PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Concordo che un rdr remaster sarebbe uno dei pochi porting seri da fare, soprattutto su ps3 con i problemi che ha rispetto alla versione 360. Le ambientazioni già erano sublimi su old gen, pensate su next gen :morris82:
SU Ps3 c'erano pure dei problemi ma io non li ho visti, era bello uguale, ho giocato la GOTY.

Ma facessero il seguito, basta remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bully è lammerda in confronto a RDR, e dopo 5 anni RDR sarebbe il minimo :reggie:

Possono fare RDR l'anno prossimo e quello dopo Bully o Manhunt.

Ma tanto fanno GTAV Ps4 quest'anno, DLC GTAV l'anno prossimo e poi si può cominciare a pensare a qualcosa di "grosso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanto vorrei un seguito di Bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ma sono l'unico che avrebbe piacere nel trovarsi una nuova IP targata R*?

Facessero il seguito di RDR sarebbe bellissimo, è un gran gioco e potrebbe essere ancora più esteso e divertente. GTA arriverà, andando avanti arriverà, Bully non credo ma tutto sommato non mi dispiacerebbe. Una nuova ip avrebbe un non so che di sorprendente e venderebbe comunque perché parliamo di R*

non amo i seguiti ma per RDR porei fare una eccezione.
Ma RDRedemption già di per se tecnicamente è un seguito (nel senso che è il secondo di un serie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui si intende seguito come GTA5 è seguito del 4, cioè appunto un nuovo capitolo della saga che non per forza abbia a che fare con il predecessore, insomma un nuovo Red Dead R_____ :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma RDRedemption già di per se tecnicamente è un seguito (nel senso che è il secondo di un serie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQui si intende seguito come GTA5 è seguito del 4, cioè appunto un nuovo capitolo della saga che non per forza abbia a che fare con il predecessore, insomma un nuovo Red Dead R_____ :sasa:
In teoria manco questo, Redemption è completamente scollegato da Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria manco questo, Redemption è completamente scollegato da Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto come i GTA, come ho detto una serie simile dove appunto ogni capitolo fa parte della stessa saga ma ognuno è scollegato dall'altro, come i GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto come i GTA, come ho detto una serie simile dove appunto ogni capitolo fa parte della stessa saga ma ognuno è scollegato dall'altro, come i GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, GTA V è collegato a GTA IV e chinatown wars, come GTAIII lo è con GTA VC e GTA SA (e portatili), ma i GTA "HD" non sono collegati ai GTA Ps2, così come non sono collegati ai GTA PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, GTA V è collegato a GTA IV e chinatown wars, come GTAIII lo è con GTA VC e GTA SA (e portatili), ma i GTA "HD" non sono collegati ai GTA Ps2, così come non sono collegati ai GTA PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una cosa sono collegamenti veri, altri sono rimandi, non puoi propriamente dire che GTA V sia collegato al 4 perché

il protagonista del primo DLC viene ucciso da Franklin o per altre cose, al limite si svolgono nello stesso mondo, ma dire che sono collegati per questo mi pare largamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se ti fa stare più contento, come i FF allora, lasciando perdere i seguiti diretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa sono collegamenti veri, altri sono rimandi, non puoi propriamente dire che GTA V sia collegato al 4 perché
il protagonista del primo DLC viene ucciso da Franklin o per altre cose, al limite si svolgono nello stesso mondo, ma dire che sono collegati per questo mi pare largamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se ti fa stare più contento, come i FF allora, lasciando perdere i seguiti diretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh bhé ok, ma sono collegati, è lo stesso mondo, RDRedemption con Revolver invece non dà segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, FF è completamente differente essendo tutti assolutamente scollegati tra loro (capitoli principali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh bhé ok, ma sono collegati, è lo stesso mondo, RDRedemption con Revolver invece non dà segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, FF è completamente differente essendo tutti assolutamente scollegati tra loro (capitoli principali) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto rimandi non collegamenti, ogni capitolo come trama e personaggi non sono collegato ma del tutto stand-alone (tranne vaghi rimandi), come RDR, poi sul mondo collegato bisognera vedere nel terzo, per il momento non possiamo neanche dire che non si svolgono nello stesso mondo, alla fine è più o meno la stessa cosa dei GTA, per FF era giusto per far capire, poi visto che comunque secondo te RDR nei 2 capitoli si svolgono in 2 mondi differenti, direi che l'esempio era pertinente, daje Impé non faccio discussioni anche su queste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto rimandi non collegamenti, ogni capitolo come trama e personaggi non sono collegato ma del tutto stand-alone (tranne vaghi rimandi), come RDR, poi sul mondo collegato bisognera vedere nel terzo, per il momento non possiamo neanche dire che non si svolgono nello stesso mondo, alla fine è più o meno la stessa cosa dei GTA, per FF era giusto per far capire, poi visto che comunque secondo te RDR nei 2 capitoli si svolgono in 2 mondi differenti, direi che l'esempio era pertinente, daje Impé non faccio discussioni anche su queste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non faccio discussioni sulle cazzatè ma volevo semplicemente dire che NON è come dicevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA è nello stesso mondo e sono comunque collegati anche per la storia di Johnny, poco, godi egualmente di GTAV ecc ma sono collegati.

RDR no, non c'è nessun rimando, nessun collegamento (tolti i personaggi multiplayer, ma vabbé), così come i FF, totalmente scollegati in fatto di trama e lore.

Mi piace puntualizzarlo perché c'era gente convinta di rivedere CJ qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non faccio discussioni sulle cazzatè ma volevo semplicemente dire che NON è come dicevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GTA è nello stesso mondo e sono comunque collegati anche per la storia di Johnny, poco, godi egualmente di GTAV ecc ma sono collegati.RDR no, non c'è nessun rimando, nessun collegamento (tolti i personaggi multiplayer, ma vabbé), così come i FF, totalmente scollegati in fatto di trama e lore.

Mi piace puntualizzarlo perché c'era gente convinta di rivedere CJ qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque i GTA tra loro non sono realmente collegati, sono stand-alone, hanno rimandi perché si svolgono nello stesso mondo, ma bon finisce li, non sono collegato nel senso stretto del termine come seguiti, perché per collegato si intende o intende quello, ogni capitolo comunque è del tutto stand-alone dall'altro, come lo è RDR, cambia solo che appunto qui non ci sono i rimandi come in GTA (anche se è presto per parlarne visto che parliamo di una saga al solo secondo capitolo), comunque parliamo di una saga che se continua, continuerà con lo stesso meccanismo, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse intendiamo le stesso cose ma le vediamo in modi differenti :rickds:

Vabbè bon, non vedo il bisogno (almeno personale) di continuare sta cosa, semplicemente RDR è una saga, che se continua per me continuerà come i GTA, cioè stessa saga ma storie scollegate tra loro, con nuovi personaggi ecc..., al limite forse nel prossimo potremo vedere dei rimandi al Redemptio, è chiaro che una cosa del genere nel Redemption (cioè un rimando al Revolver) non poteva succedere, in quanto giochi del tutto differenti pur della stessa saga, insomma per me faranno cosi, un seguito diretto del Redemption non ci sarà :sasa:

Ma comunque i GTA tra loro non sono realmente collegati, sono stand-alone, hanno rimandi perché si svolgono nello stesso mondo, ma bon finisce li, non sono collegato nel senso stretto del termine come seguiti, perché per collegato si intende o intende quello, ogni capitolo comunque è del tutto stand-alone dall'altro, come lo è RDR, cambia solo che appunto qui non ci sono i rimandi come in GTA (anche se è presto per parlarne visto che parliamo di una saga al solo secondo capitolo), comunque parliamo di una saga che se continua, continuerà con lo stesso meccanismo, ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse intendiamo le stesso cose ma le vediamo in modi differenti :rickds:

Vabbè bon, non vedo il bisogno (almeno personale) di continuare sta cosa, semplicemente RDR è una saga, che se continua per me continuerà come i GTA, cioè stessa saga ma storie scollegate tra loro, con nuovi personaggi ecc..., al limite forse nel prossimo potremo vedere dei rimandi al Redemptio, è chiaro che una cosa del genere nel Redemption (cioè un rimando al Revolver) non poteva succedere, in quanto giochi del tutto differenti pur della stessa saga, insomma per me faranno cosi, un seguito diretto del Redemption non ci sarà :sasa:
Io rimandi e omaggi li intendo come Grove Street o i Balla in GTA V, non Johnny che è proprio un "seguito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovvio, non è che parliamo di Max Payne 2 e 3, però manco di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso non voglio assolutamente un seguito diretto, Redemption di Revolver aveva giusto l'ambientazione, per RDR3 poi non vedo come continuare la storia, il West è finito, la zona di Marston con Armadillo e co era l'ultima rimasta del vecchio West, e infatti l'epoca è molto tarda.

Per RDR 3 mi piacerebbe una collocazione temporale molto indietro, quando il west era davvero inesplorato in larga misura. E please datemi la possibilità di imbastire rapine in banche, saloon, diligenze, treni ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io rimandi e omaggi li intendo come Grove Street o i Balla in GTA V, non Johnny che è proprio un "seguito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovvio, non è che parliamo di Max Payne 2 e 3, però manco di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso non voglio assolutamente un seguito diretto, Redemption di Revolver aveva giusto l'ambientazione, per RDR3 poi non vedo come continuare la storia, il West è finito, la zona di Marston con Armadillo e co era l'ultima rimasta del vecchio West, e infatti l'epoca è molto tarda.

Per RDR 3 mi piacerebbe una collocazione temporale molto indietro, quando il west era davvero inesplorato in larga misura. E please datemi la possibilità di imbastire rapine in banche, saloon, diligenze, treni ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

In Redemption eravamo nell'epoca dello scoppio della 1a guerra mondiale (circa).

Anche io vorrei un Red Dead nuovo ambientato però molti anni prima

Ultima modifica:
Sarebbe interessante un Red Dead in un deserto post apocalittico,con mostri e creature varie che girano per la mappa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quoto.
In Redemption eravamo nell'epoca dello scoppio della 1a guerra mondiale (circa).

Anche io vorrei un Red Dead nuovo ambientato però molti anni prima

1912 mi pare

Sarebbe interessante un Red Dead in un deserto post apocalittico,con mostri e creature varie che girano per la mappa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Red Dead Radioactive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro