- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,254
Presente
Sarei molto curioso del tuo punto di vista su questo gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente
Perché?Sarei molto curioso del tuo punto di vista su questo gioco![]()
Il primo l'ho adorato da quel che ho letto questo é addirittura molto miglioreGioco particolare
Quando lo giocherai me lo dirai![]()
Si, ma è anche molto diverso. Quasi come da Alan Wake 1 al 2, per fare un esempio.Il primo l'ho adorato da quel che ho letto questo é addirittura molto migliore
Anche in quel caso ho giocato solo al primo, conosci bene la mia reticenza per gli horrorSi, ma è anche molto diverso. Quasi come da Alan Wake 1 al 2, per fare un esempio.
Si, era solo un esempio generico per far capire quanto passasse dal primo al secondo in entrambi i casi. Sono insomma abbastanza diversi.Anche in quel caso ho giocato solo al primo, conosci bene la mia reticenza per gli horror
conosci bene la mia reticenza per gli horror
Quindi devi far attenzione anche su questo, visto il suo gameplay![]()
Diciamo che per alcuni frangenti è anche indietro al primo. Per esempio lo shooting, incredibilmentecosì mi incuriosisci troppo però
Ah perfetto ottimo motivo per farlo a 60 FPSDiciamo che per alcuni frangenti è anche indietro al primo. Per esempio lo shooting, incredibilmente
Oltre che essere cento volte più lento in tutto. Dal ritmo stesso, al gameplay alle semplici animazioni.
così mi incuriosisci troppo però
Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficienteGameplay: voto 2
Tutto il resto: voto 11
![]()
È un capolavoro assoluto, compreso il gameplay.Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficiente
Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficiente
La parte critica sta in alcune parti specifiche ed abbastanza importanti del gameplay (cose come il mission design e forse lo shooting), ma se per gameplay includiamo tutto tutto (tipo esplorazione del mondo, progressi in quest'ultimo, interazioni con gli NPC e con gli eventi casuali) allora abbiamo delle eccellenze anche in RDR2, sì.Mamma mia così male é messo il gameplay? Dicono tutti gioco del secolo e poi la parte fondamentale é insufficiente
Praticamente come Shenmue 3 che sto giocando ora (ma senza i pregi)Per quello ti ho detto che è un gioco particolare e sarei curioso della tua opinione conoscendoti
Il gameplay è una mazza in culo (letteralmente) e le missioni hanno un design ultrantiquato.
Mentre tutto il resto è tra i top in circolazione.
E a questo devi mettere in conto che ti può durare 100 ore.