Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E uscita a distanza di un anno
UGUALE alla Square Enix. UGUALE proprio
Mettiamo caso Dicembre 2017, piglio questo e (ahahahah sogno) FFVIIR con Ps4 Pro con tanto di saluto vergognato alla dignità di KrauronSQEX e i suoi annunci decennali
Abbiamo sofferto nel silenzio, ma per fortuna l'uscita a distanza di un anno è un bellissimo premio
Fine 2017 sarà una bomba :morris82:
Anche io preferirei fra le due possibilità una storia nuova, che mantenga solo il marchio (come per i GTA)... Ci vuole un po' di novità... Nuovi PG, nuove atmosfere, e nuove storieL'importante è che non sia un prequel dell'1, per me questa cosa è importante.Se invece sono personaggi nuovi (criminali spero, al diavolo la redenzione) e storia nuova, la faccenda si fa stra interessante.
No al momento non è tra i retrocompatibili Digital su PS4 :kep88:Ripropongo, sulla ps4 non c'è modo di giocare il Redemption?Tipo scaricabile dallo store o qualcosa del genere?
Sarebbe il top...Mettiamo caso Dicembre 2017, piglio questo e (ahahahah sogno) FFVIIR con Ps4 Pro con tanto di saluto vergognato alla dignità di Krauron
Ma guarda io ero convinto che non l'avrebbero tirato fuori prima del 2018.......se davvero esce tra 1 annetto scarso, senza rinvii e minchiate varie, è davvero il PARADISO. :crazy::crazy::crazy:Spettacolo.. peccato manchi ancora un anno intero..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok che non significa assolutamente nulla, ma l'attore di Marston si è ritirato dal mondo del doppiaggioL'importante è che non sia un prequel dell'1, per me questa cosa è importante.Se invece sono personaggi nuovi (criminali spero, al diavolo la redenzione) e storia nuova, la faccenda si fa stra interessante.
Minchia se hai ragione!!!Devono assolutamente mettere i pellerossa in questo capitolo![]()
Impossibile. Se come pare è un prequel sulla banda di Dutch si parla di fine 800, inizio 900, quindi erano già cibo per avvoltoiDevono assolutamente mettere i pellerossa in questo capitolo![]()
Idem... 2017 per me è la VERA notizionaMa guarda io ero convinto che non l'avrebbero tirato fuori prima del 2018.......se davvero esce tra 1 annetto scarso, senza rinvii e minchiate varie, è davvero il PARADISO. :crazy::crazy::crazy:
Quoto... Ci metterei la firma... Camei di PG storici (John in primis) li darei come molto probabili (se non certi!)... Ma la storia è autonoma al 99%, R* non lega i suoi titoli l'uno all'altro.. Così massimizza il bacino d'utenza :kep88:Prima di RDR ma non collegato (e mi ci gioco le palle che vedremo John fare qualcosa di brutto, insomma un cameo del vecchio John prima della Redemption) IMHO. Una cosa alla Trevor/Johnny come è stata in GTAV insomma.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma al momento "non pare", sono solo pippe mentali quelle sul prequel...Impossibile. Se come pare è un prequel sulla banda di Dutch si parla di fine 800, inizio 900, quindi erano già cibo per avvoltoi
Infatti, quel che ora occorre capire è se si tratta di un sequel diretto di RDR oppure hanno estromesso Revolver dalla serie e hanno modificato il nome di quest'ultima da "Red Dead" a "Red Dead Redemption". Con GTA R* non ha mai fatto sequel, al massimo ha aggiunto nuove storie al medesimo universo... Credo sarà la stesso anche con RDR.L'unica cosa che avrei preferito sarebbe stato un titolo diverso da Redemption 2 ma sticazzi![]()
Esatto, come Niko o Jhonny, ma anche altri personaggi in Vice o SA.Prima di RDR ma non collegato (e mi ci gioco le palle che vedremo John fare qualcosa di brutto, insomma un cameo del vecchio John prima della Redemption) IMHO. Una cosa alla Trevor/Johnny come è stata in GTAV insomma.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Bene