PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
quante partite a poker nei peggiori saloon del west :bruniii:

dopo 7 anni si torna a cavalcare :ivan:

E uscita a distanza di un anno
UGUALE alla Square Enix. UGUALE proprio
:rickds::rickds::rickds: SQEX e i suoi annunci decennali :rickds::rickds::rickds:

Abbiamo sofferto nel silenzio, ma per fortuna l'uscita a distanza di un anno è un bellissimo premio :ivan:

Fine 2017 sarà una bomba :morris82:

:rickds::rickds::rickds: SQEX e i suoi annunci decennali :rickds::rickds::rickds:Abbiamo sofferto nel silenzio, ma per fortuna l'uscita a distanza di un anno è un bellissimo premio :ivan:

Fine 2017 sarà una bomba :morris82:
Mettiamo caso Dicembre 2017, piglio questo e (ahahahah sogno) FFVIIR con Ps4 Pro con tanto di saluto vergognato alla dignità di Krauron

L'importante è che non sia un prequel dell'1, per me questa cosa è importante.Se invece sono personaggi nuovi (criminali spero, al diavolo la redenzione) e storia nuova, la faccenda si fa stra interessante.
Anche io preferirei fra le due possibilità una storia nuova, che mantenga solo il marchio (come per i GTA)... Ci vuole un po' di novità... Nuovi PG, nuove atmosfere, e nuove storie :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Ripropongo, sulla ps4 non c'è modo di giocare il Redemption?Tipo scaricabile dallo store o qualcosa del genere?
No al momento non è tra i retrocompatibili Digital su PS4 :kep88:

Mettiamo caso Dicembre 2017, piglio questo e (ahahahah sogno) FFVIIR con Ps4 Pro con tanto di saluto vergognato alla dignità di Krauron
Sarebbe il top...:rickds::rickds: Fuck the dignity :rickds::rickds:

Trailer alle 11 AM , quindi da noi alle... 16?

Spettacolo.. peccato manchi ancora un anno intero..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma guarda io ero convinto che non l'avrebbero tirato fuori prima del 2018.......se davvero esce tra 1 annetto scarso, senza rinvii e minchiate varie, è davvero il PARADISO. :crazy::crazy::crazy:

Prima di RDR ma non collegato (e mi ci gioco le palle che vedremo John fare qualcosa di brutto, insomma un cameo del vecchio John prima della Redemption) IMHO. Una cosa alla Trevor/Johnny come è stata in GTAV insomma.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

L'importante è che non sia un prequel dell'1, per me questa cosa è importante.Se invece sono personaggi nuovi (criminali spero, al diavolo la redenzione) e storia nuova, la faccenda si fa stra interessante.
Ok che non significa assolutamente nulla, ma l'attore di Marston si è ritirato dal mondo del doppiaggio :hmm:

Devono assolutamente mettere i pellerossa in questo capitolo :ahsisi:
Minchia se hai ragione!!! :predicatore::predicatore::predicatore:

Devono assolutamente mettere i pellerossa in questo capitolo :ahsisi:
Impossibile. Se come pare è un prequel sulla banda di Dutch si parla di fine 800, inizio 900, quindi erano già cibo per avvoltoi

Ma guarda io ero convinto che non l'avrebbero tirato fuori prima del 2018.......se davvero esce tra 1 annetto scarso, senza rinvii e minchiate varie, è davvero il PARADISO. :crazy::crazy::crazy:
Idem... 2017 per me è la VERA notiziona :ivan:

Prima di RDR ma non collegato (e mi ci gioco le palle che vedremo John fare qualcosa di brutto, insomma un cameo del vecchio John prima della Redemption) IMHO. Una cosa alla Trevor/Johnny come è stata in GTAV insomma.
Quoto... Ci metterei la firma... Camei di PG storici (John in primis) li darei come molto probabili (se non certi!)... Ma la storia è autonoma al 99%, R* non lega i suoi titoli l'uno all'altro.. Così massimizza il bacino d'utenza :kep88:

Impossibile. Se come pare è un prequel sulla banda di Dutch si parla di fine 800, inizio 900, quindi erano già cibo per avvoltoi
Ma al momento "non pare", sono solo pippe mentali quelle sul prequel...:asd: Non c'è mezza info che punti in quella direzione salvo la presenza di una banda (roba abbastanza comune!) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
a me sinceramente basta trovare un gioco più coerente tra gameplay e personaggio (anche perché per il resto andava benissimo)

uèèè uèèè voglio la redenzione, sono un bonaccione che se lo fa mettere in **** da tutti, però poi posso sparare a qualsiasi cosa che si muove e guardare le persone legate e lasciate investire dai treni sui binari

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che avrei preferito sarebbe stato un titolo diverso da Redemption 2 ma sticazzi :bruniii:
Infatti, quel che ora occorre capire è se si tratta di un sequel diretto di RDR oppure hanno estromesso Revolver dalla serie e hanno modificato il nome di quest'ultima da "Red Dead" a "Red Dead Redemption". Con GTA R* non ha mai fatto sequel, al massimo ha aggiunto nuove storie al medesimo universo... Credo sarà la stesso anche con RDR.

Esatto, come Niko o Jhonny, ma anche altri personaggi in Vice o SA.

Bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro