Mi devo accodare alla tua linea di pensiero...Ok ho retto è finito adesso il gioco!
Devo ammettere che la storia é davvero ben fatta e coinvolgente. Nella parte finale sembra di essere dentro un film di Sergio Leone.
I personaggi sono tutti da Oscar.
Per il resto quello che avevo già detto.... anche nelle battute finali gli spostamenti a cavallo sono da flebo! 2 palle micidiali.
Da metà in avanti non ho praticamente più fatto secondarie, caccia, aiuto a sconosciuti o altro.
Finito, piaciuta la storia ma adesso cancello tutto e passo ad altro!
Io un pò di stanca l'ho iniziata ad avvertire già all'inizio del capitolo III.
Dopo aver finito per bene RE2 credo che lo riprenderò in mano (ho deciso di non venderlo, sarebbe stato comunque un grosso peccato) e vedo se ce la faccio a finirlo per fine marzo (Sekiro). Ma credo proprio che, per non perdere il ritmo, già lento, quasi tutta la roba secondaria la salterò, mi concentro solo sulla main. Ed anche alcune missioni degli sconosciuti. Le trovo divertenti, o meglio, non le missioni in se stesse, ma la scrittura e i personaggi.
Alla fine per la trama e graficamente/tecnicamente merita senza dubbio. Poi sono abituato a perdermi negli splendidi paesaggi, figurati se mi perdo anche nelle attività secondarie (che poi mi cambia poco trovare le fondine, i miglioramenti ecc.) 'stà volta proprio non ce la faccio. (dopo un pò mi sono anche rotto i c0glioni di trovare pelli per potenziamenti quasi futili e di salvare l'ennesimo pirla morso da un serpente o l'ennesima fanciulla da riaccompagnare a casa.)
Ultima modifica da un moderatore: