PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
-17 guys, sempre più vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso di essere uno dei pochi che se ne frega di sto gioco :sard:  

Thanks(proprio il genere di spiegazione che stavo cercando!): sospettavo infatti che un immaginaria situazione con la tribù di indiani avrebbe cozzato anacronisticamente... Sarà anche un prequel dell'1, ma siamo comunque poco distanti e il West è già verso il tramonto... 
Ora le cose sono 2: o hanno barato (come dicevi appunto), il che cozzerebbe un po' col discorso sul "realismo", oppure si son inventati qualcosa legato ad una cerchia ristretta di indiani (magari una piccola banda di soli indiani, o roba simile, o addirittura un'interazione con una riserva :hmm:  )
Arrivare in una riserva ad un certo punto della trama, la vedo una cosa molto possibile :sisi: .....sarebbe una cosa molto interessante da vedere in un videogioco, oltre che un qualcosa che mi pare sarebbe totalmente inedito se parliamo di STORIA inserita in un contesto videoludico (giusto per continuare a palare di innovazione)

Ma come fa a non piacere un tal capolavoro?Ma anche i bimbiminkia nutellosi e bagnati apriranno gli occhi dicendo"quà si spara meglio di codbo4!" e cosi vendite al 200%..La cosa diversa da qualunque altro videogame uscito sarà un open world mastodontico dove quando ti fermi per solo rimirare il paesaggio ti arriverà un bisonte o un serpente a tuo rischio e pericolo..E dove i rapporti con i npg saranno similari alla realtà,cosa difficile da trovare in un vg.Insomma alla Monty Phyton"E ora qualcosa di completamente diverso"...

Ultima modifica da un moderatore:
cocisse ha detto:
Ma come fa a non piacere un tal capolavoro?Ma anche i bimbiminkia nutellosi e bagnati apriranno gli occhi dicendo"quà si spara meglio di codbo4!" e cosi vendite al 200%..La cosa diversa da qualunque altro videogame uscito sarà un open world mastodontico dove quando ti fermi per solo rimirare il paesaggio ti arriverà un bisonte o un serpente a tuo rischio e pericolo..E dove i rapporti con i npg saranno similari alla realtà,cosa difficile da trovare in un vg.Insomma alla Monty Phyton"E ora qualcosa di completamente diverso"...

Tutto questo in una ambientazione western

Capisco che non può entusiasmare ma ha un fascino incredibile. Poi, a chi, come me, ama il selvaggio west tutto diventa da orgasmo. Lo preferisco a gta 10 mila volte.

Io davvero spero faccia il botto con almeno 50 milioni di copie ( rispetto alle 15 del primo) , perché mamma rockstar se lo merita.

Per me, i videogiochi sono l’ottava arte. Dovrebbero iniziare a definirli così. Perché ormai sono veri e propri film giocabili. Soprattutto capolavori del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma laa recensione quando esce?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E mi dà l'impressione che questo videogioco(se lo si potrà chiamare cosi una volta uscito)verrà preso come esempio per tante cose,sarà il mezzo per spiegare alle nuove generazioni(come mezzo didattico e ludico insieme) il passato dell 'America e l'epopea del West.E questo la Rockstar lo sa..Infatti non a caso ha inserito(fuori contesto cronologico)anche i nativi....

Ultima modifica da un moderatore:
D3athproof ha detto:
Si chiamano donne queste persone di solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
O metrosessuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si chiamano donne queste persone di solito.  :chris:
Conta che per motivi di tempo la mia ragazza ha finito prima di me Rdr1 e non vediamo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro il 26 a mezzanotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro