PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
With the gameplay of Red Dead Redemption 2 as its foundation, Red Dead Online transforms the vast and deeply detailed landscapes, cities, towns, and habitats of Red Dead Redemption 2 into a new, living online world ready to be shared by multiple players. Create and customize your character, tailor your abilities to suit your play style, and head out into a new frontier full of things to experience.Explore this huge world solo or with friends. Form or join a posse to ride with up to seven players; gather around the fire at your camp; head out hunting or fishing; visit bustling towns; battle enemy gangs and attack their hideouts; hunt for treasure; take on missions and interact with familiar characters from across the five states; or fight against other outlaws in both spontaneous skirmishes and pitched set-piece battles; compete with other players or whole posses in open world challenges and much more.

Resta da capire se ci sarà un download a parte o se è gia incluso.

Manco un trailer :asd:  Vediamo domani...

Mi interessa poco, ma son curioso di leggere le opinioni fresche... Sopratutto lato missioni/quest :sisi:

Azz io devo finire ancora il gioco, sono al 4 capitolo, dite che l'online inciderà col post finale?  No spoiler!! :asd:

Azz io devo finire ancora il gioco, sono al 4 capitolo, dite che l'online inciderà col post finale?  No spoiler!! :asd:

Sarebbero pazzi a fare una cosa del genere, impossibile.

Sarebbero pazzi a fare una cosa del genere, impossibile.
Ma basta che in una missione dicono pinco pallino è morto e ti giochi le sorprese! Cmq  anche se sono possessore di ultimate, credo lo giocherò dopo aver finito il gioco .

Magari metto solo in download, anche perché non credo siano pochi giga quindi non riuscirei nemmeno a scaricarlo (forse) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
O è un prequel o un midquel secondo me, dubito vadano a tagliarsi via una fetta di pubblico con un sequel. Credo vogliano attirare più gente possibile da subito, e con un sequel non puoi farlo.

Una domanda, sarà per me uno spoiler ma rispondetemi pure in caso di sì :sisi:  
La domanda è:

C'è per caso una qualche missione primaria in cui il cavallo morirà al 100% se sì in che capitolo avviene?
Così lo cambio prima  :sard:

Anche perchè non parliamo di un gioco da 10 ore...no per me è una cosa impossibile che sia ambientato dopo il gioco...e sono al capitolo 6, quindi anche lo spero  :asd:

La domanda è:

C'è per caso una qualche missione primaria in cui il cavallo morirà al 100% se sì in che capitolo avviene?

Fino a dove sono arrivato io (cap 6) no  :nono:

Se già postato vabbè se mai visto ecco 

Mi è successa una cosa stranissima durante un evento casuale (metto in spoiler per sicurezza) 

Vedo una specie di primitivo, appena mi vede scappa in una caverna. Ci sono 2 lupi che lo affiancano, ammazzo i lupi e mi si abbassa l'onore (evidentemente perchè erano i suoi animali). Dopodichè comincia a piangere ininterrottamente, vado un po' più avanti e trovo il suo diario. Torno indietro e mi tiene un imboscata attaccandomi col coltello. Appena lo ammazzo durante il corpo a corpo mi da errore dell'applicazione e il gioco esce da solo. Siccome sono connesso solo tramite hotspot pensavo fosse andato in conflitto un aggiornamento ma collegandomi non ce ne erano di nuovi. Che cazz è successo? O_O

Serve o no il plus per la beta ? Non viene specificato  :hmm:

Voglio provarla domani anche se non ho ancora finito il gioco 

Mi è successa una cosa stranissima durante un evento casuale (metto in spoiler per sicurezza) 

Vedo una specie di primitivo, appena mi vede scappa in una caverna. Ci sono 2 lupi che lo affiancano, ammazzo i lupi e mi si abbassa l'onore (evidentemente perchè erano i suoi animali). Dopodichè comincia a piangere ininterrottamente, vado un po' più avanti e trovo il suo diario. Torno indietro e mi tiene un imboscata attaccandomi col coltello. Appena lo ammazzo durante il corpo a corpo mi da errore dell'applicazione e il gioco esce da solo. Siccome sono connesso solo tramite hotspot pensavo fosse andato in conflitto un aggiornamento ma collegandomi non ce ne erano di nuovi. Che cazz è successo? O_O
Ma è un tipo che ulula  ?

Finalmente l'online, non vedo l'ora di provarlo anche se sono sicuro sarà uno strazio questi primi tempi in beta :asd:

Serve o no il plus per la beta ? Non viene specificato  :hmm:

Voglio provarla domani anche se non ho ancora finito il gioco 
Per ora non se ne sa nulla, ma credo proprio che servirà.

La domanda è:

Io ti consiglio di usarne un altro nel capitolo 6.

Scusate la "niubbaggine" ma non ho mai provato beta di alcun tipo, come funziona di regola? Gli eventuali progressi etc... vengono poi resettati nella versione finale, servendo solo come una sorta di antipasto di quella che sarà la versione definitiva oppure no? 

Anche io spero che non spoileri alcunché dalla storia, essendo al capitolo 4.

A proposito, il mio Arthur 

Invitato in un'occasione romantica (missione secondaria) col presumibile amore della vita, dopo aver fallito un approccio con braccio tattico dietro la testa della dama, decide di incitare le signorine del Can-can con la seguente frase: "mostrate il deretano!"

Arthur Morgan, un lord.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro