Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è la casa dell'hype sfrenato, la prego di uscire grazie.Penso di essere uno dei pochi che se ne frega di sto gioco![]()
Ti invidio, piacerebbe anche a me non soffrire.Penso di essere uno dei pochi che se ne frega di sto gioco![]()
Arrivare in una riserva ad un certo punto della trama, la vedo una cosa molto possibileThanks(proprio il genere di spiegazione che stavo cercando!): sospettavo infatti che un immaginaria situazione con la tribù di indiani avrebbe cozzato anacronisticamente... Sarà anche un prequel dell'1, ma siamo comunque poco distanti e il West è già verso il tramonto...
Ora le cose sono 2: o hanno barato (come dicevi appunto), il che cozzerebbe un po' col discorso sul "realismo", oppure si son inventati qualcosa legato ad una cerchia ristretta di indiani (magari una piccola banda di soli indiani, o roba simile, o addirittura un'interazione con una riserva)
Beh a un sacco di persone non piace l'ambientazione Western. Ci può stare.Penso di essere uno dei pochi che se ne frega di sto gioco![]()
Si chiamano donne queste persone di solito.Beh a un sacco di persone non piace l'ambientazione Western. Ci può stare.
cocisse ha detto:Ma come fa a non piacere un tal capolavoro?Ma anche i bimbiminkia nutellosi e bagnati apriranno gli occhi dicendo"quà si spara meglio di codbo4!" e cosi vendite al 200%..La cosa diversa da qualunque altro videogame uscito sarà un open world mastodontico dove quando ti fermi per solo rimirare il paesaggio ti arriverà un bisonte o un serpente a tuo rischio e pericolo..E dove i rapporti con i npg saranno similari alla realtà,cosa difficile da trovare in un vg.Insomma alla Monty Phyton"E ora qualcosa di completamente diverso"...
Beh mancano ancora più di 2 settimane all'uscita del gioco...Ma laa recensione quando esce?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
O metrosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifD3athproof ha detto:Si chiamano donne queste persone di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Conta che per motivi di tempo la mia ragazza ha finito prima di me Rdr1 e non vediamo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro il 26 a mezzanotte.Si chiamano donne queste persone di solito.![]()
dico la verità. anche a me il western non fa impazzireBeh a un sacco di persone non piace l'ambientazione Western. Ci può stare.
Siamo in duePenso di essere uno dei pochi che se ne frega di sto gioco![]()
Son tentato pure io di preordinarlo in dd per giocarlo a mezzanotte...Conta che per motivi di tempo la mia ragazza ha finito prima di me Rdr1 e non vediamo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro il 26 a mezzanotte.