PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, vorrei completarlo al 100% e ho un problema con una sfida:

sfida 9 equitazione , da van horn a blackwater in meno di 17 min - c e' sempre un impedimento  in mezzo la strada ( tizi che mi vogliono rubare il cavallo, che assaltano un carro fermo etc. ) e il mio  cavallo si ferma .alla quinta volta che provo mi pare ovvio che sia voluto. Qualcuno c e' riuscito? Consigli? 
Per caso hai provato ad ucciderli/ripulire l'area e riprovare?

si li ho uccisi,

erano solo  tre che volevano rubarmi il cavallo
r

riprovando c era il carro che bloccava la strada,  poi  gli skinner( che non dovrebbero essere un problema , ma niente)  poi di nuovo loro ..   pensa che me l aveva data  buona  con Arthur al primo colpo anche morendo,  ma invece di salvare ho ricaricato la partita!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito la missione 

che si conclude con la tenuta dei Braithwaite in fiamme. 
Da brividi.

Sono arrivato 

sull’isola tropicale. Sarà che devo ancora riprendermi dalla morte di Hosea e Lenny, però il cambio repentino di ambientazione mi ha fatto un attimo storcere il naso. Vedremo alla fine del capitolo...

dopo ore e ore e con notevole ritardo ho finito anche io Red Dead Redemption II. Finalmente adesso capisco la sfida del 2018 tra questo e God of War, effettivamente e´ difficile dire quale tra questi é´ il migliore.

Per me comunque e´ stato incredibile, la perfezione non esiste sono d'accordo ma questo ci va vicino: la cura dei dettagli, l'atmosfera, la storia, per me sono veramente fuori scala.

L'unico lato negativo, che non e´ di poco conto ma in mezzo a tutto questo lo si perdona facilmente e´ la struttura delle missioni, non tanto nelle azioni che si compiono, (cavalcata, sparatoria, fuga) perche´ li ci sono le missioni "secondarie" che ti fanno variare un po´, ma nella liberta´ di approccio (e.g. stealth) che praticamente non c'e´.

Comunque lo digerisco un po` cosi´ magari ritorno sul confronto con God of War.

Sono arrivato 

sull’isola tropicale. Sarà che devo ancora riprendermi dalla morte di Hosea e Lenny, però il cambio repentino di ambientazione mi ha fatto un attimo storcere il naso. Vedremo alla fine del capitolo...
Capitolo più debole del gioco IMHO. L'ho trovata una forzatura senza senso per allungare il brodo  :sisi:

Capitolo più debole del gioco IMHO. L'ho trovata una forzatura senza senso per allungare il brodo  :sisi:
Al momento sono d'accordo con te. Aspetto di finire il gioco per capire come si inserisca nella storia nel suo complesso, tuttavia l'impressione è proprio quella.

Update

Era come dicevi te: dopo imboscata degli skinner solo corso a Van horn e ci sono riuscito.

cmq tralasciando le statistiche sui cavalli  stile gta il Turcomanno miglior cavallo. L'arabo tra l’altro ha la stazza di un mulo.

C'è una cosa che non ho capito dei controlli: certe volte basta schiacchiare una sola volta la X, e Arthur inizia a correre apparentemente senza fine, tant'è che devo frenarlo io con R1. Eppure quello sarebbe il comportamento dovuto alla X tenuta premuta. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.

Finito stasera. È un gioco davvero impressionante, non c'è che dire: si merita  senza dubbio i pieni voti che gli hanno dato. 

Un piccolo appunto negativo lo devo fare riguardo l'epilogo, che mi è sembrato avere un ritmo a tratti incespicante, con dei momenti densissimi alternanti ad altri noiosi e trascurabili. Finale bello, invece.

C'è una cosa che non ho capito dei controlli: certe volte basta schiacchiare una sola volta la X, e Arthur inizia a correre apparentemente senza fine, tant'è che devo frenarlo io con R1. Eppure quello sarebbe il comportamento dovuto alla X tenuta premuta. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
Se ben ricordo si possono mappare i comandi per appunto chi si rompe a tenere premuto sempre X :sisi:  controlla nelle impostazioni

Ragazzi, c'è un modo per consultare e rileggere i dialoghi dei personaggi nel caso mi fosse sfuggito qualcosa dai sottotitoli?

Un'altra cosa, qualcuno sa se ci sono differenze in termini estetici o statistici fra cavalli maschi e femmine?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, c'è un modo per consultare e rileggere i dialoghi dei personaggi nel caso mi fosse sfuggito qualcosa dai sottotitoli?

Un'altra cosa, qualcuno sa se ci sono differenze in termini estetici o statistici fra cavalli maschi e femmine?
Estetici direi quelli più ovvi :sard:  statistici non mi pare

Al momento sono d'accordo con te. Aspetto di finire il gioco per capire come si inserisca nella storia nel suo complesso, tuttavia l'impressione è proprio quella.
Di sicuro si inserisce nello sblocco  dei  trofei: su Guarma ci sono un paio di animali unici

Oggi mi è capitato di rivedere da YouTube un video di tutta la parte finale... tra i picchi più alti emotivamente degli ultimi 20 anni per me.

Mamma mia i feels

Prima o poi lo rigioco, mi mancano troppo Arthur e Sadie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sembra di no .Se intendi quelli delle missioni  prova a rigiocare quella che ti interessa.

a proposito di dialoghi (spoiler per chi non e' ancora all epilogo)

provato a visitare i primi tre accampamenti?
Per i cavalli come stazza sono uguali, a me sembra un' attenzione ai dettagli, soprattutto "anatomici" tipica di R*,ma qualcuno ha scritto su reddit che  i maschi siano un po' piu' difficili da domare.

Sono ancora qui perche' sono vicino a completare   il gioco al 100%  e ho trovato i nuovi cavalli aggiunti, e sono davvero brutti .Ma brutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro