PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non vedo più treni in giro e non si possono più comprare biglietti ferroviari, ma non è che dopo la missione nella quale

faccio saltare il ponte, da lì in poi niente più treni?

Ma il bug (presumo) di quando finisci ogni missione, che ti dice "tieni premuto I per visualizzare i dettagli" , e quando lo fai mi fa vedere SEMPRE E SOLO la missione delle ossa (iniziata milioni di anni fa) si può sistemare? 

no perchè mi esce solo e sempre quella ogni volta che finisco una missione, e sta cosa un po rompe dovendo andare perforza nel sotto menu ogni volta.

ps: non mi si aggiorna più la pagina Social Club, sono al 35% di storia e rimane fermo al 30,6% ,

dovrà cancellare i cookie  :azz: ?

ma a questo gioco non ci gioca più nessuno :asd:  ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il bug (presumo) di quando finisci ogni missione, che ti dice "tieni premuto I per visualizzare i dettagli" , e quando lo fai mi fa vedere SEMPRE E SOLO la missione delle ossa (iniziata milioni di anni fa) si può sistemare? 

no perchè mi esce solo e sempre quella ogni volta che finisco una missione, e sta cosa un po rompe dovendo andare perforza nel sotto menu ogni volta.

ps: non mi si aggiorna più la pagina Social Club, sono al 35% di storia e rimane fermo al 30,6% ,

dovrà cancellare i cookie  :azz: ?

ma a questo gioco non ci gioca più nessuno :asd:  ?
E' una cosa molto comune pare. Premi  la freccia sinistra del d pad, quella con cui apri il diario , in mezzo ai vari compiti scorri e cerca l'ultima missione. Per il Social club non saprei, dovrebbe aggiornarsi all'ultimo salvataggio,anche manuale.Forse devi aspettare un po'. 

Io sono rimasto piantato al cap. 6 da un po' , ora lo riprendo e vado dritto fino al finale.

E' una cosa molto comune pare. Premi  la freccia sinistra del d pad, quella con cui apri il diario , in mezzo ai vari compiti scorri e cerca l'ultima missione. Per il Social club non saprei, dovrebbe aggiornarsi all'ultimo salvataggio,anche manuale.Forse devi aspettare un po'. 

Io sono rimasto piantato al cap. 6 da un po' , ora lo riprendo e vado dritto fino al finale.
Che noia però sti bug,

in ogni caso sto cercando di contattarli via facebook, mi da alquanto fastidio che sia freezato a 30% con 19 ore di gioco da giorni e giorni, e sono al 35%.

L'uscita della versione pc comprenderà un sacco di contenuti per il singleplayer nuovi, comprese 3-4 armi nuove (o già presenti in RDO).

E' una vergogna, praticamente noi su console siamo le ultime merde per questi qui :asd: 

L'uscita della versione pc comprenderà un sacco di contenuti per il singleplayer nuovi, comprese 3-4 armi nuove (o già presenti in RDO).

E' una vergogna, praticamente noi su console siamo le ultime merde per questi qui :asd:

Questi contenuti nuovi per il single-player non verranno portati anche sulle versioni console?

Quindi la versione console e il single gli lasciano allo sbando solo perché non hanno riempito l online di bimbetti dalla carta di credito facile. :asd:

Non si sono nemmeno degnati di sistemare il CB su pro come se gli mancassero le risorse e le capacità per sistemarlo.

Questi contenuti nuovi per il single-player non verranno portati anche sulle versioni console?
Esattamente.

Ma conoscendo la Rockstar, lo stanno facendo in previsione di una futura versione Ps5 e Xbox Scarlett

A quel punto, per invogliare all'acquisto, aggiungeranno tutte queste cosette 

Ma sono contenuti a pagamento? Ho visto che come su console ci sono  special e ultimate edition.

Non bastano  i "normali" vantaggi che un gioco del genere dovrebbe avere su pc come grafica? Va beh , la buona notizia e' che il single palyer non e' morto :asd:

Quindi la versione console e il single gli lasciano allo sbando solo perché non hanno riempito l online di bimbetti dalla carta di credito facile. :asd:

Non si sono nemmeno degnati di sistemare il CB su pro come se gli mancassero le risorse e le capacità per sistemarlo.
mah , allo sbando mica tanto: l altro giorno per avviare il gioco ho dovuto scaricare un aggiornamento da 2 gb tutto per l online.Cmq "sbando" momentaneo: sono presissimi a  pompare  un gioco che cmq e'gia' vecchio di un anno. ( e i bimbetti se lo ricomprano facile )

Mi pare di capire che l online non vada benissimo. :asd: Capisco ora perche' il gioco d azzardo, nato per rdr2 , l hanno inserito come dlc nell online di GTA

Ma sono contenuti a pagamento? Ho visto che come su console ci sono  special e ultimate edition.

Non bastano  i "normali" vantaggi che un gioco del genere dovrebbe avere su pc come grafica? Va beh , la buona notizia e' che il single palyer non e' morto :asd:
Sono contenuti esclusivi per il pc, a quanto pare 

E si il singleplayer è letteralmente morto per questa generazione di console.

Che poi niente costerebbe a 'sti infami di mettere gli stessi contenuti del Multi anche nel single (a chi non piacerebbe far indossare ad Arthur un bel cappottone di pelle lucida? Sarebbe figo, eh? NO, il cappotto di pelle lucida è solo per il comparto online.)

Questo è solo un piccolo esempio, ma è letteralmente scandaloso come gestiscano i contenuti post-lancio

L'unica spiegazione che mi do è che i contenuti esclusivi per l'online siano uno sprono a far giocare la gente al loro fottutissimo multiplayer, che a dircela tutta mi fa schifo perché il personaggio è muto e non si può parlare con nessuno. :asd:  

Mica tanto scusa eh..qualche esempio

God of War, Bloodborne, Horizon Zero Dawn, Sekiro, Devil May Cry 5, Resident Evil 2, Crash Bandicoot, Spyro....ed in arrivo Medievil, Death Stranding, The Last of Us 2, Final Fantasy 7, Ghost of Tsushima :segnormechico:

Sono contenuti esclusivi per il pc, a quanto pare 

Che poi niente costerebbe a 'sti infami di mettere gli stessi contenuti del Multi anche nel single (a chi non piacerebbe far indossare ad Arthur un bel cappottone di pelle lucida? Sarebbe figo, eh? NO, il cappotto di pelle lucida è solo per il comparto online.)

Questo è solo un piccolo esempio, ma è letteralmente scandaloso come gestiscano i contenuti post-lancio

L'unica spiegazione che mi do è che i contenuti esclusivi per l'online siano uno sprono a far giocare la gente al loro fottutissimo multiplayer, che a dircela tutta mi fa schifo perché il personaggio è muto e non si può parlare con nessuno. :asd:  
si lo so che  sono solo per PC ma sono tanti e quasi tutti per il single player (!)  e sono bonus, cioe' credo che devi acquistare almeno la Special edition. In piu' due giochi gratis a scelta tra titoli vecchi ( per un periodo limitato ovviamente) Cioe' questi stanno spingendo al massimo l acquisto dal sito R* dove guadagnano di piu' per farti ricomprare un gioco che ti sei gia' spolpato.Non sono un esperto di pc gaming ma io mi aspetto  un po' di  bugs all inizio :asd: . Tra l altro dicono  che su Steam , per esempio, arrivera' dopo

L online lo spingono da quando e' uscito ma mi pare che non c' e' la fa  proprio a diventare un altro GTA.( se sentissi gli altri giocatori parlare probabilmente scopriresti di trovarti in mezzo a bambini di 10 anni  :asd: e non sarebbe bello) .Portare contenuti nel single dall online , non lo so,  non credo  sia un grande sforzo ma di certo bisognerebbe pagare. 

Mica tanto scusa eh..qualche esempio

God of War, Bloodborne, Horizon Zero Dawn, Sekiro, Devil May Cry 5, Resident Evil 2, Crash Bandicoot, Spyro....ed in arrivo Medievil, Death Stranding, The Last of Us 2, Final Fantasy 7, Ghost of Tsushima :segnormechico:
Mi riferivo esclusivamente a RDR2, pensavo fosse basilare da capire :asd:  

si lo so che  sono solo per PC ma sono tanti e quasi tutti per il single player (!)  e sono bonus, cioe' credo che devi acquistare almeno la Special edition. In piu' due giochi gratis a scelta tra titoli vecchi ( per un periodo limitato ovviamente) Cioe' questi stanno spingendo al massimo l acquisto dal sito R* dove guadagnano di piu' per farti ricomprare un gioco che ti sei gia' spolpato.Non sono un esperto di pc gaming ma io mi aspetto  un po' di  bugs all inizio :asd: . Tra l altro dicono  che su Steam , per esempio, arrivera' dopo

L online lo spingono da quando e' uscito ma mi pare che non c' e' la fa  proprio a diventare un altro GTA.( se sentissi gli altri giocatori parlare probabilmente scopriresti di trovarti in mezzo a bambini di 10 anni  :asd: e non sarebbe bello) .Portare contenuti nel single dall online , non lo so,  non credo  sia un grande sforzo ma di certo bisognerebbe pagare. 
Si ma come hai già detto tu, è esclusiva pc. :asd:

Quindi noi su console, almeno su questa generazione di console, lo prendiamo in culo perché non otterremo niente di niente

Questi dovrebbero essere i contenuti aggiuntivi in esclusiva per la versione PC in uscita il 05/11/2019:

3 nuove taglie:

- Herman Zizendorf sta rubando strumenti ai commercianti, trovatelo presso Blackwater
- L'ex-ufficiale della cavalleria dei confederati Camille de Millemont è ricercato vivo o morto
- Bart Cavanaugh e la sua gang è stato avvistato presso Big Valley

2 nuovi nascondigli:

Colpite la banda Del Lobos in nuovi nascondigli presso Gaptooth Breach e Solomon's Folly

Nuove armi:

- M1899 Pistol
- Evans Repeater
- High Roller Revolver
- Le Mat Revolver

2 nuove mappe del tesoro:

Cercate tesori attraverso i nuovi Landmarks of Riches e The Elemental Trail

Nuova missione:

La nuova missione To The Ends of The Earth si incentra sulla raccolta di erbe per una grande quantità di ricompense

A questi si aggiungono anche nuovi cavalli e nuovi Trinkets che fanno ottenere vari effetti bonus.

Questi dovrebbero essere i contenuti aggiuntivi in esclusiva per la versione PC in uscita il 05/11/2019:

3 nuove taglie:

- Herman Zizendorf sta rubando strumenti ai commercianti, trovatelo presso Blackwater
- L'ex-ufficiale della cavalleria dei confederati Camille de Millemont è ricercato vivo o morto
- Bart Cavanaugh e la sua gang è stato avvistato presso Big Valley

2 nuovi nascondigli:

Colpite la banda Del Lobos in nuovi nascondigli presso Gaptooth Breach e Solomon's Folly

Nuove armi:

- M1899 Pistol
- Evans Repeater
- High Roller Revolver
- Le Mat Revolver

2 nuove mappe del tesoro:

Cercate tesori attraverso i nuovi Landmarks of Riches e The Elemental Trail

Nuova missione:

La nuova missione To The Ends of The Earth si incentra sulla raccolta di erbe per una grande quantità di ricompense

A questi si aggiungono anche nuovi cavalli e nuovi Trinkets che fanno ottenere vari effetti bonus.
Seguendo lo stesso modus operandi adottato con la scorsa generazione e GTA V a cavallo tra ps3 e ps4, queste saranno cose che aggiungeranno al singleplayer di RDR2 solo su ps5 :sisi:

Mi ci gioco le palle

E' chiaro, altrimenti l'ennesima COMPLETE/ENCHANTED EDITION come la portano su PS5.  :asd:
Esatto. Ed è per questo che mi son infuriato appena hanno annunciato 'sta cosa

Cosa gli costerebbe equilibrare perfettamente i contenuti tra single e multiplayer?

A chi non piacerebbe avere quelle armi anche per Arthur? Se non fare la conoscenza dei personaggi secondari presenti esclusivamente online, se non intraprendere una carriera come nel comparto online, se non indossare cose oggettivamente più belle, come nell'online? 

E' una bastardata che va avanti da GTA V già dal 2013. Rockstar è bella e cara, io personalmente la amo da morire per i suoi titoli, ma per certe cose è la SH più infame di tutte

Non posso dire che una run si sufficiente per abbracciare Red Dead Redemption 2 nella sua interezza. A un anno di distanza ho voglia di rivivere l'avventura ma allo stesso tempo la vedo come un'esperienza che deve essere vissuta e custodita nella memoria lasciando che il tempo la sfumi attorno a ciò che si è provato ed amato lasciando quella sensazione di "così è andata e così è finita" con i rimpianti delle cose che non si è voluto fare o vedere e l'orgoglio di esserci stati.

Video tributo al gioco:

Nascondi Contenuto

Una domanda, vorrei prendere la ultimate edition (mi pare si chiami così) che è in sconto sul psn, vendendo la versione fisica che ho già.

Posso avere problemi coi salvataggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro