Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Capitolo 6.......più si va avanti e più diventa bello.
Riguardo al cap.5 la sequenza
è stata davvero TANTA ROBA.
L'unica cosa è che forse mi aspettavo che si sarebbe passato un pò più tempo in quella precisa location, mentre invece così mi è sembrata forse poco sfruttata......ci sarei rimasto volentieri per molto più tempo talmente è bella.
Per il resto continuo a restare abbastanza sbalordito da quanto sono scritti alla perfezione tutti i pg comprimari e secondari....tutti assolutamente credibili e verosimili, tutti messi al posto giusto.....è una cosa che succede molto raramente......senza contare poi le varie dinamiche che si innescano all'interno della banda, soprattutto se ti metti a parlare un pò con tutti....ci sono davvero tantissimi dettagli e sfumature al bacio.
E poi vabbè Arthur è pazzesco.
Avendo ben vivido il ricordo di cosa fu John Marston nel primo RDR, non credevo che anche Morgan fosse un protagonista di tale spessore....praticamente lui è stato
mi fa davvero rabbia conoscere già il suo destino per colpa di un minchia di spoiler beccato pure molto tempo fa
....anche se a dire il vero, il gioco stesso te lo fa già ampiamente intuire al punto in cui sono arrivato ora.
E difatti le ultime missioni secondarie che ho fatto, hanno ben poco di secondario, perchè sono state emblematiche
io stesso mi sono sentito totalmente immedesimato in lui in quel preciso momento 

Riguardo al cap.5 la sequenza
sull'isola e dell'attacco della nave da guerra alla roccaforte dei ribelli
è stata davvero TANTA ROBA.
L'unica cosa è che forse mi aspettavo che si sarebbe passato un pò più tempo in quella precisa location, mentre invece così mi è sembrata forse poco sfruttata......ci sarei rimasto volentieri per molto più tempo talmente è bella.

Per il resto continuo a restare abbastanza sbalordito da quanto sono scritti alla perfezione tutti i pg comprimari e secondari....tutti assolutamente credibili e verosimili, tutti messi al posto giusto.....è una cosa che succede molto raramente......senza contare poi le varie dinamiche che si innescano all'interno della banda, soprattutto se ti metti a parlare un pò con tutti....ci sono davvero tantissimi dettagli e sfumature al bacio.
E poi vabbè Arthur è pazzesco.
Avendo ben vivido il ricordo di cosa fu John Marston nel primo RDR, non credevo che anche Morgan fosse un protagonista di tale spessore....praticamente lui è stato
il più grande benefattore del nostro caro Marston.....gli ha salvato il culo più di una volta, gli ha dato un'aiuto essenziale per salvare il piccolo Jack, è andato contro Dutch pur di tirarlo fuori dalla prigione....insomma praticamente un padre putativo
mi fa davvero rabbia conoscere già il suo destino per colpa di un minchia di spoiler beccato pure molto tempo fa

E difatti le ultime missioni secondarie che ho fatto, hanno ben poco di secondario, perchè sono state emblematiche
ormai conscio che la malattia lo porterà alla morte, Arthur cerca la sua REDENZIONE. Aiuta la vedova che incontra per caso, aiuta l'altra vedova con il figlio a cui aveva ucciso il marito e soprattutto cancella i debiti e la smette una buona volta con quelle robe da usuraio a cui già era stato sempre un pò insofferente.....la scena in cui caccia via dalla banda Strauss è stata bellissima

Ultima modifica: