PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Che intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Premetto che non ho mai provato GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online a darti le missioni sono i vari Simeon, Madrazo, Ron ecc, che nella storia alla fine durano molto poco e non vengono sfruttati.

:blbl:

In pratica la mappa di GTA V è costruita tutta in base all'utilità che poi deve dare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure la storia coi vari personaggi sono fatti in modo di tornare utili nell'online.

Avessero speso il doppio del tempo e delle risorse pensando solo al singolo, non oso nemmeno pensare che magnificenza sarebbe venuta fuori dal single player..

Online a darti le missioni sono i vari Simeon, Madrazo, Ron ecc, che nella storia alla fine durano molto poco e non vengono sfruttati.
Esatto, mi riferivo proprio a questo, tra l'altro inficia anche la trama a mio parere visto che

Madrazo doveva palesemente morire, ma no, lasciamolo in vita così online lo sfruttiamo.

Io l'online non l'ho toccato ma ricordo che tu stesso me lo descrivesti a suo tempo, tonnellate di roba che poteva essere benissimo inserita nel single (anche solo per Franklin magari, essendo più "gangsta" degli altri).

A me importa solo del single-player. Sono certo che sarà pazzesco come il precedente, che non mi ha annoiato neanche per un istante.

Il resto non mi importa.

Il problema è che tra Redemption e RDR3 c'è nel mezzo GTAV, e se va in crescendo... :sad2:

Impossibile che sia only online, non avrei molte paure in questione...

Quello sviluppato da moon knight sul modello di Ezio Auditore.
Simpatico come una goccia di pioggia che ti cade sull'ultima sigaretta, di sera e con le macchinette rotte.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

In pratica la mappa di GTA V è costruita tutta in base all'utilità che poi deve dare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure la storia coi vari personaggi sono fatti in modo di tornare utili nell'online.

Avessero speso il doppio del tempo e delle risorse pensando solo al singolo, non oso nemmeno pensare che magnificenza sarebbe venuta fuori dal single player..

Yep, e l'online fa pure schifo. Han tolto tante cose che avrebbero potuto inserire nel single.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Chissà se rimangono nel West oppure cambiano location.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Impossibile che sia only online, non avrei molte paure in questione...
Ci sarà il single player, sicuro.

Rockstar non fa queste brazzate, a meno che non esca un capitolo speciale only online e un classico capitolo con la campagna single-player.

Chissà se rimangono nel West oppure cambiano location.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Speriamo nel Giappone Feudale!

Ma anche no. Il setting deve restare quello Western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Samurai come bandito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma anche no. Il setting deve restare quello Western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troll.jpg

Esattamente...mi ricordo che c'era pure gente che si lamentava del fatto che la mappa di GTAV era inutilmente grande e con poco da fare...per forza, viene sfruttato ''solo'' per l'online.... Inizio a pensare che il single player era un contentino.... fra un pò lo levano proprio....

Vedremo che ''formula'' useranno...quella del multi alla RDR e GTAV o qualcosa di ''diverso''.... è chiaro che puntano maggiormente sull'online...alla fine sono i giochi che vendono di più.

Multiplayer dinamico potrebbe significare che si può entrare ed uscire dalle sezioni multiplayer senza cambiare modalità...praticamente è un tutt'uno col single (a differenza di RDR e GTAv dove c'era una modalità separata). Di conseguenza all'inizio del gioco ci potrebbe essere anche la ''personalizzazione'' del pg....

Mi aspetto di tutto:sisi:

Esattamente...mi ricordo che c'era pure gente che si lamentava del fatto che la mappa di GTAV era inutilmente grande e con poco da fare...per forza, viene sfruttato ''solo'' per l'online.... Inizio a pensare che il single player era un contentino.... fra un pò lo levano proprio....Vedremo che ''formula'' useranno...quella del multi alla RDR e GTAV o qualcosa di ''diverso''.... è chiaro che puntano maggiormente sull'online...alla fine sono i giochi che vendono di più.
Ecco questo non si può dire, perché comunque un contentino se lo fai, lo fai come tale, e non ci metti comunque una certa qualità e attenzione come c'è nel SP di GTA, anche molte volte più degli altri capitoli, non si può dire neanche che il Multy era la cosa principale del titolo nonostante tutto, visto che la cosa migliore rimane al momento il SP pur con tutti i contenuti del Multy, al limite è un 50% e 50%, ma non sbilanciato verso il Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se fosse un Multy integrato al SP sinceramente non dispiacerebbe neanche, preferisco una roba alla Watch Dogs/Souls che non un Multy competitivo o cose a parte, per me dovrebbero andare in quella direzione per il Multy invece che magari alla Destiny che state sicuri, il seguito del gioco non sarà una specie di Destiny, una roba davvero impensabile, al limite si continua con la linea di GTA Online, come il primo Red continuava lo stile di GTA IV :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente...mi ricordo che c'era pure gente che si lamentava del fatto che la mappa di GTAV era inutilmente grande e con poco da fare...per forza, viene sfruttato ''solo'' per l'online.... Inizio a pensare che il single player era un contentino.... fra un pò lo levano proprio....
Vedremo che ''formula'' useranno...quella del multi alla RDR e GTAV o qualcosa di ''diverso''.... è chiaro che puntano maggiormente sull'online...alla fine sono i giochi che vendono di più.

Multiplayer dinamico potrebbe significare che si può entrare ed uscire dalle sezioni multiplayer senza cambiare modalità...praticamente è un tutt'uno col single (a differenza di RDR e GTAv dove c'era una modalità separata). Di conseguenza all'inizio del gioco ci potrebbe essere anche la ''personalizzazione'' del pg....

Mi aspetto di tutto:sisi:
Plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco questo non si può dire, perché comunque un contentino se lo fai, lo fai come tale, e non ci metti comunque una certa qualità e attenzione come c'è nel SP di GTA, anche molte volte più degli altri capitoli, non si può dire neanche che il Multy era la cosa principale del titolo nonostante tutto, visto che la cosa migliore rimane al momento il SP pur con tutti i contenuti del Multy, al limite è un 50% e 50%, ma non sbilanciato verso il Multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se fosse un Multy integrato al SP sinceramente non dispiacerebbe neanche, preferisco una roba alla Watch Dogs/Souls che non un Multy competitivo o cose a parte, per me dovrebbero andare in quella direzione per il Multy invece che magari alla Destiny che state sicuri, il seguito del gioco non sarà una specie di Destiny, una roba davvero impensabile, al limite si continua con la linea di GTA Online, come il primo Red continuava lo stile di GTA IV :sasa:
Sicuramente ho un pò esagerato, ma è chiaro che alla fine la mappa e tutto quello che si vede, di zone praticamente non sfruttate nel single, sono pensate esclusivamente in funzione del multi (cose che fra l'altro, come si è detto, avrebbero potuto benissimo sfruttare anche nel single).

Per il multi, non riesco a dare un' altra spiegazione al dinamico.

Cioè che sia tutto integrato e che ''si esce e si entra'' dal multi, appunto, dinamicamente.

Poi solo gli sviluppatori sanno cosa stanno combinando.

No.

Io ho detto ''Un samurai come bandito? :sard:''

Parlando seriamente, rimaniamo nel setting Western. Come lo adattiamo in quanto a trama?

Nei panni del figlio? Ma dopo la morte del padre, nella parte finale non siamo nei panni di Jack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro