeso perchè se è buggato è intuile che spreco risorse ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Più che buggato è complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al capitolo 6, mamma mia che roba sto gioco. 

OCCHIO SPOILER

Il fatto della tubercolosi un pugno nello stomaco, mi spiace tantissimo per Arthur, gran personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma, una volta finito il gioco

Non c'è più modo di riprendere il cavallo purosangue della special/ultimate edition? Lo avevo con Arthur, ma come sapete alla fine muore sia lui che il cavallo.
Inoltre, qual è il cavallo in assoluto più veloce e resistente del gioco? 
E' il tanto discusso arabo bianco?

I 20000 recuperati sono quelli di Blackwater. Post ending, se hai lasciato delle missioni secondarie/sconosciuti, allora ci sono (ma non tutte), altrimenti se hai completato tutto, caccia, collezionabili, tombe dei membri morti, incontri con quelli sopravvissuti.
No, prima di andare spedito con le missioni finali del Cap 6 ho controllato bene la mappa e non avevo altre missioni. Anche se credo di essermi perso qualcosa, ho trovato solo dopo il Post Ending un fortino con la banda "de Lobo", credo ci fosse una missione a riguardo. Per il resto non credo lo farò, non sò dove cercare i membri della banda e le mappe del tesoro le ho trovate noiose (avendo con me anche la guida)

L'ottava sfida dello scommettitore è una tortura. 4 ore a giocare a blackjack perché la sfida richiede di vincere tre mani "chiamando" tre volte nella stessa mano. Una cosa fuori dal mondo.

Ogni volta che arrivavo a 19, 20 o 21 con 5 carte, il dealer pareggiava o mi superava.

Il consiglio che posso dare per evitare di buttare tempo prezioso è:

- Sedetevi al primo posto, alla sinistra del dealer, per non stare ad aspettare il turno degli NPC;

- Se la somma delle prime due carte è superiore a 8-9, non sprecate tempo: tenete premuto cerchio per uscire e rientrate. La sfida non si resetta, tranquilli.

Per il resto, buona fortuna.

La sfida successiva, vincere tre partite consecutive a domino, al contrario, non è tutto RNG-based, richiede un minimo di skill nella gestione delle tessere e nella lettura dell'avversario.

Inoltre, qual è il cavallo in assoluto più veloce e resistente del gioco? 
L'Arabo è veloce, ma c'ha paura della sua stessa ombra. Lascia stare e prendi un Missouri Fox Trotter, che è più versatile.

C'è una secondaria che ovviamente è opzionale ma è fondamentale per la trama del gioco 

ho appena finito quelle di Mrs Downess ad Annesburg: non solo confermano che Arthur ha preso la malattia dal marito, ma è fondamentale per capire il cambiamento che Arthur sta avendo
Importante per questo ultimo fattore anche le missioni di Strauss del Cap VI.

No, prima di andare spedito con le missioni finali del Cap 6 ho controllato bene la mappa e non avevo altre missioni. Anche se credo di essermi perso qualcosa, ho trovato solo dopo il Post Ending un fortino con la banda "de Lobo", credo ci fosse una missione a riguardo. Per il resto non credo lo farò, non sò dove cercare i membri della banda e le mappe del tesoro le ho trovate noiose (avendo con me anche la guida)

zaza50 ha detto:
Red Dead Online Achievements Suggests Some are Already Playing

https://www.dualshockers.com/red-dead-online-playing-xbox-ps4/

Prossima settimana al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I trofei su PlayStation sono allo 0.1% da un po’ di tempo, almeno da due settimane, quindi questa notizia lascia il tempo che trova dato che sicuramente si tratta di playtester interni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I trofei su PlayStation sono allo 0.1% da un po’ di tempo, almeno da due settimane, quindi questa notizia lascia il tempo che trova dato che sicuramente si tratta di playtester interni...

Oppure i recensori

Oppure i recensori
I recensori non credo, questo perchè su PSNprofile non c'è nessuno in lista, quindi è gente non iscritta lì. Mi dirai: "E quindi?" XD
I recensori solitamente usano un account che è registrato in quel sito, ogni gioco ha sempre già un platino una o due settimane prima dell'uscita proprio perchè lo giocano loro, non sono solo le persone che lo hanno prima in negozio. Anche i DLC che è imossibile avere prima per un "comune mortale" hanno trofei allo 0.1% giorni prima dell'uscita con in lista, su psnprofile, qualche nome (i recensori, appunto), qui invece no...per cui secondo me sono test interni, fatti con account regolari ma personali del team che testa lo sblocco trofei e compagnia bella, ovviamente sincronizzano per verificare tutto funzioni e noi vediamo 0.1% scritto.

2 Settimane fa è la data in cui il CEO di T-2 (il capoccia lato pubblishing) ha riconfermato l'uscita del Multiplayer a Novembre :asd: Difficile sia un caso. Probabilmente hanno fatto un giro di testing, e han concordato sull'uscita a Novembre pubblicamente menzionata dal Boss.

Sì va beh ma che cogl1oni, siamo al 26, almeno uno straccio di video potrebbero cacciarlo fuori. 
Sì in pratica si fan desiderare come per i trailer del single.

E' incredibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro