PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non penso sia legato a Redemption, come a suo tempo Redemption non era legato a Revolver.Io spero in una trama e personaggi completamente nuovi.
ma che ti importa... tanto sarà bello comunque, con altra trama, mappa diversa e più vasta, OW sicuramente più interattivo, e se seguiranno la linea di gta5 probabilmente con più personaggi giocabili.

qualcosa mi dice che al 90% è proprio lui che principalmente impersoneremo. il 9% lo lascio ad un prequel, e l 1% che esca nel 2017.
Secondo me come ogni gioco Rockstar sarà tutto nuovo invece e spero sia proprio così.

Sarà mica un prequel con protagonisti gli affiliati della banda di Dutch? :morristend::ahsisi:

Il terzultimo da destra, visto il cappello, assomiglia a Bill Williamson. Sempre della banda di Dutch.

ShoddyGlassBuzzard-size_restricted.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa peggiore che mi viene in mente al momento, è che potrebbero continuare postando un artwork al giorno per tutta la settimana. Sarebbe una tortura :asd:

Vabbè :asd:

contento se è per l'arrivo di un nuovo capitolo, alla fine di tutta la roba rockstar forse e rimasto l'unico verso il quale ho un concreto interesse.

non vedevo un delirio bello per un gioco da tanto tempo, finalmente un po di faith in video games restored.

a pensarci ci puo stare che sia un prequel con jonh marston, non viene bene spiegato perché il governo da la caccia alla sua vecchia gang, e come sappiamo dalla fine

assolutamente decisi a ucciderli tutti, incluso jonh stesso.

erano probabilmente una delle gang piu pericolose del west e un prequel ci mostrerà le loro avventure.:sisi:

Dubito. I giochi Rockstar del genere' date=' pur ambientati nel medesimo universo, non hanno mai gli stessi protagonisti. Nel caso di una storia prequel il protagonista sarà sicuramente diverso, come GTA Vice City che era ambientato prima di GTA III.[/quote']Beh, spero ci sia una prima volta, allora... ;)

Per me i vestiti sono talmente "normali" per il periodo che vederci i vari personaggi di Redemption rasenta la pareidolia, o almeno è quel che spero.

Per me i vestiti sono talmente "normali" per il periodo che vederci i vari personaggi di Redemption rasenta la pareidolia, o almeno è quel che spero.
Quoto... Al momento sono "solo" le silhouette di 7 PG da film western, con i vestiti classici... Volerli accostare a forza (tra l'altro con un settimo elemento mancante guarda caso:asd:) è semplicemente forzato...:asd: Magari lo saranno veramente, ma ora sono solo silhouette come tante in un setting western:asd: Probabilmente pure prendendo qualche film Western e facendo le silhouette in nero dei PG si arriverebbe a PG simili a quelli:asd:

Quoto... Al momento sono "solo" le silhouette di 7 PG da film western, con i vestiti classici... Volerli accostare a forza (tra l'altro con un settimo elemento mancante guarda caso:asd:) è semplicemente forzato...:asd: Magari lo saranno veramente, ma ora sono solo silhouette come tante in un setting western:asd: Probabilmente pure prendendo qualche film Western e facendo le silhouette in nero dei PG si arriverebbe a PG simili a quelli:asd:
Tra l'altro la gang originale, almeno stando alla wiki, ha come membri solo Dutch, Bill, Marston, Abigail ed Escuella, il pellerossa da dove salta fuori?

Ripeto, tutto può essere, ma visti i precedenti lo trovo poco, poco probabile.

Scusate ma dove sta scritto che deve per forza esser un sequel diretto? Perchè da quello che vedo tutti danno per scontato che sia così :asd:

Su Gaf ipotizzano un'immagine al giorno, verso le 15, è verosimile secondo voi?

Comunque se esce un trailer con questa?

Spermstorm :trollface:

Su Gaf ipotizzano un'immagine al giorno, verso le 15, è verosimile secondo voi?
Comunque se esce un trailer con questa?

è questa la mia paura, che pubblichino un'immagine al giorno per una settimana intera. Sai che tortura :asd:

Comunque il trailer con la musica di Cash sarebbe il top, anche se credo che utilizzeranno musiche originali

è questa la mia paura, che pubblichino un'immagine al giorno per una settimana intera. Sai che tortura :asd:
Comunque il trailer con la musica di Cash sarebbe il top, anche se credo che utilizzeranno musiche originali
Still better than nothing :asd:

Bhé se mi sparano qualcosa come Deadman's Gun può andare a farsi fottere Cash e tutta l'america musicale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro