PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ben venga un nuovo red dead che sinceramente ho preferito di molto a gta

Allora esci di qui, secondo me uno spoilerone te lo becchi prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo ! :patpat:

e se voglio tenermi informato su questo; il topic come faccio ad abbandonarlo ? eh....

:shady: cazzzo ragazzi... secondo voi è un fake ????!!!!!!!!

hkdfakfhksm.png

il comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo ! :patpat:
e se voglio tenermi informato su questo; il topic come faccio ad abbandonarlo ? eh....

cut
Non sarò certo io a spoilerarti nulla, ma so come va a finire, qualcosa prima o poi lo becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi rischiare non sarò io a impedirtelo :patpat:

quello lì è un fake grosso come una casa :sasa:

hkdfakfhksm.png
E lo chiedi anche? :rickds:

hkdfakfhksm.png
E' la stessa immagine di RDR :sasa:..

Un nuovo RDR ? Ottimo direi, speriamo in qualcosa di nuovo perché non mi piacerebbe un continuo del precedente capitolo.

Se sarà ambientato durante la Guerra di Secessione c'è solo che da battere le mani, personalmente spero:

1) che tolgano le missioni/compiti legate ai vestiti,

2) missioni secondarie meno soporifere

3) campionamento per alcune armi migliore

In Dixie's Land where I was born in,

Early on one frosty morning,

Look away! Look away! Look away, Dixie's Land!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar on Red Dead Redemption 2: "stay tuned":

"Awesome, we love Red Dead too," gushes a Q&A on Rockstar Newswire, "and are thrilled that so many of you loved John Marston's tale and are excited for more epic Western action.

"As we mentioned in our last set of Asked & Answereds to similar questions about the future of other game franchises like Bully and L.A. Noire, we don't always rush to make sequels but that does not mean that we won't get to them eventually. Stay tuned for further announcements about the future of the Red Dead series."

Of L.A. Noire sequels, Rockstar had this to say in February: "there won't be any more DLC or additional content for the current release of L.A. Noire (we're all too busy working on Max Payne 3, GTAV and other games to come), don't count out the possibility of a new game in the L.A. Noire franchise in the future.

"We simply have not decided anything. We're all very pleased with how that game turned out and are considering what the future may hold for L.A. Noire as a series."

And Bully? Once again, never say never. "We absolutely love that over 5 years later, we're still seeing so much enthusiasm for Bully," notes a third post. "We really love Bully ourselves and may also make a sequel at some point."

http://www.oxm.co.uk/43727/rockstar-on-red-dead-redemption-2-stay-tuned/

Sto piangendo, finalmente una buona notizia in questi giorni di merd@

Ma boh per me possono fare tutto, tanto da me la R avrà sempre i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho amato il primo capitolo ben venga il secondo :hype:
Tecnicamente questo sarebbe il terzo capitolo della serie :morristend:

Sempre se non intendi seguito diretto di Redemption cosa che dubito succeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non mi dispiacerebbe :stema:

Sto piangendo, finalmente una buona notizia in questi giorni di merd@
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aspettiamo prima GTA V va la...

Seguito diretto di Redemption è impossibile visto che quest'ultimo è ambientato "quando il west stava morendo", solo il New Austin rimane l'ultima "frontiera" del west...

Se fanno un prequel con Marston protagonista ok, un ipotetico seguito incentrato sul figlio non mi entusiasma molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me RDR ha annoiato troppo tanto è il gioco prodotto da Rockstar che meno mi piace in questa gen, tra l'altro per me che ho visto una miriade di film Western sin da quando ero bambino con mio padre pure la trama del gioco non era chissà che, anzi per me era stata troppo prevedibile, infatti nei film Western era un argomento trito e ritrito.

Preferirei una nuova IP sinceramente, o un Max Payne 4, o un L.A. Noire 2, cioè tutto preferirei che un seguito di RDR.

:blbl:

Se fanno un prequel con Marston protagonista ok, un ipotetico seguito incentrato sul figlio non mi entusiasma molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io preferisco un prequel con Marsto, magari quando..

...stava ancora nella banda con Williamson e Dutch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il figlio di john non lo sopporto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro