Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ricordo offuscati ? Per me RDR è un titolo ottimo sotto ogni punto di vista, cali del frame non ne ho memoria, texture da PS1 ancora meno, anche se in un open world ci può stare lo scorcio più trascorato. Ripeto l'unica nota negativa era l'aliasing nei boschi e su alcune strutture in lontananza, ma non spacciamo RDR per lo schifo che non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:RDR nel 2010 era graficamente fantastico, non scherziamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo ? :morristend::morristend:Vabbè, abbiamo differenti idee su ciò che signififica "graficamente fantastico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo, l'aliasing eccessivamente pronunciato. CI sta, non solo nelle aree boschive, purtroppo.Tipo ? :morristend:
Si, ma io metto alla berlina la situazione in generale, non si può continuare a campare di questi porting, che se inizia anche la Rockstar cosi, anche lei continuerà con la mentalità dei Remaster, che facessero giochi nuovi, basta di queste cose che la situazione ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo dov'è il problema. Non li vuoi, non comprarli.
Veramente io non ricordo nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo, l'aliasing eccessivamente pronunciato. CI sta, non solo nelle aree boschive, purtroppo.Texture davvero in bassa definizione, ci sono, è un dato di fatto.
Frame rate altalenante, c'è, altro dato di fatto.
Gira in sub HD, questo è un altro dato dimostrato.
Tutto questo non può permettere di affermare che RDR era graficamente ottimo. No, nemmeno nel 2010. Già solo il fatto che non era a 720p significa che era già sotto lo standard.
Ergo, di una rimasterizzazione ne gioverebbe sicuramente. Certo, molto più di TLOU.
Certo che non si può scambiare un capolavoro come RDR con letame solo per qualche gusto personale di grafica. Tra l'altro in un gioco come RDR la grafica è l'ultima cosa da guardare. Mentre in un CoD è tutto perché non ha un brazzo altro a cui puntare così da restare un gioco mediocre.:morristend:Vabbè, abbiamo differenti idee su ciò che signififica "graficamente fantastico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo è pure adesso, qualche tempo fa lo ripresi per platinarlo ed è bellissimo anche secondo gli standard recenti. Mai una volta mi son messo a pensare "Cavoli che brutte 'ste texture", "Madonna me lo ricordavo più bello graficamente" o robe del genere. Who cares se non gira a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRDR nel 2010 era splendido, non diciamo fesserie per cortesia![]()
Ma concordo assolutamente, l'ambientazione è resa alla perfezione graficamente e artisticamente, tutto è comunque molto bello, le texture di merd@ le vede solo chi va a cercarle zoomando col cecchino sul bottone della tasca dei pantaloni di un NPC a Black water :.bip:Ma lo è pure adesso, qualche tempo fa lo ripresi per platinarlo ed è bellissimo anche secondo gli standard recenti. Mai una volta mi son messo a pensare "Cavoli che brutte 'ste texture", "Madonna me lo ricordavo più bello graficamente" o robe del genere. Who cares se non gira a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto ciò spero che il rumor non resti tale, vorrei tanto vedere un nuovo Red Dead :sasa:
Esatto. La zona di Tall Trees e soprattutto Aurora Basin restano alcune delle cose più belle che abbia mai visto in ambito paesaggistico-videoludicoMa concordo assolutamente, l'ambientazione è resa alla perfezione graficamente e artisticamente, tutto è comunque molto bello, le texture di merd@ le vede solo chi va a cercarle zoomando col cecchino sul bottone della tasca dei pantaloni di un NPC a Black water :.bip:
John, vuole redimersi da una vita di crimine, godersi la famiglia (dove l'ho già sentita questa?) e finisce per fare il servo avanti e indietro ecc.Tra John, Michael e Max c'è un abisso, altroché![]()
John vuole vivere tranquillamente ma arriva la novella FBI e lo incula rapendogli la famiglia.John, vuole redimersi da una vita di crimine, godersi la famiglia (dove l'ho già sentita questa?) e finisce per fare il servo avanti e indietro ecc.Michael?
Poi il fatto di fare commissioni per conto di qualcuno senza un motivo realmente valido (ma solo come scusa per il gameplay) non mi è mai piaciuto nei giochi R*, ma forse è un problema mio. In RDR questo si nota di più rispetto a GTAV.
Io me lo son giocato la prima volta proprio questa estatePer me RDR graficamente è ancora bello anche oggi, ogni tanto lo rimetto per vedermi i paesaggi![]()