Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo !Allora esci di qui, secondo me uno spoilerone te lo becchi prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shady: cazzzo ragazzi... secondo voi è un fake ????!!!!!!!!
Credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Non sarò certo io a spoilerarti nulla, ma so come va a finire, qualcosa prima o poi lo becchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi rischiare non sarò io a impedirteloil comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo !
e se voglio tenermi informato su questo; il topic come faccio ad abbandonarlo ? eh....
cut
E lo chiedi anche?il comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo !
e se voglio tenermi informato su questo; il topic come faccio ad abbandonarlo ? eh....
![]()
E' la stessa immagine di RDR :sasa:..il comando spoiler lo hanno messo a posta ! e poi non sono l'unico che deve ancora finirlo / giocarlo !
![]()
Tecnicamente questo sarebbe il terzo capitolo della serie :morristend:Ho amato il primo capitolo ben venga il secondo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSto piangendo, finalmente una buona notizia in questi giorni di merd@
Anch'io preferisco un prequel con Marsto, magari quando..Se fanno un prequel con Marston protagonista ok, un ipotetico seguito incentrato sul figlio non mi entusiasma molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif