PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Prima o poi arriverà, certo non l'aspetterei con il fiato sospeso ecco... Di recente l'ho ricominciato su pc ed è sempre magnifico.

Più che una patch penso che faranno direttamente una nuova versione PS5/PRO e Series S/X... E un terzo capitolo nel... 2032? :O
Si vociferava ad agosto di una patch per Marzo prossimo ma mi sembra un po' un sogno

Secondo me fino a GTAVI non rilasceranno nulla. Post GTAVI rimasterizzeranno (su Console) RDR2.

Volevo riprenderlo pure per platinarlo, ma mi ero scordato che c'erano i cancri di trofei online, per questo non lo feci a suo tempo
Il dito in un occhio, ma facciamo anche tutta la mano, sono le missioni di studio e scuoi perfetto degli animali…una delle sessioni di collezionabili più pallose che abbia fatto in 15 anni di videogiochi…almeno ho imparato tantissimo su flora e fauna :asd:

Mi era venuta voglia di riprenderlo su PS5, subito passata. Ha un effetto blurry, cioè sfocato, da lasciarci gli occhi. Problema noto tra l'altro, da quanto leggo su reddit. Eppure girava in 4K ricostruito su 4 Pro.

Mi era venuta voglia di riprenderlo su PS5, subito passata. Ha un effetto blurry, cioè sfocato, da lasciarci gli occhi. Problema noto tra l'altro, da quanto leggo su reddit. Eppure girava in 4K ricostruito su 4 Pro.
Io ci sto giocando su Series X, e li gira veramente bene. Ricordo del problema su PS4, veramente assurdo che non abbiano mai patchato sta cosa..

Io ci sto giocando su Series X, e li gira veramente bene. Ricordo del problema su PS4, veramente assurdo che non abbiano mai patchato sta cosa..
Sì leggevo che invece su Series X gira da Dio, essendo 4k nativi e un filtro anisotropico x16. Porca miseria. :stress:

Ultima modifica:
L'unico difetto di RDR2 è che finisce...
Arrested Development Crying GIF by HULU

Sì leggevo che invece su Series X invece gira da Dio, essendo 4k nativi e un filtro anisotropico x16. Porca miseria. :stress:
Anche io l’ho rigiocato lo scorso anno su Series X e fa paura lì (oltre a quello che hai detto, gode anche del supporto del dolby vision).
E’ più next gen dell’attuale next gen.

Anche io l’ho rigiocato lo scorso anno su Series X e fa paura lì (oltre a quello che hai detto, gode anche del supporto del dolby vision).
E’ più next gen dell’attuale next gen.
Comunque ho tolto l'HDR e sparato al massimo la definizione su LG, così è meglio. Dopo anni ancora consigliano di disattivare l'HDR del gioco, come al day one insomma.

Comunque ho tolto l'HDR e sparato al massimo la definizione su LG, così è meglio. Dopo anni ancora consigliano di disattivare l'HDR del gioco, come al day one insomma.
Non serve disattivarlo, basta regolarlo per bene e migliora esponenzialmente (provato sia su XSX che su Ps5):

Sono passati diversi anni, ma la costruzione del mondo di gioco, le interazioni con gli Npc, le loro routine comportamentali, le scelte e conseguenze, sono un qualcosa di spaventoso ancora oggi. :asd:

Ho salvato un Npc da morte certa, questi per sdebitarsi, dopo qualche giorno, mi ha invitato a scegliere un'arma dall'armaiolo a sue spese.

Sono arrivato a
Guarma
quanto adoro questa ambientazione, tutta la parte qua è stupenda, dall’ambientazione alla storia. L’ispirazione a
Il Conte di Montecristo
mi rimbalza in testa insistentemente e il livello di crudeltà e di situazione al limite dello stremo che devono affrontare Arthur e la banda mi hanno sempre impressionato. È proprio qua che mi sono affezionato ai personaggi, questo capitolo in particolare tira fuori il lato più umano e nascosto di ognuno di loro.

Pezzo da maestro di Rockstar, narrativamente parlando.

Ragazzi scusate sono capitato per caso in questa abitazione (mi sembra verso Rhodes). Prima di arrivarci ho incontrato sulla strada un tizio mezzo morto a cavallo che poi è effettivamente schiattato una volta che mi sono avvicinato. L’ho perquisito e ho trovato un dente d’oro (ne avevo tipo 10 già). La strada su cui l’ho incontrato portava proprio a questa abitazione e mi sono insospettito non vedendo nessuno nonostante le luci accese e il fuoco fuori. Una volta entrato, dopo aver sfondato la porta (anche qua stranissimo), ho trovato all’interno 3 persone morte: una donna, un uomo e un ragazzino. Mi sembravano morti da un po’ di tempo, erano tumefatti e presentavano già segni di decomposizione. Ho cercato attentamente ma non ho trovato alcun indizio su ciò che può essere accaduto.

Qualcuno di voi si è mai imbattuto in questa situazione? Può essere un evento random senza spiegazione, una specie di mistero?

07dc6366-60fa-4aac-b08a-42ca5379a328.png

364c6630-56e2-499d-ab88-9d1f04e6e3ca.png

Ultima modifica:
Ragazzi scusate sono capitato per caso in questa abitazione (mi sembra verso Rhodes). Prima di arrivarci ho incontrato sulla strada un tizio mezzo morto a cavallo che poi è effettivamente schiattato una volta che mi sono avvicinato. L’ho perquisito e ho trovato un dente d’oro (ne avevo tipo 10 già). La strada su cui l’ho incontrato portava proprio a questa abitazione e mi sono insospettito non vedendo nessuno nonostante le luci accese e il fuoco fuori. Una volta entrato, dopo aver sfondato la porta (anche qua stranissimo) ho trovato all’interno 3 persone morte: una donna, un uomo e un ragazzino. Mi sembravano morti da un po’ di tempo, erano tumefatti e presentavano già segni di decomposizione. Ho cercato attentamente ma non ho trovato alcun indizio su ciò che può essere accaduto.

Qualcuno di voi si è mai imbattuto in questa situazione? Può essere un evento random senza spiegazione, una specie di mistero?

Visualizza allegato 18072

Visualizza allegato 18073
Si ricordo all'epoca qualcosa di simile, lore ambientale, non c'è un foglietto da quelle parti da leggere?

Si ricordo all'epoca qualcosa di simile, lore ambientale, non c'è un foglietto da quelle parti da leggere?
Ho cercato ma nulla, ho guardato dappertutto. Mi sono segnato il punto sulla mappa, magari oggi ci ritorno di giorno e cerco di controllare meglio.

Invece, ti ricordi mica in che zona si può trovare il KKK? Nella prima run nel 2018 me l’ero persa anche sta cosa :asd:

Ho cercato ma nulla, ho guardato dappertutto. Mi sono segnato il punto sulla mappa, magari oggi ci ritorno di giorno e cerco di controllare meglio.

Invece, ti ricordi mica in che zona si può trovare il KKK? Nella prima run nel 2018 me l’ero persa anche sta cosa :asd:
L’evento mentre stanno facendo il rituale dici ?

Gli eventi li vidi tutti all'epoca, avendo anche la guida ufficiale (che devo tirare fuori a proposito), forse si erano scannati tutti per un rituale appunto. Ci sono nel mondo di RDR 2 alcune cose creepy :asd: .

Nella città più grossa
trovi persino un Vampiro che ucciso, droppa un buon pugnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro