PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Spero next gen a questo punto...
ormai penso proprio di sì...fanno uscire GTA in questa gen e danno il benvenuto ale nuove console con un Red Dead....

Mi piacerebbe vedere da loro qualcosa a tema marino, isole, pirati, navi, ste cose qui insomma

RDR è uno dei pochi titoli Rockstar che adoro, ben venga un nuovo capitolo della serie. :hype:

Ho finito quel capolavoro di RDR ieri, pretendo un nuovo episodio :phraengo:

Mi piacerebbe vedere da loro qualcosa a tema marino, isole, pirati, navi, ste cose qui insomma
Sarebbe stuzzicante, ne convengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

[Rumor] Red Dead Redemption 2 in arrivo nel 2014, in Svezia via ai pre-ordini

Rockstar ultimamente è molto impegnata con il titolo GTA V, ma questo non sembrerebbe l'unico gioco sul quale stia lavorando. Il sito svedese Webhallen.com ha infatti inserito nel proprio listino online Red Dead Redemption 2, indicando come data d'uscita il 2014. Attraverso il sito in questione è possibile effettuare il pre-ordine del titolo, ad un costo di 599kr, circa 70 €, mentre per la versione per PlayStation 4 (con, in questo caso, data 2015) è previsto un costo di 649kr (75 €). Red Dead Redemption 2 dovrebbe approdare su PlayStation 3, Xbox 360 e sulle console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One, mentre non dovrebbe essere rilasciato per PC.
Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179658/rumor-red-dead-redemption-2-in-arrivo-nel-2014-in-svezia-via-ai-preordini.aspx

niente bully 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè accontentarsi di Bully quando puoi avere Red Dead? :nfox:

E' famoso per le sue sparate quel sito,non fidatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi c'è Bully prima,perchè si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ripeto anche qui che la notizia mi sembra parecchio fumosa, è un pò presto per sentire parlare di un nuovo RDR.

Sarebbe stato meglio una nuova IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No :none:

Dopo un capolavoro come RDRedemption ci vuole un terzo capitolo :sasa:

Tanto non è che stanno sviluppando solo questo la Rockstar :unsisi:

---------- Post added at 14:47:00 ---------- Previous post was at 14:45:51 ----------

Bully > Red Dead, ma anche per Red Dead c'è hype a prescindere.
Per me Red Dead Redemption (non metto in mezzo il Revolver) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se comunque non mi dispiacerebbe neanche Bully 2 :kep88:

Ripeto anche qui che la notizia mi sembra parecchio fumosa, è un pò presto per sentire parlare di un nuovo RDR.
Quoto, aspettiamo prima conferme ufficiali da parte della R* in persona, oltretutto mi pare strano che fanno uscire un gioco sia in versione PS3 che PS4 (mai accaduta una cosa del genere) e sopratutto non credo assolutamente a distanza di un'anno dall'uscita di GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me piacerebbe un gioco Rockstar simile a RDR, ma nella pirateria.

Poi anche un gioco ambientato nella Chicago degli anni '20 abbastanza noir e adulto.

:blbl:

Bully > Red Dead IMHO, ma anche per Red Dead c'è hype a prescindere.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato meglio una nuova IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè? Io spero che sia un pò come gta ossia nuove storie e protagonisti e nuova ambientazione, però preferirei un capitolo a gen come è sempre stato per questa saga, red dead è il mio gioco preferito della gen insieme a tlos e non vorrei che lo abbandonassero così presto

Bully > Red Dead, ma anche per Red Dead c'è hype a prescindere.
RDR è indubbiamente il gioco più maturo di R*. Per quanto riguarda storia, atmosfera e personaggi non c'è proprio paragone con il povero Bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro