PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Chi non ha ancora giocato a questa pietra miliare deve rimediare immantinente.

Se dovesse uscire una versione Switch 2 sarei pericolosamente tentato di comprarlo nuovamente e di farmi un'altra run tanto è bello.

E ca va sans dire che attendo un eventuale RDR3 ben più di GTA 6 (che pure mi aspetto sarà un gran gioco, ma l'atmosfera western a mio avviso dà quel quid in più che non è replicabile in un Grand Theft Auto).

Resta uno dei giochi più immersivi, se non il più immersivo che io abbia mai giocato.
Oltre al fatto che tecnicamente è incredibile ancora oggi e si fa fatica a considerare che è uscito su PS4!!
Quando ricordo questo gioco, capisco poi perché c'è un hype così dal punto di vista tecnologico per GTA 6

In effetti una versione Switch 2 la terrei molto in considerazione anche senza i 60fps

Diciamo che per alcuni frangenti è anche indietro al primo. Per esempio lo shooting, incredibilmente :asd:
Oltre che essere cento volte più lento in tutto. Dal ritmo stesso, al gameplay alle semplici animazioni.
Ah perfetto ottimo motivo per farlo a 60 FPS :asd:

Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficiente
È un capolavoro assoluto, compreso il gameplay.

Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficiente

Per quello ti ho detto che è un gioco particolare e sarei curioso della tua opinione conoscendoti :asd:
Il gameplay è una mazza in culo (letteralmente) e le missioni hanno un design ultrantiquato.
Mentre tutto il resto è tra i top in circolazione.
E a questo devi mettere in conto che ti può durare 100 ore.

La parte critica sta in alcune parti specifiche ed abbastanza importanti del gameplay (cose come il mission design e forse lo shooting), ma se per gameplay includiamo tutto tutto (tipo esplorazione del mondo, progressi in quest'ultimo, interazioni con gli NPC e con gli eventi casuali) allora abbiamo delle eccellenze anche in RDR2, sì.

Beh almeno secondo me. Comunque io non lo rigiocherei mai :asd:

Per quello ti ho detto che è un gioco particolare e sarei curioso della tua opinione conoscendoti :asd:
Il gameplay è una mazza in culo (letteralmente) e le missioni hanno un design ultrantiquato.
Mentre tutto il resto è tra i top in circolazione.
E a questo devi mettere in conto che ti può durare 100 ore.
Praticamente come Shenmue 3 che sto giocando ora (ma senza i pregi) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro