[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Io credo che erano vere la voci di un anno fa ma semplicemente hanno preferito rimandare l'annuncio di un anno invece di dover poi rimandare il gioco (come invece hanno fatto quasi tutti gli altri). Poi magari sono tutte fesserieOrmai saranno 2 anni che ogni volta in questo periodo escono notizie su un segito.Lo scorso anno su per giù di sti tempi, usciva la notizia che sarebbe stato solo online in coop. Oppure solo in esclusiva Sony.
Gli preferii il Revolver per quanto fosse molto, ma molto più lineare Redemption mi annoiò abbastanza pur amando il genere western, un po' perchè mi era stato spoilerato il finale, un po' perchè avrei preferito un po' di varietà oltre alla caccia e la ricerca di erbe. Poi preferire il selvaggio west della ricerca dell'oro, usando un fuorilegge, non uno che cerca redenzione sul finire dell'epoca.
Inoltre di R* spero sempre di più in un GTA, o in questo caso in un Bully 2, o anche una IP nuova, simile a RDR, ma magari di pirateria.
:blbl:

A me andrebbe bene anche max payne o la noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif