PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
non mi ricordo dove, ma mi pare di aver letto che rockstar di solito non annuncia la fase gold
Per GTAV la annunciò (20 giorni prima circa) :sisi:  

A me basta solo che non faccia scherzi, altrimenti sfascio il topic :sard:  

Ah, c'è pure il rischio che slitta....non lo stavo prendendo in considerazione. 

Sai che rivolta popolare  :asd:

Ah, c'è pure il rischio che slitta....non lo stavo prendendo in considerazione. 

Sai che rivolta popolare  :asd:
Parte una rapina alla sede di R* :asd:  

Anche se con il marketing in stadio così avanzato dubito intendano ritardare l'uscita... C'è solo da augurarsi che non trovino magagne dell'ultimo minuto :asd:  

Per me con tutti quegli enormi cartelloni pubblicitari (alcuni con data) le possibilità di un rinvio sono prossime allo zero...

Per me con tutti quegli enormi cartelloni pubblicitari (alcuni con data) le possibilità di un rinvio sono prossime allo zero...
Esatto... E' l'unica cosa che mi tiene tranquillo; dubito che R* investa in un marketing multimilionario (perché di queste cifre parliamo), senza la certezza dell'uscita... Sarebbe assurdo persino per loro che hanno soldi infiniti ( :asd:  )

Impossibile che venga rinviato ormai, hanno appena rilasciato un trailer con tanto di data di uscita a campeggiare in primo piano

Ricordo distintamente quando l'uscita di San Andreas slittò di una settimana e persi la testa. :asd:

Ottobre 2004, andavo in terza liceo. Che ricordi. :tragic:

ma un terzo gameplay trailer questa settimana?

O il prossimo sarà il launch trailer secondo voi?

ma un terzo gameplay trailer questa settimana?

O il prossimo sarà il launch trailer secondo voi?
Credo vadano diretti di Launch Trailer... Alla fine ciò che dovevano mostrare del Single l'hanno mostrato, manca l'Online ma non credo abbiano interesse a mostrarlo ora :sisi:  

La fase gold è stata confermata da più insider vicini a Rockstar. Il gioco non verrà rinviato. Manca pochissimo.

La fase gold è stata confermata da più insider vicini a Rockstar. Il gioco non verrà rinviato. Manca pochissimo.
Effettivamente 

Tex2 è sempre stato parecchio affidabile sul fronte R*.

Ultima modifica da un moderatore:
SuperMarioSbronz ha detto:
Ragazzi non so se è il topic giusto, ma dove consigliate di preordinarlo? sconti e balle varie
Grazie
Unieuro 60

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro