PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Questa è una bomba !!! Non potete spararmela così dal niente c'è chi soffre di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
All'evento Ms magari? :morristend:

Questa è una bomba !!! Non potete spararmela così dal niente c'è chi soffre di cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale bomba, non c'è uno straccio di fonte né niente di neppure vagamente attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è giunta voce che esce Half Life 3 entro due settimane e che entro tre fanno pure Medievil nuovo oltre a Crash Bandicoot e Spyro, toh.

Ah pure in Italia abbiamo gli insiders. Buono a sapersi..

Come un buon insider però dovresti mettere qualcosa in gioco per dimostrare che ne sei certo, come un permaban via IP o un cambio nickname vergognoso :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli credo, bisogna dare fiducia alle persone :tragic:
ma pure io vorrei credergli ma il problema è come diavolo avrebbe avuto questa informazione ??? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

All'evento Ms magari? :morristend:
perchè c'e un evento ms in programma nel giro due settimane ??:morristend:

ma pure io vorrei credergli ma il problema è come diavolo avrebbe avuto questa informazione ??? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

il 25 se non sbaglio :kep88:

- - - Aggiornato - - -

E fallo sto atto di fede, we believe the hype :powah::powah::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:trip2:

Ma quale bomba, non c'è uno straccio di fonte né niente di neppure vagamente attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è giunta voce che esce Half Life 3 entro due settimane e che entro tre fanno pure Medievil nuovo oltre a Crash Bandicoot e Spyro, toh.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se anche fosse vero, non può dire certe cose senza una fonte o una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siam nel 2016...si parla di fine 2017 minimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattivo fammi crederci almeno un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro